Connect
To Top

Gloss D’Armani: il nuovo gloss

E’ uscito il nuovo gloss firmato Giorgio Armani, si chiama Gloss D’Armani. Un nome semplice per firmare un altro dei suoi cosmetici di lusso e di alta qualità. La grande maison Giorgio Armani dopo la splendida…

Gloss d'ArmaniE’ uscito il nuovo gloss firmato Giorgio Armani, si chiama Gloss D’Armani.

Un nome semplice per firmare un altro dei suoi cosmetici di lusso e di alta qualità.

La grande maison Giorgio Armani dopo la splendida Summer 2011 Heat Collection, ci dona questo gloss definito dalla maison “un’estasi di colore”.

A fare da testimonial c’è niente meno che l’impeccabile Megan Fox, molto naturale nel suo lucidalabbra rosa.

Gloss d’Armani è disponibile in 12 tonalità che vanno dai neutri nude, molto di moda quest’anno, ai delicati rosa, fino ai rossi più decisi e ai fuxia più allegri.

 
Rouge 400 è l’incendiario colore rosso puro, ideale per le serate più glamour. Ma la nuance must have della collezione è il Nude Beiges, il cuore del colore Armani. Si sviluppa in toni luminosi che drappeggiano le labbra in un film sottile e delicato.

Gloss d'Armani

Gloss d’Armani è un concentrato ad alta definizione di colori che fondono brillantezza, confort e durata. Questo lucidalabbra aggiunge volume e definisce i contorni delle labbra istantaneamente e rende piacevole e semplice l’utilizzo, grazie all’applicatore di velluto flessibile.

L’olio di silicone contenuto nella formula rende la texture liscia come la seta, mentre il Color Blonde Polymer ravviva i pigmenti e li rende perlati. La nuova tecnologia Color-Fil Shine è dotata di una base traslucida che intrappola i pigmenti e le particelle perlescenti per un’idratazione e una sensazione delicata, senza vischiosità. Il colore è come una seconda pelle che rimane fedele per otto ore senza sbiadire ne cambiare tono.

Gloss d'Armani

Potete comprare Gloss D’Armani nelle migliori profumerie e presso i rivenditori autorizzati. Il prezzo è decisamente buono, 25,00 Euro circa.

[ad]

  • Lalla

    Bellissimo il beige nude look! Davvero sofisticato e particolare. Certo 25 euro per un gloss non sono pochissimi, e il marchio incide molto su questo, però una volta ogni tanto si può fare!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori