Connect
To Top

I’Mperfection Illamasqua: make up primavera 2013

Un invito a mostrare la propria personalità in tutta la sua bellezza, imperfezioni comprese. Ecco il concetto beauty alla base di I’Mperfection, nuova collezione make up firmata Illamasqua per la primavera 2013. La collezione I’Mperfection di Illamasqua per la primavera 2013 è un vero e proprio invito al mostrare quello che ci rende imperfettamente perfette….

Illamasqua ImperfectionUn invito a mostrare la propria personalità in tutta la sua bellezza, imperfezioni comprese. Ecco il concetto beauty alla base di I’Mperfection, nuova collezione make up firmata Illamasqua per la primavera 2013.

Il mondo non è perfetto, ma chi vuole davvero esserlo infondo?

La collezione I’Mperfection Illamasqua per la primavera 2013 è un vero e proprio invito al mostrare quello che ci rende imperfettamente perfette, a differenza di quanto comunemente pensato e socialmente accettato.

Per questa stagione Illamasqua vuole mettere in risalto le “imperfezioni” che ci rendono uniche, trasformando i piccoli difetti  in vere e proprie medaglie d’onore da mostrare con orgoglio.

Per la primavera 2013 Illamasqua ci chiede di mostrare i nostri difetti e renderli speciali, rendendoli il punto di forza del nostro look. In questo modo, le voglie diventano preziose opere d’arte moderna e le cicatrici piccoli prodigi che parlano di noi.

Perchè  come la campagna dell’eccentrico brand inglese recita “Life isn’t about finding yourself, life is about celebrating who you really are”: la vita non è ricerca di sè, la vita è celebrazione di chi davvero si è.
Illamasqua Imperfection

L’edizione limitata I’Mperfection comprende cinque nuovi smalti dalle tinte pastello, impreziositi da grandi glitter a contrasto, uno speciale pennello da blush dalla forma inedita, tre blush duo da mixare o usare singlorarmente secondo le proprie esigenze, un eyeliner nero lucido, un rossetto fluo e per concludere in “bellezza” un particolarissimo lipgloss verde acceso.

Ecco la collezione make up I’Mperfection di Illamasqua al gran completo:

POWDER BLUSHER DUO (prezzo £26)
Deliziosi blush dai colori luminosi, perfetti da mixare o applicare da soli per un look fresco e pop.
Lover & Hussy, albicocca e rosa intenso;
Illamasqua Imperfection

Katie & Ambition, rosa chiaro neutro e rosa intenso;
Illamasqua Imperfection

Beg & Bronzerella, rosa corallo e bronzo.
Illamasqua Imperfection

PRECISION INK (prezzo £17)Eyeliner di precisione nero lucido, ideale per l’utilizzo classico sugli occhi, ma anche sul resto del viso e del corpo. Oltre alla versione nera facente parte dell’edizione limitata I’Mperfection, questo eyeliner è disponibile in numerose varianti di colore.
Abyss, nero lucido
Illamasqua Imperfection
Illamasqua Imperfection

BLUSH UP BRUSH (£28,50)
Pennello da blush dalla particolare forma “schiacciata”, perfetto per l’applicazione del blush e per creare contouring ad hoc.
Illamasqua Imperfection
Illamasqua Imperfection

LIPSTICK (£16)
Al vasto range dei famosi rossetti Illamasqua si aggiunge questa nuova tinta fucsia fluo, perfetta per la primavera 2013.
Immodest, fucsia fluo matte.
Illamasqua Imperfection
Illamasqua Imperfection

INTENSE LIPGLOSS (£14)
Nuovo intenso colore anche per la linea dei gloss ad alta pigmentazione di Illamasqua nella nuova collezione I’Mperfection. Il colore? Un verde acido molto intenso, perfetto per il carnevale alle porte!
Shoot, verde acido intenso.
Illamasqua Imperfection
Illamasqua Imperfection

NAIL VARNISH
I classici ed amatissimi smalti di Illamasqua per la primavera 2013 hanno colori pastello e glitter di varie dimensioni che ricreano un particolarissimo (ed imperfettissimo!) effetto “spotty” novità assoluta del genere.
Freckle, nude con glitter;
Fragile, azzurro cielo con glitter;
Mottle, verde menta con glitter;
Scarce, rosa antico con glitter,
Speckle, lilla con glitter.
Illamasqua Imperfection

Ecco gli splendidi “imperfetti” look firmati Illamasqua per il make up primavera 2013  secondo I’Mperfection: I difetti si trasformano in punti di forza, sprigionando la più autentica bellezza di ogni donna.
Illamasqua Imperfection
Illamasqua Imperfection
Illamasqua Imperfection
Illamasqua Imperfection
Illamasqua Imperfection

Che rapporto avete con i vostri “difetti”? Li accettate, secondo la speciale teoria di Illamasqua o preferite celarli? Ma sopratutto, vi piace questa nuova collezione make up Illamasqua per la primavera 2013?

  • cassandra

    il gloss è impossibile da portare…..

  • Giulichanel24

    Gli smalti sono troppo belli !

  • giulietta2000

    molto curiosa riguardo al pennello

  • Annas1990

    gli smalti sono proprio belli…!!!

  • Narim

    il gloss è veramente orrendo! il resto veramente bellissimo e originale

  • trottina

    bela illamasqa peccato nn ci sia da mee

  • trillina77

    boh

  • Rosa_creazioni

    davvero molto particolare!

  • Berry

    bella idea, linea stravagante .. voglio il pennello blush!!!!

  • Critty

    Ma quanto mi piace il gloss verde?! *_*

  • Helena

    I would love to get some Ellis Faas, but I want to see everything in peosrn first. Which won’t be happening anytime soon!I will probably be getting Jack Black Beard Lube for my hubby and the Lashstash for me. I’ve talked myself out of some Sashajuan hair products and the Couture Color pequi oil for now. I’ve been loving the Jurlique rosewater toner, but I’m trying to tell myself that I need to use up the small bottle I have now before even thinking about replacing it. I’m also thinking about the Nails Inc magnetic polish in gray, Laura Mercier mini kohls and the NARS Danmari blush palette- TDF, but I already have Desire and Casino’s a little dark for me. It’s still very tempting, though!

More in Beauty

Send this to friend