Connect
To Top

Gloss Max Factor vibrant curve effect

State cercando un gloss che attiri l’attenzione e che sia lucido da far invidia? Ho la risposta alle vostre richieste: Max Factor vibrant curve effect. Già dal nome si capiscono molte cose: è un gloss che promette di far risaltare…

State cercando un gloss che attiri l’attenzione e che sia lucido da far invidia? Ho la risposta alle vostre richieste: Max Factor vibrant curve effect.

Già dal nome si capiscono molte cose: è un gloss che promette di far risaltare le curve naturali delle labbra perché, in effetti, noi donne non abbiamo curve solo sul corpo ma anche sul viso!

Lo “strano” applicatore dovrebbe stendere il gloss in maniera precisa senza nessuna imperfezione per avere labbra seducenti in ogni momento. Inoltre, la nuova formula di Max Factor vibrant curve effect, rende le labbra superlucide!

Sono disponibili ben 16 nuance, quindi non potete non trovare quella più adatta a voi.

LA PROVA
Noto subito che l’applicatore è diverso dal solito pennellino morbido o con le setole: è tagliato in diagonale, sinuoso e decisamente più rigido di tanti altri provati. Grazie a questa sua caratteristica riesco a seguire le curve delle labbra molto facilmente senza sbavare e lo sfumino non raccoglie troppo gloss, quindi non rischio di lasciare quei fastidiosi residui agli angoli della bocca.

Non lo trovo appiccicoso per quanto comunque un gloss lo debba un po’ essere, e da’ un effetto veramente lucido, quasi bagnato. Le labbra appaiono rimpolpate, con più volume e molto, molto brillanti. Anche la tenuta è ottima!

La brillantezza estrema, penso sia attribuibile ai glitter macro o micro, a seconda delle tonalità contenuti nel lucido. Onestamente i glitter grandi li trovo un po’ fastidiosi, però si tratta di una sensazione soggettiva.

Il profumo mi piace: è decisamente dolce, viene quasi voglia di mangiarlo!

La colorazione da me provata è delicata e trasparente. In generale Max Factor vibrant curve effect ha delle nuance molto trasparenti, quindi anche i colori all’apparenza più aggressivi, una volta distesi sulle labbra, risultano attenuati. Certamente, se preferite lucidi che si notino tanto, è meglio che vi indirizziate su altri prodotti.

Il prezzo? Io l’ho pagato 11 euro. Non male, no?

  • Giada4807

    sembra bello!

More in Beauty

Send this to friend