Connect
To Top

Hollister Autunno Inverno 2015 2016: Foto Collezione

Scopri la nuova Collezione Hollister, una linea moda super trendy dallo stile casual chic!

Novità da oltreoceano: Hollister presenta la sua nuova collezione Autunno Inverno 2015 2016! Una linea moda super trendy dallo stile casual chic.

COLLEZIONE ABBIGLIAMENTO HOLLISTER

Il noto marchio made U.S.A., nato nel 2000 e appartenente alla casa di moda Abercrombie & Fitch, torna a farci sognare con i suoi capi che traggono sempre ispirazione dall’ambiente sud-californiano. Se le rigide temperature sono in arrivo, Hollister è pronta a scaldarci con una collezione ricca di colori vivaci e fantasie.

Scopriamo insieme tutte le foto del nuovo catalogo Hollister  e i relativi prezzi!

Hollister inverno 2016

HOLLISTER CAPOTTI E GIACCCHE

Per le fredde giornate invernali, Hollister propone il cappotto bordeaux (prezzo 129,00 euro) con fodera in sherpa e cappuccio con pelliccia ecologica. Provvisto di cerniera, bottoni e coulisse che disegna dolcemente la vita.

Hollister Cappotto Bordeaux

Caldo e comodo è anche il piumino Hollister in tessuto rosso (costo 119,00 euro), sempre con rivestimento interno in sherpa e con tasche e chiusura a zip. Adatto per le giornate ventose e di pioggia, grazie al caldo cappuccio di cui è provvisto.

Per le amanti dello stile militare, Hollister propone un bomber (prezzo 119,00 euro) con fodera interna in pile e cappuccio rimovibile in pelliccia ecologia. Dotato di tasche, cerniera e lavorazione a coste sul collo e sui lati del bordo inferiore.

Hollister piumini

Con cappuccio in pelliccia ecologia troviamo anche il bomber in tessuto lucido nero (prezzo 119,00 euro), che nel taglio morbido richiama le divise degli aviatori. Con cerniera, bottoni e fodera interna rossa. Mentre con interno completamente in pelliccia ecologia, Hollister  ci mostra un caldissimo cappotto Hollister color sabbia (prezzo 129,00 euro), con coulisse in vita e tasche con bottoni.

Giacche Hollister

Per un look più aggressivo, non manca il chiodo in ecopelle nera (prezzo 85,00 euro), rivisitato in uno stile più glamour, grazie al collo in morbida pelliccia sintetica.

Hollister Giacca Nera

Per giornate più miti, nella collezione Hollister inverno 2015 sono presenti anche pratici piumini smanicati, nei colori rosa e bordeaux, con chiusura a zip e interno in pile (costo 75,00 euro). Modello simile, ma con cappuccio con pelliccia sintetica, il piumino beige (costo 85,00 euro). Ultimo tra le giacche il gilet in pelliccia ecologica, grande tendenza di questa stagione.

Hollister piumini senza maniche

HOLLISTER MAGLIONI

Morbidissimo il pullover nero (prezzo 45,00 euro) con texure pelosa e lavorazione mista, ideale da abbinare ad uno skinny jeans.

Maglione Hollister

Tipico colore autunnale per il maglione Hollister giallo (costo 45,00 euro) a scollo a V, caratterizzato da una lavorazione intrecciata sul davanti (disponibile anche nei colori bianco e verde). Look da cheerleader per il maglione grigio Hollister (prezzo 45,00 euro), con lavorazione a punto shaker e stampa gigante della lettera “H” al centro.

Maglioni Hollister inverno 2015 2016

Richiamo al tribal look con il Maglione Poncio ( costa 49,00 euro), fantasia su toni scuri al centro e sul cappuccio, mentre a tinta unita chiara le maniche. Un delicato rosa pastello per il pullover (prezzo 45,00 euro) con scollo a V e pannelli in pizzo bianco sui lati.

Giacca Hollister Autunno

In verde militare troviamo la giacca felpata con cappuccio (costo 65,00 euro), che mette in risalto la vita ed è morbida sui fianchi.

HOLLISTER CARDIGAN

Caldi, morbidi, comodi e di grande tendenza: la linea di cardigan Hollister soddisfa ogni stile!

Nella nuova collezione abbigliamento è presente il cardigan color sabbia con silhouette a uovo (prezzo 49,00 euro) e il cardigan stile kimono testurizzato (costo 45,00 euro). In perfetto stile “Balla coi lupi”, troviamo invece il cardigan oversize rosso (costa 49,00 euro). Per un look più classico si può optare per il cardigan con lavorazione a trecce (prezzo 45,oo euro).

Hollister Cardigan

Alternativa, altrettanto calda, grazie alla fodera interna in sherpa, è il cardigan grigio e nero (prezzo 65,00 euro), con motivo tribale e frange nella parte inferiore. E’ disponibile in diverse fantasie.

cardigan Hollister 2016

Hollister inverno 2016

Con lavorazione a punto shaker troviamo il cardigan nero con pizzo bianco sul retro (prezzo 45,00 euro) e il cardigan bordeaux con cappuccio (costa 45,oo euro).

Hollister Cardigan

Immancabile in un guardaroba invernale, il poncho con motivo a quadri e frange sul fondo (costo 45,00 euro). Se amate le frange, le potete ritrovare anche in questo gilet grigio con motivo tribal (costo 39,00).

HOLLISTER MAGLIE E FELPE

Comoda e leggera è la Felpa Hollister Active (prezzo 39,00 euro), con collo a imbuto con fermacorda. Ottima per il jogging mattutino.

Felpe Hollister

Per le amanti dello stile casual, Hollister presenta una vasta scelta di maglie, dai colori scuri oppure sgargianti, per soddisfare tutti i gusti.

Comoda e versatile è la Felpa Boyfriend verde (costo 39,00 euro), con scollo tondo e logo della casa nella parte superiore. Con scritta “Hollister” che campeggia in alto, abbiamo invece la felpa blu con zip (costo 45,00 euro).

Hollister Autunno Inverno Felpe

Rosso acceso per la felpa con girocollo (costo 35,oo euro) e con logo ricamato nella parte alta. Disponibile anche nei colori: nero, blu, azzurro e fucsia. In una sfumatura più chiara la felpa con cappuccio (prezzo 29,00 euro) e con righe orizzontali sulle maniche.

Hollister Maglia Rosa

Lo stesso modello è disponibile anche in bianco panna e anche nella versione con fondo smerlato.

Hollister moda inverno 2015 2016

Dai toni più romantici la maglia con velatura in pizzo (costo 35,00euro), mentre ricorda lo stile navy la maglia a righe azzurra e bianca (costo 20,00 euro).

 Hollister inverno 2015

Simile alla precedente è la maglia con fondo arrotondato, mentre di vestibilità più ampia è la maglia verde scuro svasata (prezzo 18,00 euro). Troviamo nella collezione anche un dolcevita bicolore, bordeaux e bianco, (prezzo 20,00) e uno maglietta svasata rosa, con bordatura del collo e delle maniche in bordeaux (costo 20,00).

Hollister Maglie Autunno Inverno

Taglio slanciato, dettagli in pizzo e maniche a tre quarti per la maglia grigio scuro (costo 29,00 euro), perfetta da indossare con leggings e jeans. Grafica del logo Hollister per la maglia azzurra slim (prezzo 29,00 euro), comoda, leggera e con fondo arrotondato.

Hollister Autunno Inverno Maglie

Tra i modelli slim c’é la maglietta a spalle scoperte grigia (prezzo 22,00 euro) e la canotta (costo 19,00 euro) con texure a coste e con scollo alto. Entrambi must have di questo periodo, abbinabili con gonna denim a vita alta.

HOLLISTER CAMICIE

Tra le camicie Hollister troviamo le  classiche a quadri, ideali per ricreare un look grunge: come la camicia verde (costa 39,00 euro) e la Camicia a quadri Duofold (prezzo 39,00 euro).

Hollister Camicie inverno 2015 2016

Taglio completamente diverso per la camicia poncho bordeaux (costa 39,00 euro), con nappe allo scollo e dettagli in pizzo. Stile hippy per la camicia poncho a frange (prezzo 49,00 euro), provvista di pannelli in pizzo. Nella parte centrale fantasia a cerchi con effetto dévoré.

hollister autunno inverno 2015 2016

PANTALONI HOLLISTER

Comodi e leggermente drappeggiati i pantaloni di felpa grigio (prezzo 39,00 euro) con fantasia a rombi e fondo stretto. Disponibile anche nelle tinte unite bordeaux e grigio scuro.

Pantalone Hollister

In bordeaux troviamo i Pantaloni Super Skinny (costo 49,00 euro), a vita bassa e con tasche con zip sul davanti. Modello presente anche nella fantasia militare.

Hollister Pantaloni Autunno Inverno 2015 2016

Tra le new entry non mancano i jeans, nella foto vediamo dei modelli skinny a vita alta, sia in una versione scura che in una più chiara (costo 49,00 euro).

HOLLISTER GONNE

Ampia scelta troviamo tra le nuove gonne Hollister. La prima che vediamo è la gonna a pieghe con strato in tessuto a rete (prezzo 29,00 euro) con fantasia a rombi su sfondo blu.

Hollister Gonna

Colori vivaci per la gonna con stampa a fiori (prezzo 35,00 euro), in tessuto neoprene e con cuciture e fondo drappeggiato. La stessa gonna, come vediamo in foto, la troviamo a tinta unita nera. Molto femminile la Gonna Corta Chemical (costa 39,00 euro), con strato in pizzo traforato. Disponile anche in blu.

Gonne Hollister

In doppio Jersey e super versatile troviamo la gonna a pieghe grigia (prezzo 29,00 euro). Decisamente più sofisticata la gonna tinta arancio (costo 39,00 euro), con motivo ad arazzo. Dal taglio classico, ma glamour, la gonna svasata di jeans scuro (costa 45,00 euro), con chiusura con bottoni sul davanti su tutta la lunghezza.

Hollister autunno inverno 2015 2016

Con bottoni sul davanti troviamo anche la gonna in tessuto scamosciato (prezzo 39,00 euro). Nella foto infine viene mostrato uno shorts (prezzo 39,00 euro) dalla fantasia davvero originale, floreale e geometrica insieme, con tasche con zip e tessuto in neoprene.

HOLLISTER VESTITI E SALOPETTE

Varietà di tessuti, modelli e colori anche per i bellissimi abiti Hollister. Per un look semplice o per ricreare un outfit a strati, il vestito turchese scuro svasato (prezzo 39,00 euro) è il più indicato, oltre ad essere estremamente comodo. Modello più sbarazzino per il vestito a pieghe in tessuto jerse (39,00 euro).

Vestiti Hollister 2016

vestiti Hollister

Il vestito rosso in camoscio sintetico (prezzo 49,00 euro), con scollo tondo e allacciatura sul davanti, disegna una silhouette morbida con il suo taglio a trapezio, esaltando così la figura. Molto più elaborato, e indubbiamente romantico, è l’abito bordeaux svasato (costo 65,00 euro), con tessuto a rete con ricamo stile arabesque.

Hollister Salopette

Tra le novità vi è anche questo vestito svasato in velluto blu (costo 49,00 euro), con bottoni sulle spalline e sul davanti. Ideale da indossare sopra una maglia a tinta unita in contrasto.

DOVE ACQUISTARE

Le novità di questa nuova e strepitosa collezione potete trovarle sul sito ufficiale dove si trovano spesso anche saldi e sconti oppure nei negozi sparsi in Italia e all’estero. Nel nostro paese i punti vendita Hollister si trovano ad esempio a Milano, Roma, Napoli, Orio al Serio, Rimini, Firenze e ad Enna in Sicilia.

Se amate la moda casual, vi consigliamo di scoprire anche le novità Kocca.

Cosa ne pensate della nuova collezione Hollister? Qual è il capo che vorreste subito indossare? E quello che non comprereste mai? Aspettiamo le vostre opinioni!  

  • sissolotta82

    Molto carini i giubbini

    • piacciono tantissimo anche a me!!!

      • sissolotta82

        Io ho una fissa per i giubbini di tutti i tipi!!!

  • ariannamal

    BELLI I GIUBBINI E LE MAGLIETTE

    • io giubbini e abiti, voglio proprio vederli dal vivo!

      • ariannamal

        a ki lo diciiiii

  • carlottanewmoon

    le giacche e i vestiti mi piacciono molto

    • Maria Cristina

      Sì, non sono per niente male.

      • il vesititino in pizzo bordeaux mi piace troppo!

        • Maria Cristina

          Io adoro il bordeaux! *__*

  • magicglamour

    vedo tante cose carine!!

  • annagirl

    Mi piacciono i vestiti, un po’ meno le camicie!

  • Maria Cristina

    Mi piace molto il primo maglione! :D

  • Antonella Lozito

    ho notato qualcosa che mi piace, tipo il vestitino in pizzo e una felpa

More in Abbigliamento

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori