Home / Cura del corpo / Imetec Bellissima Flash & Go, Epilatore a luce pulsata e Face FX

Imetec Bellissima Flash & Go, Epilatore a luce pulsata e Face FX

Imetec Bellissima luce pulsataNel mondo della bellezza l’innovazione tecnologica ha fatto grandi passi.

Noi donne siamo sempre più alla ricerca di risultati certi, pratici e possibilmente economici per riuscire a prenderci cura del nostro corpo. Una soluzione è realizzare trattamenti di bellezza tranquillamente da casa, ottenendo sia un risparmio di denaro che di tempo.

Per questo motivo Imetec  ha realizzato grandi investimenti nei beauty device studiando e realizzando strumenti che potessero aiutarci nella cura personale in modo fai da te. Sono nati così beauty device come Bellissima Flash&Go Bellissima Face FX di Imetec.

BELLISSIMA Flash&Go
Bellissima Flash & Go, uscito in Italia l’anno scorso, ha portato la lotta ai peli superflui dagli studi dei dermatologi e dei centri estetici a casa nostra. Flash & go è un epilatore che permette di combattere facilmente l’inestetismo dei peli superflui grazie all’azione controllata della luce pulsata che va ad eliminare il pelo dalla radice per un epilazione permanente e indolore.  Bellissima Flash & go si propone come una valida alternativa alle sedute costose nei centri estetici e dai dermatologici.

Imetec Bellissima luce pulsata

COME FUNZIONA
Flash&go opera riconoscendo in autonomia il grado di pigmentazione della pelle (tenete presente che la luce pulsata non agisce sulla pelle troppo scura o abbronzata e sui peli chiari, per avere un buon risultato è necessario avere la pelle chiara e i peli scuri).

Imetec Bellissima luce pulsata

Inoltre è uno strumento sicuro poiché agisce solo a contatto con la pelle, che per essere pronta per il trattamento deve, 24 ore prima, essere rasata e al momento del trattamento non deve presentare creme, trucco, deodorante e deve essere completamente pulita e asciutta. Flash & go presenta anche degli schermi per i raggi UV per non alterare e danneggiare la cute.

Imetec Bellissima luce pulsata

Il programma del trattamento è composto da 3 – 4 sedute a 2 settimane di distanza, poi le successive sono ridotte fino ad intervenire solo sui peli ricresciuti. Per un risultato più efficace è importante  evitare, tra un trattamento e l’altro, di utilizzare strumenti di estrazione del pelo, quali pinzetta o cera, poiché per un corretto utilizzo della luce pulsata deve essere presente il follicolo del pelo.

Flash & go di Imetec è stato studiato anche per rilasciare dei segni sulla pelle, che scompaiono dopo pochi minuti, pensati come linee guida per non ripassare sopra zone già trattate. Ogni zona deve essere infatti  trattata una volta sola a seduta. Flash & go di Imetec può essere utilizzato sia da donne che da uomini. Esiste anche la versione Plus per un trattamento completo (10mila impulsi) dotato di una lampada specifica per le zone più piccole.

Bellissima Flash&Go costa circa 200 Euro mentre la versione Plus 300 Euro.

BELLISSIMA Face FX
Ma la vera novità di quest’anno è “Face FX“, un attrezzo per il trattamento delle pelle del viso e del collo, la più soggetta agli agenti atmosferici e di conseguenza all’invecchiamento e alla comparsa di imperfezioni. E’ un apparecchio ad uso manuale con diodi a emissione luminosa (LED) da impiegare per trattamenti al viso, volti a ridurre le rughe periorbitali, diminuire la dimensione dei pori e migliorare l’aspetto della pelle.

COME FUNZIONA
Bellissima Face FX di Imetec, si basa sull’innovativa tecnologia TOS che sfrutta la combinazione di due energie per stimolare l’attività cellulare aumentando la naturale produzione di collagene ed elastina, componenti fondamentali per la bellezza della pelle. Si tratta dell’infrared heating, che distribuisce uniformemente l’energia del calore attraverso la superficie di contatto riscaldata a temperatura controllata, e della phototherapy che si avvale dell’energia ottica dei Red Light Emitting Diodes (LED rossi), frazionata in più punti, per favorire l’azione nei diversi strati della pelle. (In allegato troverai la scheda del prodotto).

Imetec Bellissima luce pulsata

MODO D’USO
Per un corretto utilizzo del Face fx il trattamento va seguito in questo modo: le prime 4 settimane il trattamento va effettuato per 3 volte alla settimana (per 15-20 minuti a seduta), passato questo periodo si entra nella fase di mantenimento con l’applicazione una volta a settimana.

L’innovativa creazione Imetec è utilizzabile sia da donne che da uomini su contorno occhi, fronte, guance, collo. Per utilizzarlo basta creare una leggera pressione sulla zona da trattare e nel contempo fare dei movimenti circolari per cinque minuti a zona.

Usando l’apparecchio correttamente e con costanza si avrà come risultato un miglioramento delle rughe sottili, la diminuzione della dimensione di pori e un miglioramento dell’aspetto del viso. Il prezzo di Bellissima Face FX Imetec e di circa 200 Euro.

Imetec Bellissima luce pulsata

Se volete maggiori informazioni su questi e altri prodotti Imetec potete trovarle visitando il sito ufficiale  oppure la pagina Facebook.

 

About Erika Beautydea

Fondatrice del sito e Responsabile della Redazione di BeautYdea. Conosce tutto del web, ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.
Erika Beautydea http://twitter.com/https://twitter.com/BEAUTYDEAit facebook google
comment