Connect
To Top

Golden Hat Lancome: ecco la collezione

Finalmente una collezione utile ai meno fortunati, è la Lancome Make up Collection Holiday 2011! Lancome è entusiasta di annunciare il suo sostegno alla Fondazione Golden Hat, Cappello d’Oro, un’organizzazione no-profit creata dall’amata ambasciatrice Kate Winslet…

Lancome Golden HatFinalmente una collezione utile ai meno fortunati, è la Lancome Make up Collection Holiday 2011!

Lancome è entusiasta di annunciare il suo sostegno alla Fondazione Golden Hat, Cappello d’Oro, un’organizzazione no-profit creata dall’amata ambasciatrice Kate Winslet, con lo scopo di raccogliere fondi per migliorare la vita dei bambini affetti da autismo.

Per supportare questo sforzo filantropico di Kate Winslet, Lancome ha deciso di lavorare con la grande attrice e creare una splendida collezione per il Natale e l’inverno 2011 – 2012, una collezione per far rivivere lo spirito della carità.

Acquistando questi prodotti si farà un gesto di beneficenza e si aiuteranno i bambini autistici, che hanno bisogno del sostegno di tutti noi.

Scopriamo i make up Golden Hat.

GOLDEN HAT ILLUMINATING SMOOTH POWDER
Una cipria compatta, una polvere che dona un bagliore fiorito al viso. Ha un finish scintillante, un rosa che regala una luce delicata al viso, mentre la tonalità dorata centrale esalta la carnagione con toni caldi. Questa polvere compatta riporta l’originale simbolo del Cappello d’Oro all’interno e all’esterno della confezione, in onore dell’associazione Golden Hat. Costa 42,00 dollari.

Lancome Golden Hat

ABSOLU ROUGE
Per questa collezione di Natale il rossetto Absolu Rouge esce in edizione limitata in cinque nuove tonalità. Le labbra vengono idratate e tinte con un colore uniforme, che non sbava e ha una tenuta fino a 8 ore. Ogni rossetto costa 29 dollari. Oltre a La Base, uno stick trasparente con un effetto perlescente bianco, si aggiungono altre 4 nuance:
01 – Misty Rose (rosa cremoso)
02 – Rosette (marrone chiaro)
03 – Caprice (rosso intenso)
04 – Spice Pink (rosso chiaro)

Lancome Golden Hat

LE VERNIS
La Golden Hat collection comprende anche gli smalti Devine & Shine in edizione limitata by Lancome. Smalti a lunga tenuta, con durata fino a 7 giorni. La speciale formula interna Strong and Healthy Methyl-Sulfonyl-Methane preserva la lucidità, la resistenza agli urti e la flessibilità delle unghie, aumentando la cheratina, sostanza che le protegge. Il loro prezzo è di 15 dollari. Ecco le 5 nuance:
003 – Golden sparkle (argento dorato dai mille riflessi)
26 – Soft cream brown (rosso-marrone)
27 – Creamy pink (rosa-fuxia)
28 – Soft cream red (rosso-marrone cremoso)
102 – True red (rosso acceso).

Lancome Golden Hat

Con questa collezione un acquisto di bellezza diventa un gesto di beneficenza!

  • Adry

    Mi sembra una bellissima iniziativa!

  • Eleonora

    Se metteranno in vendita in Italia questa collezione, non esiterò a comprare un make up, non starò a guardare colore, qualità o prezzo, lo farò per aiutare i bambini autistici, so quanto hanno bisogno del sostegno di tutte le persone…

  • SaraG

    praticamente sembra che un rossetto non c’è!

    • Giada.makeup

      non è che non c’è, ma è bianco come colore, quindi nella foto non si vede!
      Comunque mi sembra una bella iniziativa, concordo con voi! Io mi lancerò sicuramente sugli smalti, con il rosso e il glitter ;)

More in Beauty

Send this to friend