Connect
To Top

Guantino ISI per struccarsi: come si usa e quali vantaggi

Per una pelle struccata, esfoliata, bella e pulita vi presentiamo il guantino struccante Isi che agisce da solo, senza detergenti! Una novità assoluta!

Struccarsi in maniera impeccabile senza detergenti? Da oggi è possibile con il guantino Isi struccante che permette di eliminare il trucco e pulire la pelle usando solo acqua tiepida!

Il guanto Isi si avvale della microfibra e della forza dell’argento per detergere ed esfoliare la pelle del viso rimuovendo make up, sebo e cellule morte.

Nato dall’esperienza del marchio Italian World, Isi rappresenta una grande innovazione perchè è il primo guanto struccante riutilizzabile che non necessita di detergenti struccanti e rilascia una pelle microbiologicamente pulita grazie all’azione degli ioni presenti nella fibra d’argento.

Volete sapere come funziona il guantino Isi? Seguiteci alla sua scoperta!

guantino struccante isi

isi pannetto struccante

IL BRAND ITALIAN WORLD

Italian World è un marchio italiano, veneto nello specifico, fondato nel 2014 da tre giovani imprenditori che hanno deciso di investire nel settore tessile portando avanti la bandiera del Made in Italy.

Questo marchio si è affermato con la produzione di accessori biomedicali, in particolare dispositivi magnetoterapici e PSS! una linea di pannolini per bambini lavabili interamente prodotti in Italia. Più recentemente il marchio ha dato vita a ISI, acronimo di ‘silver skin care’, speciali guantini in microfibra resi unici dalla presenza di fili d’argento per una pelle pulita, sana e luminosa.

struccare il viso senza detergente

TECNOLOGIA ISI

Come già accennato il marchio lavora in campo biomedicale ed è esperto anche nella lavorazione di tessuti, per questo, unendo le proprie competenze ha creato una gamma di prodotti che sfruttano le elevate prestazioni meccaniche e la facilità di lavaggio della microfibra. A questo ha inoltre abbinato un investimento in Ricerca e Sviluppo sulle caratteristiche intrinseche dell’argento e sul suo utilizzo in ambito medicale come antisettico e antibatterico naturale. 

L’argento è infatti un potente antibatterico e antisettico naturale, usato da secoli in medicina per la prevenzione e la cura delle infezioni, per questo motivo è in grado di restituire una pelle sana, pulita e profondamente detersa.

Il guantino Isi ha dimensioni ridotte e si utilizza semplicemente calzandolo su quattro dita. Vanta un lato liscio in morbida microfibra, utile a rimuovere il trucco dal viso ed un lato con fili di autentico argento in grado di esfoliare la pelle in maniera delicata.

isi guantino struccante microfibra e argento

COME SI USA IL GUANTINO STRUCCANTE ISI?

Per un utilizzo ottimale di questo innovativo prodotto il casa produttrice Italian World consiglia di inumidire il viso con semplice acqua, senza l’ausilio di struccanti o detergenti, prestando maggiore cura alle zone più truccate.

Successivamente è necessario bagnare Isi the beauty glove con acqua tiepida e indossarlo su quattro dita per poi strofinarlo delicatamente, sul lato in microfibra, su contorno occhi, viso e collo, fino a rimuovere ogni traccia di trucco.

Dopo aver struccato il viso è possibile cambiare lato passando a quello provvisto dei filamenti in argento per esfoliare in maniera delicata e totalmente sicura il viso, beneficiando delle straordinarie proprietà dell‘argento.

In seguito è necessario risciacquare il viso ed anche il guanto Isi, che torna ad essere pulito semplicemente con una goccia di sapone, strofinandolo delicatamente. Per un mantenimento ottimale di questo accessorio in seguito al suo lavaggio è necessario riporlo sul suo apposito appendino per un’asciugatura perfetta.

italian silver idea guantino struccante

Ricapitolando, quali sono gli step per la detersione del viso con il guantino Isi?

Fase di strucco:

  • STEP UNO: Inumidire il viso e in particolare le parti più truccate con sola acqua, senza l’uso di detergenti o struccanti;
  • STEP DUE: bagnare ISI con acqua tiepida;
  • STEP TRE: indossare ISI su 4 dita e strofinare il lato più liscio in microfibra su contorno occhi, viso e collo fino a rimuovere totalmente il trucco.

Trattamento esfoliante:

  • STEP UNO: una volta completata la fase di strucco, passare il lato con filamenti d’argento sulla pelle così da esfoliarla delicatamente;
  • STEP DUE: risciacquare ISI con una goccia di sapone, strofinandolo delicatamente;
  • STEP TRE: Infilare ISI nell’apposito appendino e lasciare ad asciugare prima del riutilizzo. 

italian silver idea guantino struccante

italian silver idea struccante

VANTAGGI UTILIZZO ISI ITALIAN SILVER IDEA

Riportiamo i vantaggi dati dall’utilizzo di questo geniale accessorio per struccare ed esfoliare la pelle, indicati dalla casa produttrice Italian World:

  • ISI permette di struccare e pulire a fondo la pelle;
  • ISI toglie qualsiasi tipo di trucco con semplice acqua tiepida;
  • Grazie alle proprietà intrinseche dell’argento, ISI è uno strumento sempre pulito;
  • ISI si risciacqua con una goccia di sapone e torna pulito e pronto al riutilizzo;
  • Le proprietà meccaniche della microfibra durano per almeno 6 mesi;
  • ISI toglie le cellule morte preparando la pelle ad ulteriori trattamenti;
  • ISI viaggia nel bagaglio a mano perché non necessita di ulteriori struccanti liquidi;
  • ISI è concepito, sviluppato e prodotto in Italia con tessuti Oeko-Tex made in Italy;
  • ISI è brevettato ed è un marchio registrato.

guantino per struccarsi isi

guantino per struccarsi isi

TIPOLOGIE E ACCESSORI ISI ITALIAN WORLD

Isi è disponibile in due varianti di colore, bianco e nero, che svolgono la medesima funzione struccante ed esfoliante della microfibra abbinata ai fili di argento.

Nella confezione di Isi the beauty glove troviamo, oltre al guanto, un pratico appendino che ci consente di fare asciugare l’accessorio all’aria e Isi Bag, un sacchetto impermeabile in tessuto traspirante utile a farlo asciugare e di portarlo sempre con sé, anche in viaggio. Come già accennato infatti, non necessitando di struccanti o detergenti liquidi, Isi è il perfetto alleato per rimuovere il make up anche fuori casa perchè è ‘baglio a mano friendly‘!

guantino struccante isi nero

guantino struccante isi nero

PREZZO E DOVE COMPRARE

Il guantino struccante Isi è disponibile all’acquisto in centri estetici, farmacie e saloni di bellezza in Italia, Germania, Francia e Iran. E’ inoltre possibile acquistarlo, al prezzo di 29,90 euro, sul sito ufficiale Italian Silver Idea.

guanto pulizia viso isi

Vi ispira il guantino Isi per struccarsi? Fateci sapere le vostre opinioni lasciandoci un commento: noi ne siamo davvero incuriosite e non vediamo l’ora di provarlo! 

  • Maria Cristina

    Prodotto interessante e sono convinta che strucca benissimo!

  • ariannamal

    WOW DEVE ESSERE MORBISSIDMO

  • Isamirti27

    Che bella invenzione!!! È veramente utile, intelligente, comodo !!! Lo voglio!!! 👍🏻🔝

  • RobertaMakeup

    Novità a tutto andare… Questa del guantino struccante è da prendere in seria considerazione soprattutto per la comodità: in previsione di un viaggio, col minimo ingombro si ottiene il massimo del risultato per quanto riguarda struccarsi!

  • sissolotta82

    Sicuramente è super morbido…

  • Marcia Monte

    Molto utile…mi piacerebbe provarlo

  • luana1969

    Interessante ;-)

  • Antonella Lozito

    ottimo, lo voglio

  • Ne ho sentito parlare bene da tantissime persone!

  • carlottanewmoon

    innovativo direi!!

More in Skin Care

Send this to friend