Connect
To Top

Heat: nuovo profumo Beyoncè da Sephora

Un profumo sensuale ed intrigante firmato Beyoncè: è Heat, nuova fragranza femminile da qualche giorno disponibile nei beauty store Sephora italiani per la primavera estate 2013. Questo nuovo e particolare profumo firmato Beyoncè, Heat, ha una fragranza accattivante e particolarmente seducente grazie alla piramide olfattiva fruttata, floreale e legnosa…

beyoncè heat Un profumo sensuale ed intrigante firmato Beyoncè: è Heat, nuova fragranza femminile da qualche giorno disponibile nei beauty store Sephora italiani per la primavera estate 2013.

“Il mio profumo è una espressione unica della potente sensualità di una donna. La fragranza appassiona e incanta, attraendoti. Allo stesso tempo, è elegante e femminile con un alone di mistero. Ho creato questa fragranza per tutte le donne sicure di sé, per donne che non hanno paura di desiderare e di essere desiderate” ha dichiarato la cantante e fashionista Beyoncé, da poco madre di una splendida bambina e sempre impeccabile sul palco come nella vita.

Questo nuovo profumo Beyoncè, Heat, ha una fragranza accattivante e particolarmente seducente grazie alla piramide olfattiva fruttata, floreale e legnosa, che si ispira deliberatamente allo stile elegante, glamour e sexy dell’amatissima cantante americana moglie del rapper Jay-Z.
profumo beyoncè

Le note di testa del nuovo profumo Beyoncè Heat, che è disponibile all’acquisto nelle profumerie Sephora di tutta italia da pochissimi giorni, racchiudono magnolia, neroli, vaniglia rossa e pesca rosa; il cuore invece è composto da amaretto alle mandorle, nettare di caprifoglio e crema di muschio; mentre le note di fondo chiudono la piramide olfattiva con sequoia gigante milkwood, fava tonka e ambra, creando un profumo ricco e sensuale che rappresenta appieno lo stile eclettico della bellissima cantante Beyoncè.
profumo beyoncè heat

Molto elegante e particolare anche il packaging del flacone di Heat, che richiama lo stule da Red Carpet, caratterizzato da una boccetta di vetro trasparente dalla base arrotondata che si restringe in un collo squadrato dal colore rosso sfumato che si ispira alle fiamme.

Il nuovo profumo Beyoncè Heat per la primavera estate 2013 è disponibile in tutte le profumerie Sephora di Italia al prezzo di 39,90 euro nella versione da 50ml e 49.90 euro in quella da 100ml.
beyoncè heat

Vi incuriosisce questo nuovo profumo creato da Beyoncè per le donne più sensuali e alla moda? Andrete a provare la fragranza Heat per la primavera estate 2013 da Sephora? Noi assolutamente si!

Raccontateci le vostre impressioni!

  • francisca

    a me a prima vista sembravano delle labbra nella parte in fondo!

  • urania

    sembra un gioiello mi piace tantissimo

  • sissolotta82

    sono curiosa di sentirlo…..

  • Narim

    curiosa anche io!

  • trillina77

    non mi attirano i profumi dei vip

  • Berry

    non credo di provarlo, preferisco marche più affidabili all’ennesimo colpo commerciale di qualche personaggio più o meno noto … a ognuno il suo lavoro

  • JulsNymphomania

    Non mi convince a pieno.. bisogna comunque sentire la fragranza da vicino, ma non mi sento molto attratta dal fatto che sia creata da questa cantante..

  • Ricciolidoro

    Sinceramente mi aspettavo una confezione diversa, una forma diversa, più sensuale come lei

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori