Connect
To Top

Guerlain: collezione make up autunno 2011

La nuova collezione make up Guerlain autunno 2011 è davvero una sontuosa magnificenza di colori, soprattutto per gli occhi.Tinte che giocano su tutte le sfumature di azzurro e blu, come vuole la moda della stagione fall winter 2011 – 2012. Ma ci sono anche tanti colori…

Guerlain collezione autunno 2011La nuova collezione make up Guerlain autunno 2011 è davvero una sontuosa magnificenza di colori, soprattutto per gli occhi.

Tinte che giocano su tutte le sfumature di azzurro e blu, come vuole la moda della stagione fall winter 2011 – 2012.

Ma ci sono anche tanti colori viola, rosa, lilla e marroni.

Non manca nemmeno l’immancabile trucco fumè, dato dalle tinte nere e grigie, come si nota dal make up della modella Natalia Vodianova che fa da testimonial alla collezione Guerlain.

Scopriamo l’intera linea make up autunno 2011 che è in vendita in profumeria già da settembre.

ECRIN 4 COULEURS EYESHADOWS
Sono ben nove le palette di ombretti appena uscite, ognuna delle quali unisce quattro nuance eleganti specificamente pensate per essere utilizzate tutte in una volta. L’innovazione consiste nelle texture differenti che vengono accostate: finish iridesente, con piccole perle brillanti che illuminano lo sguardo; finish mat extra-opaco, ultra-morbido per il massimo comfort; finish satin velvet dallo scorrimento liscio per un risultato vellutato e delicato; finish alcanter’eyes, una texture metallica. Ecco le nove palette:
Les Violets (01): viola
Les Bleus (02): blu
Les Verts (03): verde
Les Bois de Rose (04): rosa
Les Gris (05): grigio-azzurro
Les Fumes (06): grigio fumo
Les Cuirs (07): marrone
Les Perles (08): panna
Les Noirs (09): nero
Ogni palette è in vendita al prezzo di circa 50,00 Euro.

Guerlain collezione make up autunno 2011

ROUGE G LIPSTICK
Il rossetto G di Guerlain con l’autunno 2011 diventa disponibile in 3 innovative nuance. Lo splendido cofanetto è un gioiello che si apre come una trusse e permette di specchiarsi per applicare il rossetto. Un packaging meraviglioso che rappresenta lo stile elegante e ricercato di Guerlain. I nuovi colori sono: Garconne n.25, un rosso deliziosamente intenso, lo stesso che indossa Natalia Vodianove, la testimonial della campagna pubblicitaria; Gigolo n.70, un color prugna; Girly n. 71, un rosa delicato per le più romantiche. I rossetti G di Guerlain costano 38,00 Euro.

Guerlain collezione make up autunno 2011

EYELINER PENCIL KHOL ME
Guerlain presenta anche tre nuove matite per gli occhi. Kohl Me Navy n.20: un colore blu navy; Kohl Me Ebony n.30: un marrone; Kohl Me Jungle n.40: un verde giungla. Ognuna costa 21,00 Euro.

LIQUID EYELINER
Nella collezione non può mancare una tinta autunnale per gli occhi, un eyeliner dal colore marrone intenso, chiamato Brun Cendre n.05. Comodo da applicare, con un lungo pennello morbido e preciso. Il suo costo è di 31,50 Euro.

Guerlain collezione make up autunno 2011

SHALIMAR PARFUM INITIAL
Vi ricordiamo che Guerlain per questo autunno ha lanciato anche il nuovo profumo Shalimar Initial, una fragranza sensuale che vi invitiamo a scoprire leggendo il nostro articolo.

  • Alexandra

    ho visto questa collezione in profumeria e per ora ho cercato di resistere.. ma devo ammettere che sto facendo un pensierino sulla palette con i toni del grigio fumo!!

  • Giada.makeup

    gli ombretti attirano tanto… ma vi farei notare l’eyeliner marrone.. che è una bella kikka…

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori