Connect
To Top

Illusions d’Ombres Chanel: collezione autunno 2011

La nuova collezione make up per l’autunno 2011 di Chanel è davvero un tripudio di bagliori scintillanti. Si chiama Illusions d’Ombres de Chanel, nome che rende bene lo scopo della collezione: passare…

Chanel Illusions d’OmbresLa nuova collezione make up per l’autunno 2011 di Chanel è davvero un tripudio di bagliori scintillanti.

Si chiama Illusions d’Ombres de Chanel, nome che rende bene lo scopo della collezione: passare dall’ombra alla luce con poesia, raffinatezza e brillantezza.

Colori enigmatici, che solo all’apparenza sembrano invernali, perché racchiudono a loro interno bagliori scintillanti.

L’ispirazione della grande maison Chanel parte questa volta dai riflessi metallici preziosi e brillanti come oro, platino e bronzo.

Una cascata abbagliante di colori preziosi, per illuminare viso e occhi.

Scopriamo l’intera collezione Illusions d’Ombres:

 

LES 4 OMBRES
Una palette di ombretti per creare giochi di colore e donare profondità allo sguardo. Si chiama in Prelude e contiene 4 ombretti sui toni del nude e del marrone: color talpa, rosa taupè, beige e marrone plum charcoal. La particolare consistenza e le diverse armonie permettono di ottenere diversi effetti: opaco, cipriato, satinato e iridiscente. Il suo costo sarà di circa 46,00 Euro.

JOUES CONTASTE
Ecco il nuovo fard Chanel nella tonalità Rose Ecrin, un rosa delicato, molto elegante. Va usato semplicemente per dare un tocco di colore e di luminosità al viso. Ha una consistenza compatta e setosa che consente una facile applicazione e un graduale effetto sfumato. Il suo prezzo è di circa 36,00 Euro.

Chanel Illusions d’Ombres

CHANEL ILLUSION D’OMBRE
Con la collezione autunno 2011 arrivano 6 nuove nuance di ombretti in monodose. Sono colori intensi e scintillanti a lunga tenuta. Ogni ombretto include un pennello, saranno in vendita al prezzo di circa 30,00 Euro. Ecco i 6 colori:
– Fantasme: un bianco brillante con riflessi bianco-argenteo perfetto anche come base brillante.
– Emerveille: color pesca con riflessi marroni a specchio.
– Illusoire: un fumoso viola malva, con riflessi grigio-marroni argentei.
– Mirifique: un nero scuro con riflessi multicolori argentei.
– Ebloui: un marrone bordeaux, con calde sfumature rosse e riflessi multipli dorati e rossicci.

Chanel Illusions d’Ombres

CRAYON EYELINER
Per completare il trucco occhi c’è la matita – eyeliner Chanel, nella tonalità Khaki Platine, un particolare argento in lilmited edition. La sua texture in gel permette un’applicazione precisa e definita.

Chanel Illusions d’Ombres

ROUGE COCO CHANEL
Due nuove nuance di rossetti Chanel a circa 30,00 Euro l’uno. La nuova formula associa idratazione e confort. Il complesso Hydratendre garantisce 8 ore d’idratazione. I nuovi colori sono: Rouge Coco Plumetis, un rosa pesca e Rouge Coco Étole, un marrone rosato.

Chanel Illusions d’Ombres

CRAYON LEVRES
La matita per il contorno labbra dona un effetto opaco satinato per un maquillage ben delineato. La presenza di siliconi offre una notevole facilità di applicazione e una lunga tenuta. Con la nuova collezione fall 2011 Illusions d’Ombres sarà disponibile nei colori: Coraline, un rosa corallo e Rose Cuivre, un rosa-marrone.

Chanel Illusions d’Ombres

LEVRES SCINTILLANTES
Da abbinare alla matita labbra e ai rossetti ci sono i lucidalabbra in 2 nuove nuance: Pampille, un rosa delicato e Braise, un marrone rossastro. Il risultato è brillante, luminoso e dai colori intensi. Il loro costo sarà di circa 24,00 Euro.

Chanel Illusions d’Ombres

LE VERNIS
Chiudono la collezione i tre nuovi magnifici smalti Chanel: Graphite, Quartz e Peridot. Per saperne di più sui loro colori e le loro caratteristiche leggete il nostro articolo.

Chanel Illusions d’Ombres

  • Giorgia

    bellissima collezione makeup come solo Chanel sa creare…

  • Claudia

    gli ombretti e gli smalti sono stupendi!

  • Cris

    ho visto gli ombretti chanel in profumeria, hanno una texture magnifica! peccato solo per il prezzo elevato…

  • Lisa

    I love Chanel!!!! mi comprerei di tutto!!!!

  • FraMakeup

    meravigliosi makeup! Ci farò sicuramente un pensierino!

  • Dany

    ho fissato una prova trucco per provare questa nuova collezione Chanel! Non vedo l’ora!!! Poi vi farò sapere!! baciiii

  • michy

    saranno anke bellissimi… ma chanel testa i prodotti sugli animali…. è questo il prezzo da pagare x la bellezza?

  • Giulia_makeup

    vabbè se stiamo a guardare questo però non compriamo più niente.. poi ti do’ ragione che non dovrebbero fare test sugli animali.. però quali marche non lo fanno?

  • Fily

    sono molto belli ghi ombretti e Chanel è un marchio che mi piace molto perchè i make up sono sempre di ottima qualità, è vero che i prezzi sono un po’ alti, però i prodotti buoni costano, si sa…

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori