Connect
To Top

Gli smalti Nails Inc. arrivano in Europa

Il grande marchio inglese di smalti Nails Inc. presto sbarcherà in Europa. Questa notizia farà certo felici tutte la nail art addicted più sfegatate, visto che il grande brand è tra i preferiti dalle amanti di nail art inglesi e americane. Questi smalti da passerella…

smalti Nails Inc.Il grande marchio inglese di smalti Nails Inc. presto sbarcherà in Europa.

Questa notizia farà certo felici tutte la nail art addicted più sfegatate, visto che il grande brand è tra i preferiti dalle amanti di nail art inglesi e americane.

Questi smalti da passerella conoscono una gamma di colori molto varia e completa, con finiture che vanno dalle creme lucide, al finish metallico liquido, fino a alla copertura totale luccicante, o alle colorazioni perlate.

Parliamo quindi di un brand tra i migliori in tutto il Regno Unito, sempre in prima linea nel mondo della bellezza e della moda.

Le linee di prodotti Nails Inc. sono formulate con le più avanzate tecnologie moderne, per ottenere risultati di assoluta durata e finish ultra-lucidi. Gli smalti sono tra i preferiti sulle passerelle della London Fashion Week, sulle pagine delle migliori riviste di bellezza, o sulle unghie delle celebrità.

smalti Nails Inc.

Nail Inc. ha deciso quindi di espandere il suo mercato anche in Europa, dopo aver visto salire del 40% le sue vendite solo dal sito web.

Non si sa ancora la data esatta del reale arrivo del brand, ma si sa che avverrà molto presto. Nail Inc ha una partnership di lunga data con Sephora, cosa che potrebbe di certo facilitare la vendita dei prodotti anche in Italia. Potete già osservare i prodotti di Nail Inc. commercializzati da Sephora oltre oceano sul sito web.

smalti Nails Inc.

Cosa ne pensate di questo nuovo brand in arrivo? Siete felici della news?

  • Kia

    sembrano molto belli questi smalti!!

More in Beauty News

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori