Connect
To Top

Guerlain collezione make up autunno 2012

Tra le numerose anteprime di collezioni make up per il prossimo autunno, c’è la nuova proposta di Guerlain. Le assolute protagoniste della collezione sono le labbra, che si impreziosiscono di diverse tipologie di colori di rossetti, illuminati da altrettanti gloss.

Guerlain make up collezione autunno 2012Tra le numerose anteprime di collezioni make up per il prossimo autunno, c’è la nuova proposta di Guerlain.

Ancora una volta il volto della prestigiosa casa cosmetica è quello della bellissima Natalia Vodianova, che ha fatto delle sopracciglia folte un vezzo di moda da imitare. In tutta la sua bellezza indossa i make up della nuova linea trucco Guerlain autunno 2012 valorizzandosi ulteriormente.

Le assolute protagoniste della collezione sono le labbra, che si impreziosiscono di diverse tipologie di colori di rossetti, illuminati da altrettanti gloss.

Non mancano blush viso di colori che richiamano i rossetti e un piccolo scorcio per gli occhi racchiuso in una bellissima palette.

Scopriamo insieme la nuova collezione:

ROUGE G L’EXTRAIT DE GUERLAIN
Una nuova linea dei famosi rossetti gioiello Rouge G di Guerlain, con un prezioso packaging con specchietto e logo in rilievo, una vera chicca per le amanti del genere, in nuove tonalità, tutte ispirate ai sette peccati capitali, da cui prendono i nomi. I rossetti della collezione autunnale di Guerlain sono arricchiti di agenti anti-age e sono tutti molto coprenti e opachi sulle le labbra:
– M06 AVARICE, avarizia;
– M41 ENVIE, invidia;
– M65 PARESSE, accidia;
– M25 COLERE, superbia;
– M71 GOURMANDISE, goduria;
– M69 ORGUEIL, orgoglio;
– M27 LUXURE, lussuria.Guerlain make up collezione autunno 2012

ROUGE G LIPSTICK
Stesso packaging dei precedenti, ma più classici come rossetti, che si aggiungono alla collezione già esistente:
– 27 GILDA;
– 28 GENNA;
– 47 GISELA;
– 76 GRACY;
– B04 BONNIE, fa parte della linea “le brilliant”, effetto gloss più brillante.Guerlain make up collezione autunno 2012

STYLO LEVRES LIP PENCIL
Per contormare al meglio le labbra con i prodotti della nuova collezione Guerlain make up autunno 2012, 2 matite:
– ROUGE DAHLIA;
– BOIS DES INDES.

KISS KISS GLOSS
Due nuove toalità di gloss per dare luce alle labra nude o illuminare i rossetti opachi fanno parte della collezione per l’autunno di Guerlain:
– 851 SABLE SHOW;
– 873 GRENADE IN.Guerlain make up collezione autunno 2012

ROSE AUX JOUES BLUSH DUO
Blush viso 2 in 1, in una elegante confezione firmata Guerlain, con lo stesso colore in una tonalità più chiara e una più scura:
– 01 PEACH BOY;
– 02 CHIC PINK;
– 03 OVER ROSE;
– 04 PINK PUNK;
– 05 GOLDEN HIGH;
– 06 RED HOT.Guerlain make up collezione autunno 2012
Guerlain autunno 2012

TERRA SOLEIA
Una terra viso abbronzante compatta quella della nuovfa linea Guerlain Terracotta, per mantenere l’abbronzatura estiva anche in autunno.Guerlain make up collezione autunno 2012

ECRIN 4 COULEURS EYESHADOWS PALETTE
Una palette di ombretti occhi tenui per accompagnare le vivide labbra colorate dai numerosi rossetti della collezione make up autunno 2012 di Guerlain.
Guerlain autunno 2012
La nuova linea trucco di Guerlain sarà disponibile sul finire dell’estate, a fine Agosto 2012, e nel frattempo possiamo trovare nelle profumerie la collezione by Emilio Pucci e la Sun In the City.

  • arianna

    la terra abbronzante è molto carina, e mi piace che il blush non sia mono colore, così si può scegliere in base all’occasione con un unico prodotto

  • nadia

    bellissimo il gloss rosa e anche la palette di ombretti, la terra ce l’ho già di una precedente linea! :)

  • sofia

    bella la scelta dei colori degli ombretti, molto semplici e naturali

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori