Connect
To Top

Idea Make up blu e argento Navy Chic Pupa

Diamo il bentornato alla primavera con un trucco colorato e diverso da solito: ecco la nostra idea di make up blu e argento

Diamo il bentornato alla primavera con un trucco colorato e diverso da solito: ecco la nostra idea di make up blu e argento creata con la collezione Navy Chic Pupa!

La collezione Navy Chic Pupa è super vivace e rappresenta al meglio la spensieratezza di questo periodo dell’anno: i fiori sbocciano, le giornate si allungano e noi abbiamo sempre più voglia di uscire e lasciarci baciare dal sole, per questo non c’è niente di meglio che sfoggiare make up particolari e coloratissimi!

Per creare questo look ho utilizzato diversi prodotti dell’edizione limitata Pupa Navy Chic, che potete trovare in questo periodo in profumeria: se vi va scoprite insieme a me questo make up e i prodotti speciali che ho utilizzato!

VIDEO TUTORIAL
Seguite il video tutorial make up dove vi mostro step by step come realizzare questo trucco argento e blu Navy Chic:

OCCORRENTE
Prodotti utilizzati:
Tutorial-make-up-600

Pupa Navy Chic Matic Stylo 001: ombretto in stylo dal colore luminoso che illumina lo sguardo sin dal primo tocco.
Tutorial-make-up-600-3

Pupa Navy Chic Matic Stylo 004: anche questo è un ombretto in stylo molto molto luminoso, che ho applicato sopra ad una base di ombretto in polvere color gesso per creare un effetto metallizzato color argento che a me piace tantissimo.
Tutorial-make-up-600-5

Pupa Navy Chic VAMP! compact eyeshadow palette 001: cinque ombretti, che come potete vedere dal video che ho registrato per voi, sono super pigmentati! I colori si sfumano molto bene e trovo siano delle tonalità davvero perfette: estrose ma non eccessive!
Tutorial-make-up-600-4

Pupa Navy Chic VAMP! professional liner 301: questo eyeliner Pupa è il vero ‘re’ di questo make up! Il colore blu elettrico sta benissimo con l’argento e inoltre trovo faccia risaltare molto gli occhi scuri come i miei, non trovate?

Il pennellino è molto sottile e flessibile e consente di delineare l’occhio con precisione, inoltre trovo che la pigmentazione e la texture del prodotto sia davvero buona.

Tutorial-make-up-600-1

Pupa Navy Chic Like a Doll blush in crema 203: questo blush è di un bellissimo color corallo acceso che si fonde bene con la pelle illuminandola.
Tutorial-make-up-600-2

Pupa Navy Chic Miss Pupa velvet matt 001: rossetto paco dal colore corallo intenso. Si tratta di un rossetto un pò difficile da applicare e portare, il colore comunque è molto bello.
Tutorial-make-up-600-6

– matita nera;
– mascara nero.

Ecco dunque una foto del trucco occhi finito, nella quale stendo il rossetto ;) Lo trovo davvero intenso e bello per le occasioni speciali primaverili, che ne dite?

makeup-pupa-navy-chic-600-4Ed anche un’immagine ravvicinata del trucco occhi!

Tutorial-make-up-600-8

Spero che questa idea make up blu e argento vi piaccia: fatemi sapere cosa ne pensate e se avete già provato i prodotti dell’edizione limitata Navy Chic Pupa!

  • barbara

    molto bello questo makeup! mi piace moltissimo l’eyeliner blu elettrico

    • Sara Medda

      Grazie =) SEI MOLTO GENTILE =) un bacio !!!

  • terry24

    bellissimo! certo non da usare tutti i giorni ma per una occasione speciale è stupendo

  • manuelaT

    complimenti, bellissima idea! ^_^

  • sissolotta82

    Complimenti

  • sissolotta82

    Ti dona un sacco questo make up

  • isidro

    Bellissimo, ma l’ombretto giallo come si puo’utilizzare?

  • trillina77

    il trucco agli occhi è fantastico
    però quel rossetto mamma mia

  • Annas1990

    Proprio bello…!!!

  • sonia20

    bellissimo

  • ukkia

    bello il trucco e bellissimo il rossetto

  • isidro

    comprati ombretti e rossetti, ora si prova a riprodurre il tutto

  • isidro

    a proposito, cara Sara Medda, a te stanno bene tutti i trucchi,devo ancora vederne uno che non ti valorizzi, sei proprio brava

  • varty

    bellissimo questo makeup sono colori che mi piacciono molto

More in Beauty

Send this to friend