Home / Cura del corpo / Imetec Bellissima Flash & Go, Epilatore a luce pulsata e Face FX

Imetec Bellissima Flash & Go, Epilatore a luce pulsata e Face FX

Imetec Bellissima luce pulsataNel mondo della bellezza l’innovazione tecnologica ha fatto grandi passi.

Noi donne siamo sempre più alla ricerca di risultati certi, pratici e possibilmente economici per riuscire a prenderci cura del nostro corpo. Una soluzione è realizzare trattamenti di bellezza tranquillamente da casa, ottenendo sia un risparmio di denaro che di tempo.

Per questo motivo Imetec  ha realizzato grandi investimenti nei beauty device studiando e realizzando strumenti che potessero aiutarci nella cura personale in modo fai da te. Sono nati così beauty device come Bellissima Flash&Go Bellissima Face FX di Imetec.

BELLISSIMA Flash&Go
Bellissima Flash & Go, uscito in Italia l’anno scorso, ha portato la lotta ai peli superflui dagli studi dei dermatologi e dei centri estetici a casa nostra. Flash & go è un epilatore che permette di combattere facilmente l’inestetismo dei peli superflui grazie all’azione controllata della luce pulsata che va ad eliminare il pelo dalla radice per un epilazione permanente e indolore.  Bellissima Flash & go si propone come una valida alternativa alle sedute costose nei centri estetici e dai dermatologici.

Imetec Bellissima luce pulsata

COME FUNZIONA
Flash&go opera riconoscendo in autonomia il grado di pigmentazione della pelle (tenete presente che la luce pulsata non agisce sulla pelle troppo scura o abbronzata e sui peli chiari, per avere un buon risultato è necessario avere la pelle chiara e i peli scuri).

Imetec Bellissima luce pulsata

Inoltre è uno strumento sicuro poiché agisce solo a contatto con la pelle, che per essere pronta per il trattamento deve, 24 ore prima, essere rasata e al momento del trattamento non deve presentare creme, trucco, deodorante e deve essere completamente pulita e asciutta. Flash & go presenta anche degli schermi per i raggi UV per non alterare e danneggiare la cute.

Imetec Bellissima luce pulsata

Il programma del trattamento è composto da 3 – 4 sedute a 2 settimane di distanza, poi le successive sono ridotte fino ad intervenire solo sui peli ricresciuti. Per un risultato più efficace è importante  evitare, tra un trattamento e l’altro, di utilizzare strumenti di estrazione del pelo, quali pinzetta o cera, poiché per un corretto utilizzo della luce pulsata deve essere presente il follicolo del pelo.

Flash & go di Imetec è stato studiato anche per rilasciare dei segni sulla pelle, che scompaiono dopo pochi minuti, pensati come linee guida per non ripassare sopra zone già trattate. Ogni zona deve essere infatti  trattata una volta sola a seduta. Flash & go di Imetec può essere utilizzato sia da donne che da uomini. Esiste anche la versione Plus per un trattamento completo (10mila impulsi) dotato di una lampada specifica per le zone più piccole.

Bellissima Flash&Go costa circa 200 Euro mentre la versione Plus 300 Euro.

BELLISSIMA Face FX
Ma la vera novità di quest’anno è “Face FX“, un attrezzo per il trattamento delle pelle del viso e del collo, la più soggetta agli agenti atmosferici e di conseguenza all’invecchiamento e alla comparsa di imperfezioni. E’ un apparecchio ad uso manuale con diodi a emissione luminosa (LED) da impiegare per trattamenti al viso, volti a ridurre le rughe periorbitali, diminuire la dimensione dei pori e migliorare l’aspetto della pelle.

COME FUNZIONA
Bellissima Face FX di Imetec, si basa sull’innovativa tecnologia TOS che sfrutta la combinazione di due energie per stimolare l’attività cellulare aumentando la naturale produzione di collagene ed elastina, componenti fondamentali per la bellezza della pelle. Si tratta dell’infrared heating, che distribuisce uniformemente l’energia del calore attraverso la superficie di contatto riscaldata a temperatura controllata, e della phototherapy che si avvale dell’energia ottica dei Red Light Emitting Diodes (LED rossi), frazionata in più punti, per favorire l’azione nei diversi strati della pelle. (In allegato troverai la scheda del prodotto).

Imetec Bellissima luce pulsata

MODO D’USO
Per un corretto utilizzo del Face fx il trattamento va seguito in questo modo: le prime 4 settimane il trattamento va effettuato per 3 volte alla settimana (per 15-20 minuti a seduta), passato questo periodo si entra nella fase di mantenimento con l’applicazione una volta a settimana.

L’innovativa creazione Imetec è utilizzabile sia da donne che da uomini su contorno occhi, fronte, guance, collo. Per utilizzarlo basta creare una leggera pressione sulla zona da trattare e nel contempo fare dei movimenti circolari per cinque minuti a zona.

Usando l’apparecchio correttamente e con costanza si avrà come risultato un miglioramento delle rughe sottili, la diminuzione della dimensione di pori e un miglioramento dell’aspetto del viso. Il prezzo di Bellissima Face FX Imetec e di circa 200 Euro.

Imetec Bellissima luce pulsata

Se volete maggiori informazioni su questi e altri prodotti Imetec potete trovarle visitando il sito ufficiale  oppure la pagina Facebook.

 

About Erika Beautydea

avatar
Fondatrice del sito e Responsabile della Redazione di BeautYdea. Conosce tutto del web, ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

Iscriviti alla nostra newsletter (gratuita)
per restare aggiornato!

33 commenti

  1. avatar

    avrei proprio bisgono di una bella cura a base di massaggi e trattamenti di bellezza, io credo che se ben realizzati questi apparecchi possano risultare ottimi per la cura della nostra pelle e con sicuramente un bel risparmio

  2. avatar

    io li trovo comodissimi e geniali….dovrebbero farli per ogni cosa così finalomente ci si potrebbe sistemare comodamente a casa

  3. avatar

    Ciao per quanto riguarda l’epilatore preferisco farlo presso un dermatologo o centro estetico perchè mi sentirei più sicura perchè io sto facendo la luce pulsata e mi mettono un crema specifica durante l’esecuzione del trattamente.mentre invece per l’ultima novità beh un pensierino per natale lo direi come idea per farmelo regalare,penso che sia buono per curare la nostra pelle e anche perchè no coccolarla e avere così un’aspetto più giovanile e vederci un pochino (si spera) più giovanili :-)

  4. avatar

    a me piacerebbe tantissimo provare l’epilatore a luce pulsata!! sarebbe strepitoso non doversi depilare più!!!!

  5. avatar

    La tecnologia va sempre avanti e io rimango sempre indietro,dicono che con questi nuovi metodi e strumenti avremo sempre meno peli e meno rughe ma non dicono che avremo sempre meno soldi in tasca e meno anni da vivere…
    Vorrei soffermarmi proprio sul “problema peli”: decenni fa i peli non erano considerati come un problema,le donne e gli uomini erano tutte scimmie,si piacevano così,si amavano così…poi non si sa come sia nata questa moda di togliersi i peli,fino a rasarsi tutto! io ho sempre avuto un rapporto problematico con i miei peli,non mi sono mai piaciuti ma al tempo stesso non ho mai capito perchè…perchè dovessi rasarmi!
    Li ho provati tutti (o quasi) i metodi casalinghi per eliminare questi cosini antiestetici: ho comprato il rasoio elettrico e non è mai servito a nulla,mi lasciava sempre qualche peletto qua e là,sembrava brutto,si sentivano soli poi; ho provato la cera orientale,quella che ti promette 15 giorni di pelle liscia come una dea,e i peli ricrescevano dopo 3 o 4 giorni (altro che dea…); infine ho provato l’easywax,l’ultima novità (ahimè non più ora!),un rullo di cera che si riscalda,e m’ha lasciato dei lividi sulle gambe quest’estate che tuttora ho!assurdo…
    Ora ci sono questi aggeggi tecnologici che promettono e promettono ma abbiamo capito che ogni strumento non è mai perfetto,soprattutto se si è un pò imbranate…
    Potrei anche provarli ma chi me li darebbe tutti questi soldi?! per dei peli poi che odio! manco un euro voglio spendere più per loro!!
    La tecnologia non sempre fa bene!

  6. avatar

    Non ho mai provato questo genere di teconologia (anche se mi incuriosisce moltissimo, ma anche a causa del prezzo, non ho mai avuto modo di provarli), mi affido sempre alla mia estetista ed alla ceretta.. in alcuni casi, quando ho poco tempo, ricorro all’epilatore! Sinceramente non sò se sono dannosi… ma ormai sono tantissime le donne che adoperano questa teconologia quindi direi che non sono contraria!
    FB: Helena Lowling
    Email: helenalol@virgilio.it

  7. avatar

    Devo essere sincera…da una parte, questi strumenti (in particolare l’epilatore…) mi incuriosiscono perchè credo che una delle cose più desiderate da tutte le donne, sia vedere i peli sparire una volta per tutte! Personalmente, non sono mai andata da un’estetista per le cerette, più ke altro perchè ho 21 anni e, non lavorando, non posso neanke permettermi di andare nei centri estetici (purtroppo..!), tranne che per occasioni particolari…la ceretta l’ho sempre fatta da sola e, in effetti, uno strumento del genere potrebbe darmi una grossa mano…però non lo so…ovviamente, il problema è anke il prezzo ma soprattutto mi spaventano questi “raggi” che colpiscono la pelle…non so, magari bisognerebbe parlarne con un dermatologo…beh, è anke vero che anke nei centri estetici e dai dermatologi stessi, questo tipo di trattamento viene fatto tranquillamente…mah, non so davvero cosa dire!! mi interessa ma allo stesso tempo mi spaventa…! non ho davvero la minima idea di cosa sia questo trattamento anke xkè, come ripeto, non ho quasi mai avuto il piacere di entrare in un centro estetico! mah…lo scopriremo solo vivendo!!

  8. avatar

    fantastico, avevo lasciato il commento senza aver effettuato il login!! ahahahah!! ke tonta…! ora lo copio qui di nuovo…

    Devo essere sincera…da una parte, questi strumenti (in particolare l’epilatore…) mi incuriosiscono perchè credo che una delle cose più desiderate da tutte le donne, sia vedere i peli sparire una volta per tutte! Personalmente, non sono mai andata da un’estetista per le cerette, più ke altro perchè ho 21 anni e, non lavorando, non posso neanke permettermi di andare nei centri estetici (purtroppo..!), tranne che per occasioni particolari…la ceretta l’ho sempre fatta da sola e, in effetti, uno strumento del genere potrebbe darmi una grossa mano…però non lo so…ovviamente, il problema è anke il prezzo ma soprattutto mi spaventano questi “raggi” che colpiscono la pelle…non so, magari bisognerebbe parlarne con un dermatologo…beh, è anke vero che anke nei centri estetici e dai dermatologi stessi, questo tipo di trattamento viene fatto tranquillamente…mah, non so davvero cosa dire!! mi interessa ma allo stesso tempo mi spaventa…! non ho davvero la minima idea di cosa sia questo trattamento anke xkè, come ripeto, non ho quasi mai avuto il piacere di entrare in un centro estetico! mah…lo scopriremo solo vivendo!!

  9. avatar

    Io ho provato la luce pulsata e devo dire che mi ci trovo bene però cerco di usarla pochissimo! Sono favorevole a queste nuove tecnologie
    FB. Skye Kumi
    Email. cloudlovely@hotmail.it

  10. avatar

    sembra strano però che prodotti così innovativi non siano stati proprio sponsorizzati (io personalmente non li avevo mai nè visti nè sentiti prima di pochi minuti fa) saranno sicuri?

  11. avatar

    premesso che odio i peli e sono il mio peggior incubo, su questi strumenti tecnologici sono un pò scettica, non nego che non avere per un bel periodo i peli sarebbe un sogno, la ceretta mi irrita tutte le gambe e sto per una settimana piena di puntine (ho camb ceretta ho camb estetista sempre lo stesso problema)
    vorrei provarli ma costano tanto e poi sono davvero sicuri???

  12. avatar

    mah, secondo me non funzionano molto..poi vabbè, io rimango basita dalla pubblicità con la mazza…come si fa a mettere una bionda per una pubblicità così!

  13. avatar
    Anna de Divitiis

    funziona?

    • avatar

      Io lo uso nel viso spariti e sulle braccia quasi. Adesso vorrei comprare il ringiovanimento x il viso ma adesso sono indecisa tripollar stop e face fx imetec.

  14. avatar

    Direi che è molto interessante..questi peli sono una tortura quindi sarebbe bello eliminarli una volta per tutte e comodamente da casa :)

  15. avatar

    Penso che queste apparecchiature non vadano prese con leggerezza, perchè se non utilizzate bene, con le dovute precauzioni e accortezze, possono creare ustioni sulla pelle.Io ho preferito affidarmi a un centro specializzato per questo tipo di epilazione, dove calibrano bene la frequenza del macchinario, essendo chiara (ma non bionda) e finora nessun inconveniente, addirittura mi hanno spiegato lì al centro che, prima di sottoporsi a questo tipo di epilazione, ci sono alcune precauzioni, una tra tante, che molti non sanno, è quella di non essere sotto farmaci, perchè questi rendono più sensibile la pelle e più facile alle ustioni. Allo stesso modo la penso per il Face fx. Certo a loro vantaggio c’è che sono più economici rispetto ai trattamenti nei centri specializzati e poi c’è anche la comodità di averli a casa per utillizzarli in qualsiasi momento. Però mi chiedo, quando si tratta di “rimetterci la pelle”, in tutti I sensi, quanto si è disposti a risparmiare? Quindi io suggerirei di rifletterci bene prima di un eventuale acquisto.

    • avatar

      Non sono potenti come al centro estetico e sono ugualmente efficaci io l’ho usato e lo uso ancora sulle braccia nel viso spariti. sono molto contenta perche’ usavo decoloranti e erano molto peggio

  16. avatar

    io sarei interessata a provare l’epilatore ma non riesco a capire come mai sulle persone con pelle diciamo abbastanza scura e peli scuri ha poca efficacia.
    Poi non mi è chiaro se è poco efficace ma facendo piu trattamenti funziona oppure se pur facendo piu sedute comunque non funziona, grazie

  17. avatar

    Sono un po’ scettica. Certamente si eliminerebbe alla base il problema pelo (la mia dannazione) ma… chi ce lo dice che nel tempo non insorgano problemi cutanei di vario genere? Gli esperimenti sono stati condotti, certo, ma a lungo andare (si parla di anni) eliminare definitivamente una componente naturale del nostro corpo quale è la peluria, non porterà a delle conseguenze?

  18. avatar

    ciao che bel give , speriamo che sia la volta buona, nn vinco mai, la luce pulsata funziona , e poi sono davvero facili the usare , costano un pochimo ma ne vale la pena,
    fb stefy ste gfc abellaa.
    email abellaa@virgilio.it

  19. avatar

    ciao che bel give , speriamo che sia la volta buona, nn vinco mai, la luce pulsata funziona , e poi sono davvero facili the usare , costano un pochimo ma ne vale la pena,perchè davvero sono molti utili
    fb stefy ste gfc abellaa.
    email abellaa@virgilio.it

  20. avatar

    io ho un epilatore aa luce pulsata di un altro brand che può essere utilizzata anche nelle zone delicate tipo ascelle, bikini ed anche sul viso ottimo contro eventuali baffetti o peluria dovuta a problemi ormonali o scompensi causati da farmaci quali il cortisone, per citarne uno. E’ importante usare la luce pulsata su pelle in buono stato e non in presenza di screpolature, ferite. Inoltre, come specificato nell’ articolo è uno strumento che funziona in caso di pelle chiara pelo scuro quindi non funzionerà in aree interamente coperte da tatutaggi (neri in particolare). Se avete qualche neo con annesso gli odiosi peletti l’ unica cosa utile per far agire il prodotto è colorarlo con una matita bianca ma questo solo dopo avervi controllato i nei e dietro il consiglio di dermatologo. Io li trovo prodotto utili, validi che possono davvero sostenerci nella cura che abbiamo di noi stesse.

  21. avatar

    chiedete a me cosa ne penso
    sono da ragazzina che soffro di folicolite
    da ragazzina usavo lametta e mi sono fatta un sacco di danni
    poi ho rpovato con il silk epil che mi ha peggiorato i bubboni da follicolite
    ho spesso un capitale in ago e non ho risolto anche se un pò il pelo è migliorato
    della luce pulsata ne ho sentito parlar male a livello professionale
    non credo che questo aggeggino risolva
    già il meto do professionale dicono non elimini del tutto ma con il tempo il pelo ricresce
    oltre tutto qualcuna ne è rimasta pure mezzo ustionata
    boh che dovrei chiedervi? forse un miracolo

  22. avatar

    Io lo sogno un oggetto del genere anche se dovessi ripeterlo ogni mese sarebbe meglio di cerette dato che ho i capillari deboli, e il rasoio che li fa crescere meglio… ma essendo che sono rossa con la peluria quasi bionda e la carnaggione chiara a quanto ho capito non funzionerebbe..uffi

  23. avatar

    Io ho provato la luce pulsate in centro estetico e ne ho avuto un grandissimo giovamento. Ho letto la scheda tecnica di questo prodotto per avere notizie riguardo la dispersione dell’impulso luminoso ( vero fattore che mi lasciava dei dubbi) e sembrerebbe essere sicuro in quanto la sorgente luminosa è situata abbastanza in fondo al manipolo da Poter essere usata tranquillamente a casa anche sul viso, purché al di sotto degli zigomi

  24. avatar

    BISOGNA VEDERE QUAOCOSTA E SE NE VALE LA PENA

  25. avatar

    ecco la luce pulsata a portata di tutte :-) !! Cara Beautydea merito di vincere perchè da quando conosco qst sito ho smesso pure di studiare!! ih ih :-) e dato che sn tanto stressata devo partire!! kiss kiss :-)

  26. avatar
    Chicca Tamburrino

    Partecipo con piacere.Sono attiratissima da Bellissima Flash & Go perchè purtroppo anche io, come molte donne,lotto da anni contro i peli superflui e,purtroppo,al momento vincono ancora loro.Nonostante l’epilatore,le cerette,il filo orientale,la crema depilatoria e la pinzetta,mia eterna alleata,i peli crescono e ricrescono,si incarniscono e mi fanno sentire piuttosto a disagio,soprattutto d’estate.Per cui,ben venga a questo strumento innovativo e rapido,che in qualche seduta mi libererà da questo antiestetico problema.Tra gambe, inguine, ascelle, baffi e via dicendo, buona parte del mio tempo (e del mio dolore da strappo) viene sacrificato all’eterna lotta contro la peluria che invade il mio corpo e sinceramente sono ormai piuttosto stanca perciò viva Flash and Go!

    FB:Chicca Tamburrino
    pleadi@inwind.it

  27. avatar

    Sono sempre stata attratta dalla tecnologia di ultima generazione a luce pulsata, proprio perchè sono stanca della classica ceretta o del silk epil. Siccome mi sono infomata sui pro e contro di questi strumenti io avrei una domanda:
    -So che la luce è sensibile e distingue il colore del pelo dal colore della pelle, volevo capire come funziona quando si passa sopra a una macchia della pelle o a un neo classico!
    Grazie mille a tutte! E buon relax a chi vincerà! :)

  28. avatar

    non mi attira molto, fa quasi paura,hahaha….

  29. avatar

    magari funzionasse,molto scettica io!

  30. avatar

    non so se prenderlo o meno

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi evidenziati sono obbligatori *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>