Connect
To Top

H&M abbigliamento primavera estate 2015: foto, prezzi

Scopri i capi più belli della nuova collezione H&M abbigliamento primavera estate 2015 con tante foto e tutti i prezzi!

E’ una primavera fresca e colorata quella proposta da H&M con la linea di abbigliamento primavera estate 2015, che potete scoprire qui con tantissime belle foto e prezzi di ogni capo!

H&M è un colosso del low cost, le sue linee sono fashion, sempre alla moda e un passo avanti. Perchè? Perchè questo marchio svedese lancia sul mercato vestiti, scarpe ed accessori (ma anche articoli per la casa!) che sembrano appena usciti dalle passerelle più glamour e importanti del mondo, ma un prezzo super conveniente!

NUOVA COLLEZIONE H&M 2015

Volete vedere nel dettaglio quali sono i capi più belli e di tendenza per questa stagione? Scopriamo insieme le migliori novità della linea H&M primavera estate 2015.

H&M abbigliamento primavera estate 2015

Look in stile maschile di grande tendenza per la bella stagione con maxi camicia in popeline (prezzo 39,99 euro) abbinata al gilet a coste in cotone con bordi neri e verdi (prezzo 49,99 euro). 

H&M abbigliamento primavera estate

Per uno stile ricercato ma comunque sportivo, il colosso svedese propone anche una giacca in broccato turchese (costo 69,99 euro) abbinate a shorts bianchi in seta (prezzo 39,99 euro).

H&M 2015

Lo stile anni ’70 invece la fa da padrone con il maxi abito stampato nei toni pastello (prezzo 39,99 euro).

Abito lungo H&M

Molto fresco e facile da portare, un pò come quelli della linea Silvian Heach 2015, questo look con camicia azzurra (prezzo 14,99 euro) abbinato a shorts bianchi in twill (prezzo 9,99 euro) e maxi pashmina.

H&M moda 2015

Super fresca invece questa giacca fantasia (prezzo 39,99 euro) che si abbina alla perfezione agli shorts in denim e alla t-shirt bianca in lino (prezzo 14,99 euro) con scollo a V.

H&M outfit

E’ invece super fresco e bon ton l’abito rosa cipria con nastrino in vita e ruches sulle spalle, perfetto per le passeggiate in riva al mare che tra poco potremo goderci! HM per la bella stagione propone diversi vestiti nei toni pastello.

Vestiti H&M

Deliberatamente d’ispirazione anni ’70 questo outfit H&M primavera 2015 è composto da camicia a stampa floreale (prezzo 14,99 euro) e jeans a vita alta a zampa di elefante (costo 29,99 euro) dal lavaggio chiaro. Se vi piace lo stile anni ’70 non perdete la nuova collezione Zara primavera estate 2015.

pantaloni zampa elefante H&M

Sempre ampi, ma questa volta con stampa colorata e vistosa i pantaloni HeM (prezzo 19,99 euro) che potete osservare in questa immagine, abbinati a un giubbino bianco con revers ampi.

pantaloni e giubbino H&M

Abito a tubino ‘A line’ con base turchese e bianca con decori neri (prezzo 39,99 euro), dedicato a chi ama lo stile classico, ma comunque frizzante e modaiolo.

Abiti H&M estate 2015

Sexy e giovane invece questa mise, che comprende shorts effetto used con strappi di colore nero (costano 19,99 euro) e top bianco sbracciato con scollo strategico volant (prezzo 19,99 euro).

H&M 2015Fluido e versatile, l’abito blu H&M al ginocchio con spacchi laterali. I protagonisti del look HM però in questo caso sono i sandali in pelle a listini (prezzo 49,99 euro) e la splendida borsa a secchiello in pelle (prezzo 129,99 euro), disponibile solo sul sito del brand.
H&M

Molto particolare invece l’accostamento del top stampato in jersey (prezzo 9,99 euro), disponibile in svariati colori, abbinato alla maxi gonna con tasche laterali (costo 29,99 euro).

H&M primavera estate 2015

Fresca ed intrigante poi, la maglia sbracciata beige portata su shorts in twill fantasia (prezzo 9,99 euro).

H&M primavera estate 2015

FOTO COLLEZIONE ABBIGLIAMENTO H&M

Per poter vedere tantissime altre idee di abiti, shorts, t-shirt e pantaloni H&M per la bella stagione curiosate nella nostra gallery fotografica dedicata al catalogo H&M 2015!

DOVE ACQUISTARE

Volete comprare le proposte H&M estate 2015? Visitate il sito ufficiale H&M per farlo online, oppure recatevi nei tantissimi punti vendita del marchio, presenti nelle maggiori città italiane e all’estero.

Quale tra i look e i vestiti H&M che avete visto in questo articolo vi piace di più? Noi sogniamo l’estate con gli shorts, in ogni foggia e colore!

  • sissolotta82

    Che bello con questi capi si respira già aria estiva……….non vedo l’ora che arrivi l’estate……..si vede?!!!;)

  • Non c’è niente da fare….io da H&M acquisterei sempre TUTTO!

    • allora siamo nella stessa barca!! :D per fortuna i prezzi sono ottimi! ;)

  • H&M vista sui cataloghi o su internet sembra fantastica … poi ogni volta che arrivi in negozio o non trovi quello che hai visto o non ti piace :(

More in Abbigliamento

Send this to friend