Connect
To Top

Gun shaped Make Up Kit: pistole make up Chanel e Dior

Dedicate a tutte le donne in azione, per le bond-girl, le ragazze amanti di 007 e James Bond che non hanno paura di nulla, ma allo stesso tempo amano la femminilità, sono nate 001 Chanel e Dior 001 Gun, le pistole make up caricate non a proiettili, ma con kit per il trucco…

Gun shaped Make Up KitDedicate a tutte le donne in azione, per le bond-girl, le ragazze amanti di 007 e James Bond che non hanno paura di nulla, ma allo stesso tempo amano la femminilità, sono nate 001 Chanel e Dior 001 Gun, le pistole make up caricate non a proiettili, ma con kit per il trucco!

Scopriamo questa strana collezione: Gun Shaped Makeup Kit di Ted Noten.

Ad avere la bizzarra idea di creare delle pistole finte per contenere il maquillage è stato l’artista e designer olandese Ted Noten. Sia 001 Chanel che Dior 001 sono un kit di lusso per il trucco di marca. Dentro a ogni pistola finta sono infatti contenuti vari accessori moda, oggetti di utilità femminile, alcuni di uso quotidiano, altri di uso esclusivo.

Cosa contengono i Gun shaped Make Up Kit di Chanel e Dior?

Nel kit Gun nero Chanel 001 per il makeup, ci sono un rossetto Chanel, una spilla per capelli, uno stuzzicadenti in oro di ben 18 carati, una bottiglia di profumo dorata di18 carati, un lingotto d’oro di 50 grammi, una chiavetta USB e addirittura una pillola di Viagra, non si sa mai che potesse servire al nostro lui!

Gun shaped Make Up Kit

Invece il Gun shaped Make Up Kit Dior 001 di colore bianco nasconde con discrezione un gloss di Dior, una scatola di pillole, un antico fermacapelli d’epoca, una chiavetta USB e una barra d’argento da 100 grammi.

Gun shaped Make Up Kit

Altri pezzi che fanno parte delle particolari creazioni della collezione Di Ted Noten includono degli occhiali da sole, una borsa, un casco, una cintura di castità e uno scialle.

Entrambi i kit trucco sono stati messi in mostra dal 15 al 19 giugno 2011 presso l’Art Basel Contemporary Jewelry Exhibition alla Ornamentum Gallery in Svizzera.

Cosa ne pensate di queste creazioni porta make up?

  • Lau_smoky

    Questo è davvero qualcosa di fuori dal comune!! Immagino che non siano in vendita però…

  • Fedekikka

    non saprei cosa dire di questa trovata…. Chanel e Dior mi sembrano caduti un po’ in basso!!

  • Diletta

    Ciao ragazze, vi ricordo che la trovata non è stata nè di Chanel nè di Dior, ma dell’artista che inserito loro prodotti nelle sue creazioni.

    • Fedekikka

      E quindi questo pazzo Ted Noten ha creato le pistole con i trucchio dior e chanel senza chiedere il permesso a loro??
      Mi sembra un po’ strano!
      Chanel e Dior avrebbero dovuto denunciarlo!

  • Seremakeup

    pazzesche queste pistole!

  • cristinacrostina77

    se fossero in formato da borsetta sarebbero una chicca..se grandi le trovo eccessive.

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori