Connect
To Top

Houglass primer viso illuminanti

Ecco i nuovi stupendi primer illuminanti e perfezionanti Hourglass Cosmetics: rendono il viso luminoso e sano in un solo tocco!

Per una pelle piena di vita, che risplende, Hourglass Cosmetics propone dei nuovi primer illuminanti.

Hourglass è un marchio high hand amatissimo, la cui punta di diamante sono le ciprie illuminanti e correttive Ambient Light, disponibili in diverse varianti di colore, perfette per creare giochi di luce straordinari sul viso.

AMBIENT LIGHT CORRECTING PRIMER

Per il 2016 Hourglass Cosmetics propone una esclusiva collezione di primer illuminanti unica nel suo genere, in grado di neutralizzare, riflettere e smorzare la luce e donare alla pelle un finish delicatamente luminoso.

Con la sua texture senza paragoni rispetto a qualunque altro primer e grazie alle sue formule oil free leggerissime, Ambient Light Correcting Primer Hourglass promette di rendere la pelle omogenea e uniforme, garantendo un finish matte zero difetti: il primo grande passo per un make up perfetto. Ecco qui di seguito le tre varianti con foto dal vivo!

hourglass cosmetics ambienti light make up

CARATTERISTICHE PRIMER HOURGLASS

Nella formula delle nuove basi viso Hourglass troviamo pigmenti ottici che agiscono come primo filtro per neutralizzare, riflettere e smorzare la luce, coprendo le imperfezioni e affinando la texture della pelle preparandola a un make-up zero difetti.

Il loro compito? Migliorare l’aspetto dell’incarnato creando una base ottimale per l’applicazione del make-up, ma anche per un naturale effetto acqua e sapone se applicato da solo.

La loro texture viene inoltre ritenuta unica grazie alla delicata formula oil-free che, secondo la casa produttrice, si assorbe all’istante offrendo alla pelle uno splendore naturale senza lasciare residui.

PRIMER HOURGLASS MOOD LIGHT

Il primer Mood Light Hourglass Cosmetics è un delicato rosa puro che attenua la luce per un livello intermedio di luminosità.

PRIMER HOURGLASS MOOD LIGHT

PRIMER HOURGLASS DIM LIGHT

Il primer viso Dim Light è invece un beige naturale che neutralizza la luce creando delicato e tenue effetto illuminante per un equilibrio perfetto di toni freddi e caldi.

PRIMER HOURGLASS DIM LIGHT

HOURGLASS PRIMER LUMINOUS LIGHT

La terza variante di base viso Hourglass è Luminous Light, una nuance champagne perlacea che rifrange la luce e dona uno splendore luminoso all’incarnato.

HOURGLASS PRIMER LUMINOUS LIGHT

MAKE UP HOURGLASS COSMETICS

Ecco una carrellata di foto delle spettacolari ciprie illuminanti per strobing Hourglass e a seguire le celebri ciprie illuminanti Ambient Light, ma anche pennelli da trucco e palette di ombretti extra lusso.

ciprie illuminanti per strobing hourglass cosmetics

ciprie illuminanti perfezionanti hourglass cosmetics

pennelli make up hourglass cosmetics

palette ombretti viola hourglass cosmetics

palette ombretti nude hourglass cosmetics

DATA DI USCITA E DOVE COMPRARE

I nuovi primer viso perfezionanti e illuminanti Hourglass Cosmetics saranno disponibili a breve, insieme a delle nuovissime palette da contouring, nelle profumerie Sephora di Corso Vittorio Emanuele e Via Durini a Milano e Piazza di Spagna a Roma.

make up hourglass cosmetics

Vi incuriosisce il concept dei nuovi primer illuminanti e perfezionanti Hourglass Cosmetics? Quale variante scegliereste per il vostro incarnato? Fatecelo sapere lasciandoci un commento!

Come sempre, se siete interessate alle novità di stagione in fatto di make up vi invitiamo a dare un’occhiata ai nostri ultimi articoli, tra i quali quello dedicato al make up coreano Tony Moly, al nuovo fondotinta cushion YSL, la gamma Sephora Wonderful Cushion, il brand canadese NudeStix, le maschere viso naturali Peter Thomas Roth e la mitica spazzola lisciante Dafni.

  • sissolotta82

    vorrei provare il primer dim light

  • Mariavittoria Dantomio

    in che caso si sceglie un primer rosato rispetto ad uno beige?

    • sicuramente è una scelta da fare rispetto al proprio incarnato, quindi semplicemente basandosi sul proprio sottotono. caldo, beige o freddo rosa. in alternativa si possono provare perchè a volte tonalità a contrasto riescono a enfatizzare meglio il nostro incarnato naturale. ad esempio il rosa è ottimo per illuminare le pelli un pò spente. spero di esserti stata utile Mariavittoria :*

      • Mariavittoria Dantomio

        certo che si! grazie =) io sono più beige che rosa, ma credo che se dovessi scegliere un primer, lo vorrei un po’ levigante e contro l’effetto lucido…

  • ariannamal

    i primer mi incuriosiscono

  • Milly

    Stupende le due palette :o

  • Antonella Lozito

    bellissimo tutto

  • Bibi

    Io amo questo brand e gli illuminanti sono i migliori in assoluto per colore e texture, ora la gamma di prodotti è ancora più ampia!

  • Isamirti27

    Ho un paio di prodotti che onestamente sono eccellenti anche se non propriamente abbordabili come prezzi

  • magicglamour

    E’ tutto molto interessante …

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori