Connect
To Top

Guerlain Noir G: il primo mascara ricaricabile

Grande novità da Guerlain: il nuovo mascara Noir G! Uno dei pezzi forse più importanti della collezione primavera 2012 di Guerlain è l’innovativo mascara NoirG, grazie alla sua caratteristica principale che lo rende l’unico mascara al mondo ricaricabile!

Guerlain Noir G il primo mascara ricaricabile Grande novità da Guerlain: il nuovo mascara Noir G!

Uno dei pezzi forse più importanti della collezione primavera 2012 di Guerlain è l’innovativo mascara NoirG, grazie alla sua caratteristica principale che lo rende l’unico mascara al mondo ricaricabile!

Il mascara NoirG non dovrà più essere gettato dopo l’uso, ma semplicemente ricaricato grazie ai refill tranquillamente acquistabili, rendendolo così il primo mascara eco-friendly.

Se questa caratteristica non vi dovesse bastare, potete puntare sulla bellissima confezione gioiello, ripresa dalla linea di rossetti RougeG, che rende il vostro mascara Guerlain qualcosa di più di un semplice trucco.

Vi è, inoltre, la presenza di un utilissimo specchio all’interno del mascara che vi permetterà di truccarvi in qualsiasi situazione, senza dover utilizzare altri accessori.

Inoltre, il mascara NoirG di Guerlain ha una particolare formula che lo rende perfetto per allungare e curvare le ciglia e offrire così uno sguardo più intenso, attraverso l’utilizzo di pigmenti di carbon black che lo rendono uno dei mascara più decisi e profondi in circolazione.

Guerlain Noir G il primo mascara ricaricabile

Ma la vera particolarità per quanto riguarda gli ingredienti è l’utilizzo dell’Artemia Salina, un estratto del plancton che, stimolando la produzione di cheratina, permette la rigenerazione delle ciglia, divenendo così non solo un fantastico strumento di bellezza, ma anche di cura.

Tutte queste capacità sono ampliate dal profumo di gelsomino, muschio bianco, rosa e pesca che rendono il mascara Guerlain Noir G ancora più gradevole da utilizzare.

Guerlain Noir G il primo mascara ricaricabile

Tutte le caratteristiche del mascara NoirG di Guerlain lo portano ad essere un prodotto più caro rispetto ad altri in circolazione, circa 35 euro per il prodotto più 19 euro per le ricariche, ma sono sicuramente soldi ben spesi se si considera che è un acquisto che si effettua una sola volta, salvaguardando anche l’ambiente.

E allora cosa aspettate? Il mascara NoirG di Guerlain è finalmente in vendita anche in Italia, per cui risvegliate il vostro spirito ambientalista e correte a comprarlo!

  • ALESSIA85

    Super chic!! Solo Guerlain può creare make up simili!!

  • roby.makeupminerale

    praticamente hanno usato lo stesso packaging del rossetto Guerlain ma dentro ci hanno messo il mascara, geniale!!

  • Michela

    sono curiosa di vederlo dal vivo!! :)))

More in Beauty

Send this to friend