Connect
To Top

Helena Rubinstein: novita autunno inverno 2015 2016

Una bellezza forte e ammaliante quella proposta da Helena Rubinstein: scopri le novità autunno inverno 2015!

Una bellezza fiera, forte e ammaliante quella proposta da Helena Rubinstein per l’autunno inverno 2015 2016, che vi proponiamo in anteprima con la presentazione dei prodotti chiave di stagione.

Helena Rubinstein è un marchio storico che ha fatto dell’eleganza e dell’indipendenza femminile il proprio segreto di bellezza. Negli anni il marchio si è reinventato proponendo prodotti sempre nuovi e altamente funzionali, mantenendo però fede alla filosofia della creatrice del brand, Helena Rubinstein naturalmente, un’icona di stile e donna forte per antonomasia.

evento helena rubinstein autunno inverno 2015

HELENA RUBINSTEIN PRODIGIOUS WOMAN

Negli scorsi giorni abbiamo avuto il piacere di partecipare ad un’esclusiva presentazione dedicata alla stampa durante la quale abbiamo scoperto le nuove proposte di skincare e make up dello storico marchio. In questa sede abbiamo inoltre avuto lo straordinario piacere di assistere a un delizioso monologo ispirato alla vita di Helena Rubinstein, magistralmente interpretato da Isabella Ferrari, “prodigious woman” del brand per l’Italia.

Secondo il prestigioso brand alcuni valori superano la prova del tempo. Scrivere il proprio destino, osare, assumersi degli impegni… e ‘cambiare il mondo’. Una filosofia incarnata dall’eccezionale percorso di Helena Rubinstein e che spinge il marchio HR a cercare e incontrare le donne straordinarie di oggi. Sconosciute o famose, parlano di se stesse, dei loro valori, delle loro passioni, che sono ciò che le guida, e del ruolo che la bellezza ha in tutto questo.

evento helena rubinstein autunno inverno 2015

Una “Prodigious Woman” Helena Rubinstein è una donna elegante e raffinata, una donna piena di passioni che non si arrende davanti agli ostacoli. Ogni suo gesto ha un obiettivo preciso: l’eccellenza. È una donna leader che motiva e spinge gli altri a dare il meglio di sé. Si esprime al massimo, così come fece Helena Rubinstein nella sua vita.

Le ‘donne prodigiose’ HR sono moltissime nel mondo, si tratta artiste, manager, chef, mamme e madri che credono nei propri sogni e nella loro femminilità. Proprio come Isabella Ferrari, attrice di fama internazionale, scelta dalla casa cosmetica per rappresentare in questa rosa d’eccellenza l’Italia.

isabella ferrari helena rubinstein

Attrice di cinema e di teatro, star televisiva, una donna realizzata, moglie e madre di tre figli, oggi Isabella Ferrari ripercorre per il marchio in Italia il favoloso destino di Helena Rubinstein, donna eccezionale del XX secolo che incarna valori moderni che hanno saputo trasformare l’immagine delle donne. 

La vita di Helena Rubinstein è sicuramente fonte di ispirazione per le donne di oggi, per questo motivo nel corso della presentazione l’attrice ci ha narrato la storia della fondatrice del marchio, partita dalla Polonia alla conquista del mondo con un unico obiettivo: rendere le donne più belle e indipendenti.

HELENA RUBINSTEIN NOVITA AUTUNNO INVERNO 2015

Tra le novità di stagione troviamo importanti innovazioni in fatto di skincare con un ‘booster’ a base di vitamina C, in grado di rendere la pelle più luminosa e compatta, ma anche un olio per il viso rivoluzionario, una nuova tipologia di struccante olio in gel in tre fasi ed un innovativo mascara ibrido: scopriamo insieme le nuove proposte Helena Rubinstein!

trattamenti viso prodigy helena rubinstein

trattamenti viso prodigy helena rubinsteinPRODIGY SACRED OIL (prezzo 214,50 euro)

Da secoli, le popolazioni dell’Oceania utilizzano un elisir prezioso estratto dall’albero di Takamaka. Entrato da tempo nella sfera della medicina, questo prezioso concentrato botanico noto per le eccezionali proprietà riparatrici è l’‘Olio Sacro‘. Ispirati a questo miracolo della natura, i Laboratori Helena Rubinstein hanno creato un prodigioso trattamento riparatore dei segni dell’età.

Prodigy Sacred Oil è considerata da HR la soluzione istantanea anti disidratazione, perchè funge non solo da riparatore dei tessuti ma anche da anti età, per una pelle liberata dai segni dell’invecchiamento: ridensificata, compatta, levigata, luminosa e idratata, ideale per viso, collo e décolleté.

olio viso prodigy helena rubinstein

Reidratata e nutrita, la pelle appare più liscia. Questa speciale azione è stata constatata da circa 8 donne su 10, che utilizzando in maniera continuativa il nuovo olio Helena Rubinstein hanno notato una notevole diminuzione delle rughette, inoltre, hanno trovato la pelle molto più luminosa. L’89% delle tester infatti nota una pelle più radiosa.

Il nuovo olio idratante Helena Rubinsten può essere inoltre utilizzato, in ragione delle sue virtù nutritive, emollienti e ammorbidenti, anche sulle mani e sul décolleté, due zone troppo spesso trascurate nonostante la loro fragilità e il loro livello di esposizione.

PURE RITUAL CARE IN OIL (prezzo 107 euro)

Ecco invece Pure Ritual, un olio in gel struccante definito ‘sublime’ dalla casa cosmetica. Questo sofisticato detergente ha una texture davvero innovativa: un capolavoro galenico, con particelle dorate e un’alta concentrazione di attivi detergenti, noti per la loro eccezionale capacità di rimuovere le impurità ed ogni tipologia di make up.

A contatto con la pelle, lo struccante Helena Rubinstein si trasforma in prezioso olio per massaggio che deterge e facilita la rimozione delle impurità in profondità. A contatto con l’acqua l’olio si trasforma in un’emulsione in latte per idratare la pelle. Questa texture in 3 fasi associa la sensorialità e l’efficacia per un rituale ideale di pulizia per la pelle.

helena rubinstein struccante pure ritual care in oil

Il nuovo struccante va a completare la gamma di prodotti per la detersione del viso HR che comprende un latte detergente, una mousse, un tonico, e un peeling. Tra gli ingredienti chiave di questa linea troviamo l’estratto di lievito, scelto per attivare il sistema di ‘pulizia’ delle cellule, associato con estratto di riso bianco, attivo noto per favorire il rinnovamento cellulare e la sintesi proteica, che aiuta a preservare l’aspetto giovane della pelle a lungo, e riso nero dalle note proprietà antiossidanti, ingredienti chiave della medicina orientale.

FORCE C (prezzo 232,40 euro)

Helena Rubinstein propone inoltre un prodotto innovativo a base di un potente attivo difficilissimo da trattare a causa della sua delicatezza: la vitamina C pura.

Force C è infatti il primo fluido booster HR concentrato che, secondo il marchio, è in grado di donare una pelle rimpolpata e radiosa. Come già accennato, al suo interno troviamo il 10% di pura vitamina C Crono, dalla potente azione atiossidante, per una pelle che a fine giornata appare levigata e idratata.

Giorno dopo giorno, la pelle accumula cellule morte e diventa più spessa. Inoltre, il suo metabolismo rallenta, causando la comparsa di segni di affaticamento e perdendo la naturale luminosità e compattezza.helena rubinstein booster vitamina C Force C

Per questo motivo Force C contiene la più alta concentrazione di vitamina C in casa Rubinstein, per garantire un’azione duratura nel tempo dal rilascio graduale durante tutto il corso della giornata.

In questo senso i Laboratori Helena Rubinstein, veri conoscitori delle proprietà della vitamina C, hanno combinato 3 tipi di vitamina C per assicurarsi un rilascio distribuito nel tempo, e quindi un’azione durante tutta la giornata, una vera e propria ‘diffusione a perfusione’. La formula di Force C è stata inoltre arricchita con una coppia di attivi che permette un’assorbimento ottimale della vitamina C nella pelle, fino al cuore delle cellule.

helena rubinstein booster vitamina C Force C

All’applicazione, il fluido Force C scalda leggermente la pelle per facilitare l’assorbimento dei trattamenti della routine Helena Rubinstein. L’efficacia dei trattamenti HR viene così aumentata, perchè si applica con un leggero massaggio dopo il siero e prima del proprio idratante abituale. A metà strada fra un siero e un trattamento, Helena Rubinstein rappresenta un nuovo gesto al servizio dei risultati della gamma beauty HR.

MASCARA LASH QUEEN PERFECT BLACKS (prezzo 32 euro)

Per Helena Rubinstein la bellezza non conosce limiti. Per questo già nel 1902, la pioniera della bellezza moderna apre il suo primo salone di bellezza. La giovane, recentemente arrivata in Australia, ha già stravolto tutti i codici della sua epoca. Superare le convenzioni, prendersi gioco degli stereotipi: questo è il credo di Helena Rubinstein.

Per lei la scienza è l’unico valore riconosciuto, essa esalta la bellezza che, a sua volta, conferisce alle donne un potere incomparabile: la bellezza non è negoziabile. Fedele a questo principio, Helena Rubinstein ha scritto le proprie regole di bellezza e ha rifiutato i limiti della cosmetica. I suoi prodotti, che anticipano e accompagnano l’evoluzione delle donne, rivoluzionano l’universo dei mascara. Portano infatti la sua firma inconfondibile il primo mascara waterproof al mondo, creato nel 1939 e il primo mascara automatico mai realizzato, Mascara Matic, venuto alla luce ndel 1958.

mascara helena rubinstein

La gamma di mascara Helena Rubinstein è da sempre ricca e innovativa e nel corso degli anni l’offerta di prodotti per rendere più lunghe, voluminose ed ammalianti le ciglia è divenuta leggendaria grazie ai mascara Feline, che dona volume e intensita, Sexy, che volumizza e incurva, Fatal che volumizza le ciglia e apre lo sguardo, fino all’effetto volume e liner di Mystic.

mascara helena rubinstein

Nel 2015 Helena Rubinstein ridefinisce ancora una volta i codici dei mascara, affinché le donne non debbano più scegliere tra lunga tenuta e morbidezza, tra volume e definizione. In un nuovo equilibrio per uno sguardo profondo e una tenuta a lunga durata, HR lancia per l’autunno inverno 2015 2016 il nuovo mascara Lash Queen Perfect Blacks.

Mascara Lash Queen Perfect Blacks helena rubinstein

Perchè Helena Rubinstein Lash Queen Perfect Blacks è speciale? Perchè secondo la casa produttrice si avvale di una formula unica definita ‘ibrida’ che unisce un effetto volumizzante e drammatico ad uno morbido, ultra definito e a lunga durata.

Per questo motivo HR ci fa sapere che Lash Queen Perfect Blacks non cola, non lascia residui e mantiene le ciglia morbide. Inoltre, la speciale formula consente di stratificare il prodotto a piacimento senza creare grumi o effetti pesanti. Il plush incredibile? Nonostante sia a luna durata, ma non waterproof, si strucca in maniera semplice e veloce senza lasciare residui.

Mascara Lash Queen Perfect Blacks helena rubinstein

Ecco come appare Lash Queen Perfect Blacks sulle ciglia, un effetto interessante, non trovate?

Lash Queen Perfect Blacks helena rubinstein

DATA DI USCITA, DOVE COMPRARE

Tutti i prodotti novità Helena Rubinstein saranno disponibili all’acquisto a partire da Settembre 2015 nelle migliori profumerie. Vi ricordiamo che i prezzi indicati in questo articolo sono quelli di listino, infatti potrete trovarli anche a prezzi inferiori nelle vostre profumerie di fiducia!

Avete mai provato i prodotti Helena Rubinstein? Vi incuriosiscono le novità proposte dal marchio per l‘autunno 2015 inverno 2016? Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento!

  • ariannamal

    ma sono carissimiiiii

    • Serena D’Angelo

      ehhehe si, si tratta di linee di lusso create con grande attenzione per quanto riguarda formule, performance e scelta ingredienti ;)

  • sissolotta82

    Che bello l’effetto del mascara su di te Serena…

    • Serena D’Angelo

      grazie tesoro!

      • sissolotta82

        Sei sempre al top…bellissima ?

  • carlottanewmoon

    Sinceramente non ho mai provato i prodotti Helena Rubinstein, ma adesso dopo aver visto l’effetto del mascara su di te mi è venuta voglia di provarlo! :)

    • Serena D’Angelo

      ehehheh fa proprio un bell’effetto! fammi sapere se lo provi come ti trovi :)

  • Claudia

    Immagino che se una cosa costa l’iradiddio, funziona. Buon per chi può coccolarsi così tanto.
    Il mascara è il prodotto più abbordabile per le mie tasche e per fortuna mi pare anche molto buono. Se lo trovo in giro nei negozi lo provo.

    • Serena D’Angelo

      sono tra i migliori in commercio! magari complice qualche sconticino si può provare ;) quale ti ispira di più tra quelli proposti?

      • Claudia

        Il fluido di vitamina C. Perchè nel mio piccolo so che la vitamina C è una manna dal cielo per la pelle ed averne a disposizione un concentrato migliorerebbe un bel pò la skin care routine di un pò tutti.

  • Maria Cristina

    Ho provato alcuni mascara e mi sono trovata abbastanza bene.

  • irenegreenblvd

    possiedo un solo mascara di questo brand e devo dire che non è affatto male.

  • Roberta

    Serena che bello il tuo sguardo aperto e molto luminoso!!! Mi piacerebbe davvero per una volta partecipare ad una di queste presentazioni di prodotti, piu’ che altro per carpire la storia che si nasconde dietro tutti questi marchi cosmetici come nel caso di Helena Rubinstein che è stata una grandissima donna e imprenditrice!

    • Serena D’Angelo

      speriamo un giorno di poter organizzare degli eventi con tutte voi: sarebbe un sogno! ti ringrazio e ti mando un bacione Roberta!

  • Isabella

    Il marchio mi piace molto e ho usato parecchie cose poi non so perché è un po che non lo uso più … Cmq queste creme credo siano pensate per donne mature più che per trentenni ! Serena sei bellissima!!!

    • diciamo che dopo i 30 anni bisogna sicuramente prendersi cura della pelle in maniera più specifica, anche se questo marchio offre davvero tante alternative a livello di formulazione! grazie Isa, sei un tesoro! ti mando un bacione gigante!

      • Isabella

        Anche io a te!!! SMACKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
        P.S. hai visto la foto dei capelli?????

  • ariannamal

    i mascara mi attirano molto

  • magicglamour

    i mascara sono la mia passione: li proverò sicuramente!

  • Antonella Lozito

    un sogno <3

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori