Connect
To Top

Intimissimi Catalogo Inverno 2016: Intimo Sexy

Osate con la nuova collezione intimissimi Inverno 2016!

Dopo avervi presentato la collezione Intimissimi per la fredda stagione, siamo felici di mostrarvi le novità più intriganti del catalogo Intimissimi inverno 2016, che sapranno conquistarvi come non mai!

Il famosissimo marchio d’intimo italiano, facente parte del gruppo Calzedonia Spa, è ormai da oltre 18 anni sinonimo di stile, eleganza e confort. Il brand, con oltre 500 punti vendita in tutta Italia, è molto amato dalle donne non solo per il suo stile raffinato e semplice, ma anche per il buon rapporto qualità/prezzo. Dal 2014 l’azienda può contare anche sul mercato globale, infatti possiede una rete commerciale che conta più di 1200 punti vendita distribuiti in 30 paesi.

NUOVO CATALOGO INTIMISSIMI

Avete voglia di osare? Se la risposta è sì, siamo sicure che troverete la soluzione prefetta per voi tra le numerose proposte abbigliamento intimo che andremo ora a scoprire.

Tra le new entry Intimissimi Inverno 2016 ci sono dei completi davvero sensuali, perfetti per sentirsi bene con se stesse e anche per stupire il nostro lui! L’intimo sexy di Intimissimi  è caratterizzato da elementi ricorrenti, come dettagli cut-out, pizzi, veli e tessuti effetto pelle: il tutto reso unico dall’inconfondibile stile del brand di lingerie. A fare da sovrano a questa collezione moda è senza dubbio il nero, colore hot per eccellenza, ma non mancano anche tinte vivaci e toni neutri.

Intimissimi inverno 2015

La chicca in più sta nel nome dei reggiseni e dei completini intimi: il brand ha scelto di chiamarli con comuni nomi femminili che rendono ancora più personale ogni capo.

Scopriamo insieme il lato più intrigante della  nuova collezione Intimissimi Inverno 2016, con foto e prezzi dei capi più sexy per questa stagione!

REGGISENI INTIMISSIMI

Addentrandoci nel fantastico mondo Intimissimi, il primo articolo che vi proponiamo è il reggiseno Elena (prezzo 29,90 euro): modello balconcino in pizzo, con ferretto e leggermente imbottito. Se volte indossare un capo con una scollatura profonda a V, questo modello è il più indicato. 

Intimissimi reggiseno nero

Delicato e senducente, grazie all’effetto vedo non vedo, è il reggiseno triangolo con tessuto impreziosito dal pizzo nero trasparente sfumato con il color bronzo. Modello completato da una leggero elastico sotto il seno, indicato per chi desidera un leggero sostegno. Il suo costo corrisponde a 25,90 euro.

Intimissimi reggiseno triangolo

Fantasia floreale e toni del rosso per il modello successivo: il reggiseno Bellissima (29,90 euro), leggermente imbottito e con ferretto. Il giro torace è in pizzo color bordeaux e le spalline sono studiate per dare maggior conforto per chi ha un seno prosperoso.

Intimissimi reggiseno floreale

Dal designe particolare il reggiseno Monica in pizzo nero spalmato e rete in tulle. Anche questo modello è adatto ad essere indossato su abiti con profonde scollature. Il prezzo è pari a 29,90 euro.

reggiseno nero Intimissimi

SLIP SEXY CATALOGO INTIMISSIMI

Grande scelta troviamo anche tra gli slip Intimissimi, caratterizzati da una straordinaria cura nei dettagli. Nella prima foto presentiamo lo slip brasiliano in pizzo trasparente con fiocchetto al centro e completo di elastico spalmato bronzo. In vendita a 12,90 euro.

Intimissimi slip inverno

Completamente in raso con ricami di floreali e dettaglio gioiello al centro è lo slip Rose Satin (prezzo 15,90 euro).

Intimissimi slip floreale

In tessuto jersey e pizzo presentiamo lo slip con fantasia sul davanti e retina in tulle sul retro. Sempre in vendita a 12,90 euro.

Intimissimi slip retina

BODY E SOTTOVESTI INTIMISSIMI

Tra le lingerie Intimissimi per il periodo invernale troviamo una vasta gamma di sottovesti, body e guepiere: tutti capi simbolo di una femminilità ricercata e raffinata. Qui vi proponiamo il body Metallic Lace, interamente in pizzo e valorizzato ancora di più da una tenue sfumatura di bronzo. Senza ferretto e imbottiture, è un modello comodo e funzionale, che vi permetterà di sentirvi a vostro agio. Il suo prezzo corrisponde a 39,90euro.

Intimissimi body nero bronzo

Eleganza d’altri tempi per la sottoveste di media lunghezza in viscosa, con balze trasparenti e coppe in tulle. Il suo prezzo è pari a 35,90 euro. Più sobria, ma non meno sensuale, il modello a fianco: in seta e con pizzo spalmato bronzo nella parte inferiore. In vendita a 59,90 euro.

Intimissimi sottovesti

LINEA VISON TO COME INTIMISSIMI

Sorpresa assoluta del nuovo catalogo Intimissimi è la nuova linea Vision to come, un progetto promosso dal Gruppo Calzedonia per supportare e valorizzare i giovani talenti. La linea è caratterizzata da dettagli in eco-pelle e in pizzo e dal ricorrente effetto geometrico.

Intimissimi Vision to Come

Il primo capo che vi mostriamo è il reggiseno imbottito in raso (prezzo 39,90 euro), che permette di sfoggiare un look grintoso grazie ai dettagli in eco-pelle e in pizzo che disegnano un motivo a quadretti, effetto che ritroviamo in tutti i capi della linea Vision to come.

Intimissimi reggiseno inverno

Se vi piace questo stile sappiate che potrete completare il vostro look, oltre che con lo slip abbinato, anche con un body, un corsetto e un reggicalze: tutti elementi creati per farvi sentire più intriganti, anche quando siete le uniche a sapere di indossarli.

Per quanto riguarda gli slip, nella linea Vision to come, è presente sia il modello brasiliano (15,90 euro) che il semplice modello slip (19,90 euro). 

Intimissimi modello brasiliano

Intimissimi slip trasparenze

Il body, caratterizzato dal dettaglio cut-out sulla schiena e sul davanti, è in vendita invece a 69,90 euro. Allo stesso prezzo troviamo anche il corsetto a fascia che dona volume al seno.

Intimissimi body inverno

Intimissimi corsetto inverno

Infine, accessorio che sta iniziando ad essere riscoperto da molte donne, è il reggicalze: qui proposto in una variante davvero seducente e grintosa, il cui costo è pari a 29,90 euro.

Intimissimi reggicalze

PHOTO GALLERY

Le novità più sexy del catalogo Intimissimi Inverno 2015 2016 non sono ancora finite: ecco a voi una rapida carrellata di immagini, troverete sicuramente qualcosa che fa al caso vostro!

Intimissimi intimo sexy

Intimissimi reggiseno con gioiello

Intimissimi moda inverno

Intimissimi reggiseno grigio

Intimissimi inverno 2016

Intimissimi reggiseno pizzo

Intimissimi collezione inverno

modello brasiliano Intimissimi

Intimissimi tanga

DOVE ACQUISTARE 

I capi che vi abbiamo proposto potete trovarli sul sito ufficiale e nei negozi presenti in Italia e all’estero. Se volete conoscere altre tendenze di questa stagione, date un’occhiata anche alle novità Yamamay.

Vi piacciono le proposte di intimissimi? Fateci sapere cosa ne pensate, ci interessa la vostra opinione!

  • sissolotta82

    Davvero bello il body nero…e poi concordo sul fatto del reggicalze….lo trovo davvero molto sensuale, d’altri tempi…!Ha sempre il suo fascino però…

  • Isabella

    Bellissimo il primo reggiseno e anche i body sono spettacolari

  • Maria Cristina

    Sicuramente sono molto particolari!

  • aury t

    molto carini, intimissimi mi piace sempre :) la linea geometrica nera è quella che preferisco finora, un po’ particolare rispetto al solito pizzo

  • Antonella Lozito

    bellissimi, mi piacciono quasi tutti

More in Intimo

Send this to friend