Connect
To Top

Imperial Autunno Inverno 2015 2016: Foto Collezione

Ecco la nuova collezione abbigliamento Imperial autunno inverno 2015 2016: guardiamo le Foto a Catalogo!

Se per i prossimi mesi state cercando di arricchire il guardaroba con capi trendy e molto contemporanei, date un’occhiata alla collezione Imperial abbigliamento autunno inverno 2015 2016! Le atmosfere cupe e magiche dell’ambientazione nordica fanno da sfondo alla campagna immagini di questa linea, che offre proposte sofisticate, eleganti, ma anche giovani e di tendenza!

Imperial, brand d’eccellenza del made in Italy nato nel 1978, basa le sue creazioni su forme e materiali essenziali, rivolgendosi alle donne che amano sperimentare e aggiungere tocchi eccentrici ai propri outfit, con uno stile chic e metropolitano.

IMPERIAL COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO

Come anticipato, il contesto da cui la linea prende spunto è quello nordico, dal quale provengono molte delle geometrie e dei design presenti nei modelli. I colori sono tipicamente scuri e intensi, qualche tocco di luce arriva dai rossi e dai gialli, ma pur sempre in tonalità smorzate.

Imperial collezione abbigliamento autunno inverno

Collezione Imperial autunno inverno 2015 2016

Tessuti principe di Galles e pied de poule danno un’aria rigorosa e mascolina alle proposte, spesso affiancati da volumi ampi e oversize. Tutto questo, chiaramente, senza rinunciare alla femminilità.

Abbigliamento Imperial autunno inverno

Imperial collezione autunno inverno 2015 2016

Siete pronte a scoprire le proposte per la stagione autunno inverno? Ecco tutte le foto del nuovo catalogo Imperial!

IMPERIAL VESTITI AUTUNNO INVERNO

Parlavamo di modelli mascolini, oversize e motivi nordici, giusto? Nell’immagine sottostante ritroviamo tutti gli elementi! C’è anche un tocco vintage, assolutamente di tendenza, nella camicia bianca e leggera che vediamo a sinistra, con maniche a campana e arricciature frontali. Delizioso lo scollo con laccetto. In abbinamento, un paio di pantaloni neri Imperial molto larghi, a palazzo, con due bottoni laterali.

Al centro, il vestito grigio in lana è drappeggiato a livello della gonna, con scollo a V e vita alta. La camicia bianca classica aggiunge una nota rigorosa.

Bellissima la mantella grigia Imperial, in lana, con rever e un bottone a chiudere. Il fondo è asimmetrico.

Imperial abbigliamento autunno inverno 2015 2016

Grazioso e ancora una volta molto in stile nordico, il vestito bianco Imperial è leggero e comodo, con maniche corte leggermente a sbuffo sulla spalla, scollo tondo e gonna a pieghe con fondo arricciato. La stessa fantasia è presente nel top bianco al centro, con scollo profilato in nero, abbinato a un cardigan con micro stampa geometrica nei toni del rosso, e ad un paio di pantaloni gialli Imperial, color senape, modello chino.

Sexy e austero allo stesso tempo, il vestito rosso Imperial è costituito da un top in stile camicia, con collo alto abbottonato e maniche con allacciatura. La gonna è molto ampia e drappeggiata, con fondo asimmetrico molto più corto davanti.

Imperial autunno inverno 2015 2016

Un altro bellissimo abito in una sfumatura simile, è questo vestito rosso ruggine senza maniche, con scollo a V profondo fermato da una fascia centrale. La gonna svasata arriva fino a metà polpaccio.

Imperial vestito lungo rosso

Tra i molti capi spalla proposti, salta all’occhio il cappotto nero Imperial, oversize secondo il trend di tutta la linea. E’ davvero ampio, con collo importante, maniche a tre quarti e allacciatura doppiopetto. Nell’immagine è indossato con un paio di pantaloni a zampa Imperial, gialli ma con disegno geometrico all over.

Ritroviamo le maniche a campana nella camicia arancione con stampa fiorata, splendida e molto delicata, sia a livello di tessuti che come impatto visivo. Il colletto alla coreana e il retro più lungo sono i tocchi originali. E’ abbinata a pantaloni neri morbidi, con cavallo leggermente abbassato e fondo stretto.

Imperial cappotto nero

Tra i pezzi più particolari della collezione c’è senz’altro il maxi cappotto a quadri Imperial, in una fantasia stile principe di Galles, con silhouette molto avvitata. Gli ampi rever sullo scollo creano un décolleté a V, l’allacciatura è doppiopetto.

Imperial cappotto lungo a quadri

Semplice e molto sfruttabile, la maglia nera ha linee pulite ed estremamente ampie, è facilissima da abbinare, soprattutto per un look easy come quello in foto, con la gonna bianca e nera in tessuto strutturato, a vita alta e con pieghe.

Anche il top grigio al centro è neutro e molto versatile, il design è netto, con maniche tagliate a vivo e fondo non regolare. E’ abbinato ai pantaloni neri che abbiamo incontrato poco fa.

Ancora principe di Galles, questa volta per i pantaloni grigi Imperial, modello a palazzo con piega frontale e con bottoni laterali. Piacevole il contrasto tra stampe che viene a crearsi con il top nero a righe bianche, con collo alto.

Imperial pantaloni larghi, gonna, maglia

E’ classico ed elegante il cappotto grigio scuro, dal taglio svasato e scampanato sul fondo, con due bottoni di chiusura. E’ indossato con il vestito nero che abbiamo già visto nella sua opzione rossa ad inizio articolo, e con un paio di leggings in pelle nera.

Immancabile, la tuta nera Imperial è ottima per l’autunno, non troppo leggera né esageratamente pesante, con top a camicia dalle maniche lunghe e pantaloni comodi, con tasche laterali.

Semplice e un po’ vintage il vestito rosso a pois neri, taglio anni Sessanta, maniche corte e girocollo.

Imperial tuta nera, abiti

A proposito di vestiti rossi, ecco due modelli molto graziosi! A sinistra, l’abito rosso con micro stampa optical ha un design netto e pulito, spezzato dall’incrocio verticale e orizzontale nero. Gonna svasata e maniche corte completano il tutto.

A destra, il mini dress è semplice e per questo adatto a tantissime situazioni, segnato in vita e con gonna a pieghe.

vestiti rossi Imperial 2016

Torniamo a parlare di oversize con il top grigio a maniche corte abbinato ai pantaloni a palazzo Imperial, neri e lunghi fino al ginocchio, con tasche laterali a scomparsa. Anche il cappotto a righe Imperial segue il trend, con maniche a kimono, girocollo e tre bottoni come allacciatura.

Romantico e raffinato, il vestito nero in pizzo doppiato è splendido, con maniche lunghe semi trasparenti e taglio aderente.

Imperial cappotto, pantaloncini, abito nero

Un’altra punta di diamante della collezione è il vestito nero con sottogonna broccato argento e nero. Il design è davvero minimal, con bustino senza maniche e cuciture laterali a vista, vita segnata, e gonna che si apre a campana. Ma il fondo di quest’ultima regala una vera perla di classe!

Imperial vestito nero e oro

IMPERIAL JEANS, COLLEZIONE DENIM

Pensata per le più giovani e per l’abbigliamento casual, la linea denim Imperial è variegata e molto aggressiva, come dimostra la campagna immagini stessa, che ha come sfondo l’ambiente metropolitano.

Il cardigan pelliccia bianca Imperial è morbido e multi uso, se sapientemente abbinato può risultare molto elegante, ma in questo caso è indossato come capo casual. Maniche a tre quarti, girocollo, nessuna allacciatura.

Imperial pelliccia bianca

L’uso di stoffe morbide è ricorrente in questa selezione di capi, lo vediamo ad esempio nella giacca grigia che simula l’effetto di un gilet, ma ha le maniche nere in pelle, così come i profili. E’ indossata con un top in tulle nero e con un paio di jeans Imperial a lavaggio chiaro, molto rovinati e strappati, vestibilità slim.

E’ invece un vero e proprio gilet in pelliccia bianca quello a destra, un capo assolutamente urban chic, specie se abbinato a jeans scuri e skinny, con lavaggio tendente al grigio, e ad un paio di décolleté con tacco!

Jeans Imperial autunno inverno

Effetto cracked per il top bianco e nero con fondo asimmetrico, indossato con un grazioso cardigan nero Imperial, con bordi a volant, e con un paio di jeans skinny con inserti in tessuto più scuro che creano giochi di movimento in diagonale.

Imperial jeans autunno inverno 2015 2016

Sono molto simili i jeans grigi Imperial autunno 2015 che vediamo nell’immagine di sinistra, questa volta con inserti tono su tono, in abbinamento ad una giacca nera in pelliccia con maniche in pelle, e ad un top nero semi trasparente.

A destra, la versione nera stampata del gilet che abbiamo già visto in bianco, calda e versatile, indossata con jeans grigi super attillati e con stampa leggermente sfumata.

Gilet pelliccia Imperial

Maxi cardigan nero in lana con profili in pelle e bordi a volant, top nero e jeans effetto lucido e pitonato per questo outfit quasi total black! Il cardigan in maglia può essere ovviamente utilizzato anche come capo spalla, soprattutto in autunno.

Imperial cardigan nero

A sinistra vi mostriamo il vincente abbinamento top nero Imperial inverno 2015, in questo caso con filato in lurex, cardigan morbido nero, e jeans chiari Imperial, con strappi e applicazioni più scure all over.

A destra vediamo i jeans neri Imperial, slavati e rovinati, con macchie più scure a movimentare la superficie. Sono indossati con la bellissima giacca nera in pelle spalmata, con interni in pelliccia morbida e super calda! La vediamo più nel dettaglio nell’immagine sottostante.

Imperial jeans strappati

Imperial giaccone nero pelliccia

GALLERIA FOTO

La collezione Imperial è davvero ricca di proposte, per mostrarvele tutte vi lasciamo con una photo gallery ampia e gustosa, nella quale troverete tutte le creazioni del brand per la prossima stagione!

DOVE ACQUISTARE

Se le due linee Imperial autunno inverno vi hanno incuriosite, a breve le troverete disponibili in tutti i punti vendita monomarca, e potrete aquistarle anche sul sito ufficiale, sul quale otterrete informazioni, dettagli e prezzi!

Se non le avete ancora viste, date un’occhiata alle collezioni autunno inverno Twin Set Simona Barbieri e Motivi!

Vi piacciono i capi offerti da Imperial? Preferite la selezione classica o quella denim? Ditecelo con un commento!

  • Maria Cristina

    I vestiti mi piacciono molto.

  • Particolare.

  • Isabella

    Il vestito ruggine è bellissimo ma anche altri pezzi tipo le camice seventy sono molto carine…

  • magicglamour

    bellissimi il mini dress con gonna a piega e il vestito nero con la sottogonna broccato!!

  • ariannamal

    a me piace molto il jeans

  • Antonella Lozito

    i jeans e il vestito nero in pizzo sono troppo belli

More in Abbigliamento

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori