Connect
To Top

Hair Spa Brera 13 con Groupon: la nostra esperienza

Capelli morbidi e lucenti grazie ad hennè e trattamenti extralusso. E’ il concept dell’esclusiva Hair Spa Brera13 Milano che abbiamo provato per voi grazie a Groupon, leader mondiale nella vendita di esclusivi coupon beauty e non solo.Utilizzare Groupon è facile e veloce…

Hair Spa Brera13 GrouponCapelli morbidi e lucenti grazie ad hennè e trattamenti extralusso. E’ il concept dell’esclusiva Hair Spa Brera 13 Milano che abbiamo provato grazie ad un deal  Groupon, leader mondiale nella vendita di esclusivi coupon beauty e non solo.

Groupon è attualmente uno dei siti più popolari al mondo e in Europa, che propone ogni giorno imperdibili offerte, pacchetti esclusivi a prezzi vantaggiosi, dedicati al mondo beauty e molto altro. Utilizzare Groupon è facile e veloce: dopo essersi registrati al sito ufficiale, è possibile navigare nelle varie sezioni, per poter selezionare le offerte più convenienti ed interessanti che possono essere pagate comodamente con carta di credito.

Successivamente è possibile prendere appuntamento presso i centri selezionati e portare con sè il coupon acquistato per godere di trattamenti lussuosi a prezzi vantaggiosi e provare in questo modo nuovi centri specializzati e trattamenti innovativi.

Grazie a Groupon abbiamo avuto la possibilità di vivere una bellissima esperienza presso Brera13, un’elegante Hair Spa nel cuore di Milano, dove la bellezza incontra la moda e la cura dei capelli diventa un rito prodigioso.
Hair Spa Brera13 Coupon Groupon

L’ambiente di Brera13 è assolutamente fashion ed elegante, l’atmosfera chic e sofisticata, ma al contempo accogliente, grazie all’estrema competenza e gentilezza dello staff che rendono le sedute di hair styling esperienze sensoriali gratificanti e rilassanti.
Hair Spa Brera13 Groupon

Il pacchetto Groupon da utilizzare presso Brera13 Milano comprendeva un percorso keratinico e argan oil con shampoo alla cheratina, maschera ristrutturante, spray condizionante con cheratina idrolizzata e olio di argan, oltre che ad un’applicazione di lozione energizzante, di una maschera illuminante effetto specchio, un taglio a capelli asciutti, una colorazione illuminante a scelta tra shatush o henné, e naturalmente una piega personalizzata con spray corporizzante alle proteine della seta.

L’intero servizio, con Groupon, era in offerta a 49,00 Euro anziché 281,00 Euro, con uno sconto dell’80%. Al momento è possibile prenotare la stessa offerta.
Hair Spa Brera13 Groupon

Guidata dallo staff di Brera13, e in particolare dalla bravissima Lia, ho scelto di trattare i miei capelli secchi e sfibrati con una colorazione ristrutturante all’hennè di colore ramato. Come infatti Lia mi ha spiegato, l’hennè ha un grande potere rigenerante, in grado di “chiudere” le squame del capello regalando forza e brillantezza ai fusti.
Hair Spa Brera13 Groupon

L’applicazione del prodotto è avvenuta a capelli bagnati in una sala dedicata resa unica da musica rilassante e luci soffuse e affascinanti. Dopo il tempo di posa necessario, la direttrice del salone Brera13, Serena Calvelli, si è presa cura di me con un massaggio estremamente rilassante al cuoio capelluto: un’esperienza mai provata prima che mi ha letteralmente lasciata, oltre che molto rilassata, assolutamente senza parole.
Hair Spa Brera13

La seduta di hair styling è continuata con un taglio di capelli di tendenza messo a punto a capelli asciutti da Serena, che ha sfoltito la mia chioma ribelle creando un elegante carrè asimmetrico, perfettamente in linea con le tendenze capelli per la primavera 2013, fornendomi inoltre suggerimenti molto interessanti per la cura della mia capigliatura.
Hair Spa Brera13 Groupon

I consigli di Serena Calvelli di Brera13 Milano per capelli da sogno? Utilizzare shampoo di ottima qualità e non esagerare con l’applicazione del balsamo, utile a districare i capelli ma non a nutrirli. Inoltre, l’hair stylist mi ha suggerito di continuare a trattare i miei capelli con l’hennè: in questo modo i miei capelli saranno più forti e luminosi.

Ed ecco il bellissimo effetto ottenuto sui miei capelli grazie al trattamento offerto da Hair Spa Brera13 e Groupon:
Hair Spa Brera13 Groupon

Un altro punto di forza dell’Hair Spa Brera13 che abbiamo conosciuto grazie a Groupon? La presenza nel salone di splendide Barbie da collezione acconciate dalle esperte hair stylist, capaci di rendere le bambole più famose del mondo eleganti donne in miniatura, e le vere donne bambole in carne e ossa tutte da ammirare!
Hair Spa Brera13 Groupon
Hair Spa Brera13 Groupon
Hair Spa Brera13 Groupon
Hair Spa Brera13 Groupon

Eccomi poi con la fantastica direttrice del centro Brera13 di Milano, Serena Calvelli, colei che ha compiuto un vero e proprio miracolo sui miei capelli e il mio viso!
Hair Spa Brera13 Groupon

Conoscete Groupon, avete già utilizzato i loro vantaggiosi coupon relativi al mondo beauty? Noi abbiamo apprezzato molto questa esperienza presso l’Hair Spa Brera13 Milano! Inoltre vi consiglio di monitorare l’area shopping di Groupon perchè si possono trovare delle offerte davvero molto convenienti da non lasciarsi sfuggire!

E’ possibile anche sfruttare sconti in ambito cosmetico ed estetico, visitande la sezione bellezza di Groupon, si trovano tutti i giorni interessanti offerte, inoltre è possibile effettuare acquisti risparmiando oltre al 70% anche su ristoranti, viaggi, palestre, SPA e molto altro.

Comprare su Groupon è semplice e iscrivendosi al sito è possibile ricevere gratuitamente, tramite e-mail, tutte le offerte relative alla propria città!

  • paolina

    è un trattamento lungo? quanto ci hai messo in tutto?

    • Serena D’Angelo

      ciao Paolina, in tutto circa un paio d’ore! relax assoluto :) baci!

  • che belle le barbie!

  • yvonne

    che belle le barbie!

  • Narim

    wow!

  • Zilda

    sei bellissima!! mi piace un sacco il tuo colore di capelli :)

    • Serena D’Angelo

      Grazie Zilda! :) Non credevo che l’hennè avesse un colore tanto bello! baci

  • Eleonora

    una offerta pazzesca!!!

  • KatiaMua

    alla fine i capelli sono diventati secchi? perchè a me era successo cosi facendo un trattamento simile

    • Serena D’Angelo

      Ciao Katia, i miei capelli tendenzialmente sono molto secchi, in questi giorni però sono davvero morbidi e visibilmente più “pieni” grazie a questi trattamenti!
      un bacio :)

  • Elisabetta

    Sono stata 2 settimane fa’ nell’Hairspa Brera13 Milano. Un posto veramente unico, diverso dai soliti parrucchieri. Anch’io ho comprato un Coupon su Groupon che prevedeva diversi servizi tra cui lo Shatush. Sono rimasta veramente sbalordita dalla bellezza dei miei capelli, uno Shatush splendido. Poi quell’atmisfera dentro la Soa dove mentre mi facevano il lavaggio ai capelli ho ricevuto un massaggio ai capelli e uno alle mani. Ti senti veramente rigenerata, come se fossi stata in vacanza.
    Ed in più’ devo ammettere che gli stilisti e tutto il personale sono davvero dei grandi professionisti. Adesso ci ritorno anche senza lo sconto. Ne vale veramente la pena.
    Bravi!!!

  • DilettaCrea

    wow un risultato stupendo stai benissimo :)

  • MichelaMakeup

    bellissimo il risultato, anche a me piacerebbe andare in un posto del genere ma solo a Milano sono :(

  • catiaMua

    stai benissimo, complimenti!! anche io ogni tanto prendo le offerte groupon soprattutto per uscire a cena :D

  • trillina77

    bello!

  • Chanel

    Questi parrucchieri sono solo dei poveri Falliti! A me hanno combinato un disastro (la titolare) per di più! Diffidate! Diffidate! Meno male che uscendo non ho compilato quel foglio inutile con i miei dati! MENOMALE!!!!

  • Camilla

    Sono stata anch’io al Brera 13 grazie a un Coupon (pacchetto silver). Mi hanno fatto uno “shatush” disastroso! Sconsiglio vivamente questo trattamento presso di loro. Tanto per cominciare le virgolette sono lì perchè dello shatush aveva solo il nome. Non mi hanno cotonato i capelli prima (caratteristica che contraddistingue questa tecnica) ma hanno steso la pasta ad abbondanti e ampie pennellate sui capelli al naturale, ossia nel mio caso lisci, senza neppure almeno dividere delle ciocche (già che non era shatush, almeno avrebbero dovuto usare le tecniche che si usano per meches o colpi di sole). Il risultato era a larghe chiazze uniformi, in parte chiarissime, quasi bianche, in parte scure (il mio colore naturale, un biondo scuro), distribuite a macchie di leopardo su tutta la testa. Inguardabile -_-.
    Tutto il risparmio ottenuto col coupon se n’è andato nel dover correre ai ripari da un parrucchiere di fiducia.
    Non ho nulla da ridire sull’atmosfera rilassante e piacevole, ma almeno chi ha fatto lo shatush a me (un ragazzo) è proprio da evitare -_-.

    • salvo7777

      Sono un collega hairstylist di Milano, non voglio entrare nel merito del tuo grado di soddisfazione ma volevo chiarire le tecniche dello shatush. Lo shatush con i capelli cotonati sta ormai tramontando in quanto è un metodo antico e sopratutto destruttura i capelli. Mentre la tecnica usata dai colleghi è sicuramente innovativa ed evita di dannneggiare la struttura dei capelli nel tempo. Quindi mi dispiace se il risultato non è stato soddisfacente ma lo Shatush oggi va fatto con la tecnica del pennello.

  • Michela

    Ieri sono stata da Brera13 Milano con un Coupon Groupon, preso tanto per provare e con poche speranze, date precedenti spiacevoli esperienze.
    Volevo dire che sono stata molto soddisfatta: colore perfetto, taglio stupendo a capelli asciutti, ambiente gradevolissimo.
    Stamattina mi hanno detto che avevo una faccia come dopo un week end alla Spa.
    Ecco, non ho molto da aggiungere, volevo solo manifestare la mia soddisfazione per un pomeriggio di beautyrelax impeccabile.
    Veramente breve/i, sono stati un miracolo metropolitano.
    Tornerò di sicuro e con piacere

  • YLENIA844

    Anchio sono stata da Brera13 la scorsa settimana un posto davvero splendido. La cosa che mi ha lasciata stupita è il taglio a Capelli asciutti fatto dalla titolare. Una grande artista!! Ho ricevuto tantissimi apprezzamenti dalle mie amiche.. assolutamente consigliato!!!
    inoltre sono molto soddisfatta dello Shatush; veramente molto bravi. Hanno utilizzato una tecnica che non conoscevo. Non mi hanno cotonato i capelli in quanto mi dicono che il cotonamento destruttura il capello ed utilizzano la tecnica di passare il colore con un pennello. Molto innovativo e risultati sorprendenti. Ed infinen tanto relax, massaggi alla cute e alle mani, una parrucchiere sui generis…. ( Molto bravo sopratutto il ragazzo biondo Andriu)!!!

  • vania

    Sono sempre iper critica sui tagli di capelli, non mi piacciono mai e sono difficilmente contenta del risultato. Questo purtroppo dipende anche dai miei capelli che sono sottili e poco addomesticati.

    Arrivata ad un punto critico, capelli troppo vuoti e sfilati, ho deciso di cambiare parrucchiere e provare il taglio di capelli a secco. E così ho fatto. Dopo una ricerca ho scoperto un parrucchiere a Milano che li taglia così: Brera 13. Prendo appuntamento per taglio.

    Vado all’appuntamento un giorno in settimana, il negozio è carino e pieno di Barbie (questo è un punto a favore!!). Mi ricevono, mi offrono da bere e mi fanno accomodare munita di vestaglietta. Arriva la persona che mi taglierà i capelli è Serena. Le racconto delle mie abitudini e di come voglio i capelli. Prende subito forbice e pettine e inizia il lavoro di taglio. Il risultato si vede subito e mi piace, molto. Taglia tutto il superfluo e crea una forma che si armonizza molto bene con i tratti del mio viso e con il tipo di capelli che ho. Molto soddisfatta. Non è facile trovare un parrucchiere che tagli a secco e Lei Serena è molto brava.

  • lalla

    Beate voi che vi siete trovate bene! i ho fatto l’hennè che ormai dopo nemmeno 20gg è andato via(!!!) il taglio fa schifo… ho ciocche lunghe e corte.. un orrore…
    mai più soldi sprecati!

  • ManuelaMua

    bellissima la tua esperienza, non conoscevo questo negozio e credo che lo proverò! un bacio!

More in Beauty

Send this to friend