Connect
To Top

Givenchy Nuit Celeste: collezione make up Natale 2011

Dopo la collezione Je Veux La Lune di questo autunno inverno 2011 2012, Givenchy ha lanciato per le feste di Natale la Holiday Collection 2011 Nuit Celeste, una linea scintillante come la notte stellata! E’ una mini collezione make up che permette di creare un look…

Givenchy Nuit CelesteDopo la collezione Je Veux La Lune di questo autunno inverno 2011 2012, Givenchy ha lanciato per le feste di Natale la Holiday Collection 2011 Nuit Céleste, una linea scintillante come la notte stellata!

E’ una mini collezione make up che permette di creare un look dai toni scuri ma luminosi e brillanti, che vede il blu come protagonista.

Il blu è sicuramente il colore più trendy della stagione invernale e Givenchy lo interpreta in una variante davvero ricercata e preziosa, prendendo ispirazione dal cielo notturno che viene illuminato dalle stelle.

L’OR CELESTE POUDRE LIBRE
La collezione Nuit Celeste comprende una cipria in polvere con shimmer dorati, si chiama L’Or Céleste Poudre Libre. E’ perfetta per illuminare décolleté e corpo, portando un tocco di luce sulle spalle scoperte. Il flacone è molto elegante, nero come la notte e dotato di pompetta in stile retrò. E’ in vendita al prezzo di 56,50 Euro.

Givenchy Nuit Celeste

LE PRISME YEUX MONO
Il buoio viene illuminato dalle stelle e il make up occhi di Givenchy non poteva che essere oro! Le Prisme Yeux Mono n.20, è un ombretto mono dorato che starà benissimo abbinato col nero o con il blu, per dare luce allo sguardo. Il prezzo è di circa 26,00 Euro.

L’OMBRE NOIRE
L’Ombre Noire è un ombretto black per un make-op occhi smokey, ma non solo. E’ prodotto multi uso, dotato di 3 pennellini diversi che permettono di applicarlo come ombretto, ma anche come eyeliner e mascara. Da bagnato il colore è ancora più intenso! Costa 45,50 Euro.

PHENOMEN’EYES
Il trucco occhi si completa con Phenomen’eyes mascara in shimmering nero, porpora o dorato, perfetto per il look di Natale e delle feste! La tonalità Gold Sparkles n. 6, che fa parte della collezione Nuit Celeste, può essere applicata direttamente sulle ciglia oppure utilizzata come top coat sul mascara nero. Il prezzo è di 27,50 Euro.

Givenchy Nuit Celeste

ROUGE INTERDIT
Per le labbra c’è il rossetto Rouge Interdit n.53, un colore rosso pieno e intenso. Il prezzo è di 26,30 Euro.

GELEE D’INTERDIT
Il lucidalabbra Gelée d’Interdit permette di far brillare ancora di più le labbra. Il colore della collection è il n.16 Or Celeste, una tinta oro, ma è disponibile anche in nero. Il suo costo è di 24,30 Euro.

VERNIS PLEASE
Ma il vero protagonista della collezione Niut Celèste di Givenchy è lo smalto Vernis Please n.176, dal particolare colore blu, misto a una punta di grigio e nero, impreziosito con glitter argentati. Il costo è di 16,10 Euro. Se volete saperne di più su questo smalto, andate qui.

Cosa ne dite di questa collection di Natale? ;)

Givenchy Nuit Celeste

  • Rox

    mi piace tantissimo il blu e sono contenta di vederlo dappertutto quest’anno!!

  • Barbara

    ma quanto è carina la polvere con shimmer dorati!!??!! :)

  • Giada.makeup

    sono carini, però i prezzi non lo sono affatto!! ehehehe

  • Anna

    Collezione meravigliosa putroppo è molto costosa ;)

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori