Connect
To Top

Guy Laroche Primavera Estate 2016: Foto Collezione

Ecco la splendida collezione Guy Laroche primavera estate 2016: un trionfo di stile con abiti in pelle e seta. Scopriamo Trouble in Paradise!

Trench, giacche da motociclista e abiti con scollature strategiche per una donna forte e sexy con un tocco di ironia, questo il look proposto da Guy Laroche per la sfilata primavera estate 2016, che vi proponiamo con foto ufficiali del fashion show parigino.

Guy Laroche è un marchio francese storico, fondato dall’omonimo stilista nel 1957. Questo marchio ha attraversato gli anni e gli stili rimanendo fedele all’ispirazione del creatore del brand, abile sarto, celebre per l’uso del colore e per la creazione di scollature vertiginose.

Oggi la casa di moda parigina Guy Laroche è diretta dal designer Adam Andrascik, che è subentrato proprio nel 2015 al precedente direttore artistico Marcel Marongiu, alle redini della casa di moda dal 2007.

GUY LAROCHE 2016, SFILATA PRIMAVERA ESTATE

Per la sfilata Guy Laroche primavera estate 2016 Andrascik si è lasciato ispirare da uno stile giocoso che richiama i Beach Boys, band pop californiana molto celebre negli anni ’60, portando sui capi di abbigliamento ricami, alberi di palme e tramonti. Non mancano poi dettagli super ricercati ed eleganti, e pelle, lussuosa e al contempo rock chic.

Scopriamo insieme tutti i modelli Guy Laroche SS 2016 con foto della sfilata!

Adam Andrascik guy laroche

Uno stile boysh moderno e sexy caratterizza il look Guy Laroche 0216. Troviamo jeans, pelle e seta con strappi strategici nei colori bianco, nero e verde khaki.

guy laroche ss 2016

I richiami ‘army‘ sono molti, perfetti con denim, pelle e decorazioni di catene.

guy laroche ss 2016

I capi sono importanti, ben strutturati e ‘costruiti’ per rendere la figura femminile sensuale in maniera forte ed inedita. Le lunghezze dei capi si fanno mini o maxi, mentre le calzature scelte sono prevalentemente basse.

sfilata guy laroche primavera estate 2016

La collezione Guy Laroche p/e 2016 si chiama ‘Trouble in Paradise‘, un nome davvero caratteristico, ideale per definire questi look così particolari.

collezione moda guy laroche 2016

In molti dei modelli proposti troviamo catene ornamentali, ma anche strappi e interessanti bande di colore in scala.

collezione moda guy laroche 2016

Questo tubino bianco, proposto anche in nero e in pelle, è sicuramente il pezzo più iconico della linea moda Laroche 2016: scopre le spalle in maniera delicata e intrigante, inoltre mette bene in risalto il punto vita ed enfatizza la silhouette grazie ai bottoni nella parte centrale.

abito bianco guy laroche

Alla palette cromatica con neri e bianchi a farla da padrone troviamo, oltre al già citato khaki, anche un bellissimo blu elettrico.

abbigliamento guy laroche primavera estate 2016

I bottoni, che richiamano lo stile militare naturalmente, ritornano in quasi i tutti i modelli per un effetto ricco, luminoso e chic.

abbigliamento guy laroche primavera estate 2016

Come abbiamo visto anche nella sfilata Dior primavera estate 2016 è molto importante l’effetto tridimensionale, creato dal designer Adam Andrascik con stampe, applicazioni di tasche, rouches e sovrapposizioni di tessuti.

guy laroche ss 2016

guy laroche 2016

fashion show guy laroche 2016

Ecco lo spettacolare tubino in pelle con catene: un abito Guy Laroche assolutamente unico, che farà storia!

tubino in pelle guy laroche primavera estate 2016

Osserviamo inoltre, oltre a modelli maliziosi e molto lavorati per la sera, anche il tubino in pelle con catene in versione bianca.

sfilata guy laroche primavera estate 2016

Per avere maggiori informazioni sulla sfilata parigina, sui capi di abbigliamento o scoprire dove si trovano le boutique GuyLaroche vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Vi piace lo stile eclettico proposto nella collezione Guy Laroche primavera estate 2016? Fateci sapere quale modello vi ha colpite lasciandoci un commento!

Photo Credits: Guylaroche.com – tutti i diritti riservati all’autore.

  • sissolotta82

    Gli abiti sicuramente sono molto belli e particolari ma non rispecchiano i miei gusti…

  • Isamirti27

    il tubino di pelle nera e il chiodo con la spalla scoperta sono incredibili…… fantastici….

    • Maria Cristina

      Concordo con te!

  • Antonella Lozito

    bello il chiodo in pelle

  • forse sarò antica o troppo classica … ma non mi attirano :( troppo stravaganti e vi posso assicurare che non sono sempre sobria … ad ogni occasione il proprio abbigliamento

More in Abbigliamento

Send this to friend