Connect
To Top

Guerlain My Terracotta, make up Estate 2016

La maison Guerlain celebra l’arrivo della stagione estiva con la rinnovata collezione trucco My Terracotta 2016!

Come ogni anno, si rinnova l’appuntamento con la linea Terracotta Guerlain: la maison cosmetica francese con l’arrivo della stagione calda rinnova tradizionalmente la sua collezione di prodotti dedicati all’abbronzatura, sia per il viso che per il corpo.

MAKE UP GUERLAIN ESTATE 2016

L’estate 2016 Guerlain si tinge di bronzo e oro per un’incarnato ‘baciato dal sole’ tutto l’anno: novità assoluta l’acqua abbronzante per il corpo e i solari Guerlain intensamente idratanti ed intensificatori del colorito.

Scopriamo insieme tutte le proposte make up e non per la stagione estiva firmate dalla maison Guerlain!

TERRACOTTA PAUSE D’ETE’

Una piccola meraviglia da collezione: must have assoluto della linea Guerlain Terracotta 2016 è sicuramente il bronzer Pause D’Etè. La colorazione best seller del brand, 03 medium, viene decorata in modo esclusivo con spettacolari intarsi oro e sfumature rosate che esaltano l’abbronzatura estiva donando un pizzico di luminosità eterea.

Il fantastico bronzer Terracotta Pause D’Etè è ospitato in un lussuoso ed ecologico pack in legno compatto proveniente da foreste gestite in modo sostenibile e dispone di un ampio specchio. Infine la polvere è delicatamente profumata con note di fiori d’arancio, fava tonka, vaniglia e muschio bianco.

guerlain terracotta bronzing powder duo

MY TERRACOTTA POWDER (prezzo 44,95 euro)

Un grande classico per sentire il sole sulla pelle tutto l’anno: l’esclusivo bronzer Guerlain My Terracotta ha una texture super fine e una formulazione arricchita da ingredienti idratanti che mantengono la pelle morbida e vellutata. L’unica nuance presentata, 02 naturel blondes, presenta una sfumatura media che si adatta bene a molte carnagioni e una delicata iridescenza che esalta naturalmente l’abbronzatura.

Punto forte? L’inconfondibile fragranza e la simpatica cover in silicone color aragosta!

my terracotta guerlain bronzer

KISS KISS LIPSTICK (prezzo 33,95 euro)

Con l’arrivo della stagione calda, le labbra per Guerlain si tingono di tonalità accese ma eleganti: i rossetti Kiss Kiss mantengono le labbra idratate, grazie alla presenza nella loro fomrula di acido ialuronico e burro di mango, oltre a conferire volume e luminosità. Due le nuove tonalità incluse nella collezione estate 2016:

  • 342 Fancy Kiss, arancio corallo chiaro;
  • 367 Kiss Blossom, rosa carne.

rossetti guerlain kiss kiss

TERRACOTTA L’EAU HALEE (prezzo 43,95 euro)

Novità top 2016: Guerlain presenta l’acqua abbronzante Terracotta L’Eau Halee, un prodotto unico nel suo genere studiato per mantenere tutto l’anno una tintarella naturale e radiosa. La sua texture sottile e la nuance universale si fondono a contatto con la pelle rivestendo l’incarnato di un film sottile d’abbronzatura, stratificabile. 

La sua formula contiene una combinazione unica di pigmenti luminosi dalle sfumature ambrate. La speciale acqua abbronzante Guerlain è no transfer, ossia studiata appositamente per non trasferirsi su vestiti ed indumenti, e presenta una piacevole fragranza di fiori di tiarè che ci accompagna in un viaggio sensoriale verso un lontano paradiso esotico.

olio abbronzante viso guerlain

TERRACOTTA SUN PROTECT (prezzo 37,95 euro)

Abbronzatura e protezione solare devono sempre andare a braccetto, specialmente in estate: Guerlain propone due inediti solari Terracotta Sun Protect per viso e corpo SPF 15 e SPF 30. 

Le nuove protezioni solari Guerlain idratano la pelle in profondità e la proteggono dal foto invecchiamento. Arricchiti da un complesso attivatore di abbronzatura che facilitare e prolunga la tintarella estiva, i Terracotta Sun Protect hanno una texture cremosa che avvolge la pelle e la profuma con la deliziosa fragranza del fiore di Tiare.

solari guerlain terracotta

DOVE ACQUISTARE GUERLAIN

La nuova collezione Terracotta Guerlain estate 2016 è già acquistabile presso le profumerie concessionarie del brand e sul sito ufficiale Douglas in QUESTA PAGINA.

Cosa ne pensate? Vi piace la rinnovata linea make up Guerlain dedicata all’abbronzatura? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Se amate i brand di alta profumeria non potete perdervi la collezione Dior Milky Dots e la linea Estee Lauder Bronze Goddess, per un make up da diva anche sotto il solleone!

  • Mariavittoria Dantomio

    Bellissima la terra con il pack in legno, con quella decorazione oro poi…

  • magicglamour

    Sono dei prodotti per make up così preziosi che avrei quasi paura ad usarli … :D

  • La Pausa d’etè deve essere miaa :D Ma non c’è da Douglas?

  • sissolotta82

    Il bronzer è meraviglioso…dispiace quasi usarlo!!!

  • Milly

    Mi piace tantissimo l’idea dell’acqua abbronzante! Molto bello anche il packaging in legno della terracotta

  • Adoro Guerlain, da provare assolutamente questi prodotti!

    DadieB. ~

  • RobertaMakeup

    Le terre di Guerlain sono sempre state dei veri e propri gioielli…. Il bronzer Pause d’Ete’ è spettacolare, praticamente un quadro, gli intarsi sono favolosi per non parlare dei pennelli!!!

  • Antonella Lozito

    dei gioielli, meravigliosi

  • Terracotta Pause D’Etè è meravigliosa !!!!! Ma perché mi piacciono sempre le cose più costose?

  • Il Mondo Di Ele

    alla fine non ho saputo resistere e ho acquistato Terracotta Pause d’Etè… per fortuna avevo uno sconto di € 15 da rossi profumi!

More in Beauty

Send this to friend