Connect
To Top

H&M Balmain: Foto Sfilata, Video, Prezzi Catalogo

Una collezione abbigliamento extra lusso con prezzi accessibili a tutti: è la nuova linea Balmain H&M! Scopriamola in anteprima!

Cosa succede quando lo stile inconfondibile di una casa di alta moda francese incontra un colosso low cost? Nasce una linea fashion incredibilmente lussuosa, dai prezzi accessibili, pronta a fare storia, proprio come la collezione H&M Balmain autunno inverno 2015 2016.

E’ una linea di lusso ma dai prezzi sicuramente più contenuti rispetto alla linea classica di alta moda Balmain quella proposta dal genio dello stilista e direttore creativo della maison Olivier Rousteing in collaborazione con H&M, il brand low cost più amato del mondo.

SFILATA H&M BALMAIN

La collezione H&M Balmain è stata presentata in via ufficiale al pubblico qualche settimana fa a New York con una sfilata tenutasi nella metropolitana di Wall Street. In questa occasione hanno sfilato e hanno preso parte allo show animato da coreografie e performance musicali le più importanti modelle al mondo, così come le più celebri personalità del mondo della moda e dello spettacolo.

Tra queste è di rigore citare Kylie e Kendall Jenner (che è anche il volto della collezione), ma anche Alexa Chung e Diane Kruger. A rendere ancora più speciale la sfilata H&M Balmain è stata poi la performance musicale di una delle boy band più celebri degli anni ’90: i Back Street Boys.

collezione moda H&M Balmain

COLLEZIONE BALMAIN H&M

La collezione si compone di più di 100 proposte moda tra abbigliamento, accessori, scarpe e bigiotteria caratterizzati dall’inconfondibile stile Balmain: elegante, sopra le righe e ricco di dettagli opulenti come ricami, effetti metallizzati e attitudine rock’n’roll.

Scopriamo insieme questa spettacolare collezione moda H&M in edizione limitata con foto e prezzi di tutti i capi, così come immagini e video della sfilata di New York.

Un top incrociato con maniche a sbuffo e una minigonna con drappeggi frontali ci fanno fare un tuffo nello stile glamour degli anni ’80, per un look sopra le righe ideale per i party più alla moda.

sfilata h&m balmain new york

Ecco dei look pantaloni davvero interessanti, con spalline bene in evidenza e punto vita sottolineato da cinture.

capi abbigliamento Balmain per  H&M

La collezione Balmain H&M comprende anche un un chiodo in pelle (prezzo 299 euro) con dettagli color oro: super chic e ricercato.

chiodo in pelle balmain h&m

Se vi sembra che il bianco non sia un colore adatto alla stagione fredda questa proposta moda vi farà cambiare idea: il look completamente bianco Balmain per H&M è d’impatto e super suggestivo grazie una scollatura importante abbinata a dettagli color oro, da vera ‘regina delle nevi’. Arricchisce il look una cintura lavorata e maxi orecchini chandelier (prezzo 29,90 euro).

completo bianco e oro balmain h&M

Ecco altri capi ricchi di fascino di questa edizione limitata h&m autunno inverno 2015 2016: le paillettes e i ricami preziosi la fanno da padrone. Lo stile è proprio quello dei capi moda Balmain, ma a prezzi decisamente più contenuti! Qualche esempio? L’abito verde in paillettes, così come le scarpe gladiator che vedete qui di seguito hanno un prezzo di 149 euro cadauno. Niente male, vero?

collezione moda low cost H&M Balmain

edizione limitata balmain h&m

Opulenza e bagliori intensi anche per questa proposta in colore blu elettrico intenso: incredibile per le sere di festa!

abito paillettes blu h&m balmain

Nero e oro sono sicuramente i caratteri distintivi della linea, unica e lussuosa.

abbigliamento balmain per h&m

Anche i capi maschili Balmain x H&M non sono da meno: ecco un total look elegante nei toni del verde.

abbigliamento uomo balmain h&m

Ancora nero e oro per un look ‘minimalista’ resto eclettico dalla giacca con decorazioni oro tridimensionali.

sfilata balmain

Godiamoci inoltre qualche immagine del backstage della sfilata, dove spicca la splendida Kendall Jenner, icona di stile della famiglia Kardashian e celebre modella. Sapevate che nelle ultime settimane della moda primavera estate 2016 ha sfilato per i marchi più prestigiosi? Tra questi troviamo anche Chanel!

backstage sfilata balmain h&m

kendeall jenner balmain h&m

GALLERY FOTOGRAFICA CON PREZZI

Siete curiose e volete vedere nel dettaglio tutti i capi di abbigliamento H&M Balmain? Ecco qui di seguito una gallery con tutte le fotografie di vestiti, gioielli, accessori e scarpe con prezzi!

 

VIDEO UFFICIALE BALMAIN X H&M

DOVE E QUANDO COMPRARE

Dove si compra la collezione abbigliamento Balmain H&M? Sul sito ufficiale del marchio low cost svedese e in selezionati store italiani e nel mondo. Per trovare quello più vicino a casa vostra vi invitiamo a visitare il sito ufficiale H&M. La data di uscita della linea è fissata per il 5 Novembre 2015 e siamo certe che le file per potersi accaparrare i capi iconici saranno lunghissime! Per questo motivo vi consigliamo, se interessate, di recarvi molto presto nei negozi H&M!

Vi ispira la collezione H&M Balmain? Fateci sapere quale indumento o accessorio vi piace di più lasciandoci un commento!

Photo credits: www.hm.com – tutti i diritti riservati all’autore.

  • sissolotta82

    che belle le foto della sfilata…e che abiti…!!!

  • Isabella

    Beh ci sono dei pezzi molto belli che non sono da perdere …👍🏻

    • Maria Cristina

      Sono sicura che andrà tutto a ruba!

      • infatti, ho provato a prendere qualcosina online ma c’era la coda persino per entrare nel sito eheheheh

  • Antonella Lozito

    i vestiti sono meravigliosi

  • ariannamal

    belli

  • annar

    ai prossimi saldi mi ci fiondo….

More in Abbigliamento

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori