Connect
To Top

Issey Miyake L’Eau d’Issey City Blossom: il Profumo

Arriva la bella stagione con la nuova profumazione femminile L’Eau d’Issey City Blossom!

Quando arriva la bella stagione non c’è niente di meglio che sperimentare nuove fragranze floreali: Issey Miyake presenta L’Eau d’Issey City Blossom, il nuovo profumo femminile in limited edition.

Issey Miyake L'Eau d'Issey City Blossom

NUOVO PROFUMO ISSEY MIYAKE: L’ISPIRAZIONE

L’iconica Eau d’Issey, nata nel 1992, ha scosso il mondo della profumeria con la sua scia innovativa, la purezza delle sue note e l’evidente semplicità proposta. 

Per la primavera estate 2015 Issey Miyake lancia una nuova sfida: la natura che sboccia in città, rappresentata con tutta la loro creatività dal naso Alberto Morillas e dalla visual artist Mademoiselle Maurice.

Profumo Issey Miyake L'Eau d'Issey City Blossom

LA FRAGRANZA

Inizialmente timidi, poi audaci, i fiori, filo conduttore di questo profumo, subiscono una metamorfosi inesorabile come il ritmo delle stagioni e svelano la loro fragranza radiosa e i loro sgargianti colori ai cittadini del mondo. I fiori di città sbocciano sui muri e riempiono l’aria del loro calore, nel senso figurato e letterale della parola.

La composizione di L’Eau d’Issey City Blossom Issey Miyake si apre con le note di pepe rosa, un attacco frizzante e luminoso come il cambio di stagione. Di seguito, un tocco di limone e qualche agrume, che, con il loro calore,  richiamano nettamente l’originale L’Eau d’Issey.

City Blossom Issey Miyake

Nel cuore la freschezza si accentua grazie ad un bouquet delicato di osmanto, fresia e magnolia. Il fondo è dominato dal legno bianco di cedro di Virginia e dalle potenti note di ambrox e muschio bianco, che donano vigore e forma alla fragranza.

IL FLACONE

La boccetta di L’Eau d’Issey City Blossom Issey Miyake conserva l’iconica silhouette con un nuovo tocco rosato, accompagnato da una piccola scia di petali stilizzati al centro del flacone.

Issey Miyake L'Eau d'Issey City Blossom

L'Eau d'Issey City Blossom Issey Miyake

LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA

Per sottolineare tutta la poesia e la bellezza fugace della nuova fragranza Issey Miyake, l’artista francese Mademoiselle Maurice ha realizzato un’opera temporanea ispirata alla felicità e alla poesia.

Le quattro esibizioni artistiche di Mademoiselle Maurice sono state realizzate con un live show nei flagship Issey Miyake di quattro differenti città: Parigi, Tokio, Londra e New York.

Ecco i quattro bellissimi video che rappresentano a pieno questa nuova profumazione che sboccia tra la luce e il tumulto della città:

PARIGI

TOKIO

LONDRA

NEW YORK

PREZZO E DOVE ACQUISTARE 

La fragranza femminile Issey Miyake L’Eau d’Issey City Blossom in edizione limitata è venduta in esclusiva presso le profumerie Sephora al prezzo di 73,33 euro per il formato da 50 ml.

L'Eau d'Issey City Blossom Issey Miyake

Cosa ne pensate? Avete già provato questa profumazione originale firmata Issey Miyake?

  • sissolotta82

    Curiosa di annusarlo…e poi che bel packaging

    • deve essere fantastico, io ho la variante classica di questo marchio e lo adoro!

  • Manuela90

    ora sono curiosa, spero di riuscire a trovarlo in profumeria! ^_^

    • Valentina Cocianni

      ricordati che è un’esclusiva sephora! ;)

  • Gaia Colombo

    bellissimo anche il packaging!

    • Valentina Cocianni

      è una meraviglia! :) :)

More in Beauty

Send this to friend