Connect
To Top

Je Veux La Lune: collezione Givenchy autunno 2011

Amore, paura, fascino, curiosità: ecco ciò che vuole trasmettere Nicolas Degennes, creatore della collezione Givenchy Je Veux La Lune per il prossimo autunno 2011. Questa nuova linea make up si ispira alla luna, colei che ispirò poeti e artisti…

Givenchy Je Veux_La LuneAmore, paura, fascino, curiosità: ecco ciò che vuole trasmettere Nicolas Degennes, creatore della collezione Givenchy Je Veux La Lune per il prossimo autunno 2011.

Questa nuova linea make up si ispira alla luna, colei che ispirò poeti e artisti di tutti i tempi ed è dedicata alla donna misteriosa che sa sedurre con lo sguardo.

La luna influisce sulla natura, ma pare anche sui sentimenti, esercitando un’influenza magnetica sugli umani.

Per questa sua proprietà Degennes l’ha scelta come ispirazione, ecco il suo commento: “Amo la Luna per la femminilità e la dolcezza che suggerisce, per la sua luce e le sue ombre, per il velo con cui adorna delicatamente le nostre vite. Volere la Luna è volere ciò che sembra irraggiungibile! E’ emozionante! Il desiderio di creare ombra dove non c’è mi ha ispirato a cercare una prospettiva al chiaro di luna, una prospettiva diversa dalla realtà”.

Che dire di più? Scopriamo la collezione Je Veux La Lune di Givenchy.

LES OMBRES DE LUNE
E’ una polvere illuminante per il viso e per gli occhi, capace di creare un effetto crepuscolare abbinata ad un ombretto strong molto scuro, insieme rappresentano il buio e la luce. Questi elementi sono riprodotti nelle due mini palette:
– Lune Mysterieuse N.1: la trousse raffigura una luna nera in un cielo bianco iridescente, racchiude un duo di colori nero e bianco perlato (Limited Edition).
– Lune Mordoree N.2 : la palette raffigura una luna blu in un cielo dorato, racchiude un colore blu scuro e una tinta oro madreperla (Limited Edition).
La Lune Mordoree è più adatto a chi ha una carnagione mediterranea, mentre la Lune Mysterieuse è perfetta per carangioni chiare.

Givenchy Je Veux La Lune

 

LE PRISME BLUSH-GLOW
La collezione Je Veux La Lune comprende un blush per un mix di quattro tinte pastello che dispongono di particelle illuminanti per un finish surreale. I colori, tutti perlati, si possono mescolare insieme e dare alle guance la definizione di cui hanno bisogno. Disponibile in edizione limitata, si chiama Lune Rosee No. 41.

Givenchy Je Veux La Lune

ROUGE INTERDIT, GLOSS INTERDIT E GELEE D’INTERDIT
Venendo alle labbra, abbiamo Rouge Interdit, un rossetto dall’audacia non indifferente, disponibile in una nuance rosso scuro ideale per creare un look provocante, stiamo parlando di Lune Carmin No. 52 (Limited Edition). Per illuminare le labbra Givenchy propone Gloss Interdit nel colore Lune Carmin No. 31 (Limited Edition), che è un classico rosso. Gelee d’Interdit nella tinta Lune Argentee No. 15 è invece un balsamo per labbra che serve per curarle e renderle più morbide e idratate; è un color color opalescente davvero originale.

MAGIC KHOL
Per delineare lo sguardo serve Magic Khol, Marine Blue No. 16, una matita per occhi nel colore nero con riflessi blu.

Givenchy Je Veux La Lune

Cosa ne pensate di questa nuova collezione Je Veux La Lune? Non so voi ma io la trovo in stile un po’ troppo vampiresco. I colori sono anche belli, il nero e il bianco sono un classico intramontabile e se ben utilizzati permettono si creare smokey eyes di effetto, ma la modella che fa da testimonial a mio parere è un po’ troppo cadaverica, non credete? Di sicuro il suo colore del viso ricorda quello della luna!

Givenchy Je Veux La Lune

  • Pamela

    ahahah in effetti il trucco della modella sembra perfetto per halloween!!

  • Maura

    Come siete crudeli.. secondo me le due palette di ombretti sono molto carine e permettono ci creare un bel make up di contrasto.

  • Claudia

    sembra molto bello il blush, invece non mi sembrano particolarmente originali i colori delle palette di ombretti anche se devo dire che il riferimento alla luna è carino..

  • Giadamakeup

    Givenchy fa dei make up molto particolari che non sono adatti a tutte! Bisogna saperli portare e anche sapersi truccare!!!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori