Connect
To Top

“I can fly” di Vichy

Con la nuova linea “I can fly” di Vichy potete volare in vacanza tranquille: tanti mini prodotti per la cura del viso e del corpo a prova di check-in! Quante volte vi è capitato di preparare le valigie e di non sapere dove mettere gli ingombranti prodotti di bellezza che usate quotidianamente?

Con la nuova linea “I can fly” di Vichy potrete volare in vacanza tranquille, portando con voi tanti mini prodotti per la cura del viso e del corpo a prova di check-in! Quante volte vi è capitato di preparare le valigie e di non sapere dove mettere gli ingombranti prodotti di bellezza che usate quotidianamente? Quanto vi è dispiaciuto doverne lasciare a casa qualcuno per non appesantire troppo la borsa? E come avete fatto a resistere durante lunghi viaggi senza i vostri prodotti preferiti?

Vichy ha trovato la soluzione per tutte noi, proponendo 5 mini prodotti in formati da 50ml e 100ml, pratici comodi e ideali per viaggiare! Il kit “I can fly“, disponibile in tutte le farmacie, contiene 3 prodotti per noi donne, uno per gli uomini e uno per entrambi! Ora ve li presento tutti:

PER DONNA
– Acqua Termale, per idratare e fortificare la pelle da 50ml, costo: 3,00 Euro
– Detergente 3 in 1 Pureté Thermale perfetta per la pulizia di viso e occhi da 100ml, costo: 7,00 Euro
– Soluzione Micellare, Pureté Thermale per purificare viso, occhi e labbra da 100ml, costo: 6,00 Euro

PER UOMO
– Schiuma da barba Vichy Homme, che protegge e idrata durante la rasatura da 50ml, costo: 3,00 Euro

PER ENTRAMBI
– Shampoo energizzante Dercos, per curare i capelli fragili anche in vacanza da 100ml, costo: 4,00 Euro

Tutti i formati della linea “I can fly” di Vichy sono rigorosamente “a prova di check-in”, nessuno portà impedirvi di portarli con voi durante il viaggio!
Ditemi che riuscite a resistere?

  • annar

    è da tanto che cercavo dei prodotti così….ottima marca e pratici per viaggiare…

  • test

More in Estate

Send this to friend