Connect
To Top

Jean Louis David, tagli di capelli Primavera Estate 2015

Vuoi cambiare look puntando su uno stile rock? Scopri i tagli di capelli Jean Louis David primavera estate 2015!

Vuoi cambiare look puntando tutto su uno stile rock chic sopra le righe? Scopri tutte le proposte di tagli di capelli Jean Louis David primavera estate 2015!

I tagli capelli JLD per la bella stagione fanno parte della collezione ‘Backstage’, che ci racconta i trend più belli in fatto di acconciature direttamente dalle quinte di un set fotografico dalle atmosfere audaci e rock’n’roll.

TAGLI CAPELLI ALLA MODA 2015

Attraverso gli scatti rubati di un esclusivo shooting di moda, Jean Louis David racconta le novità di tagli di capelli estate 2015, ma anche acconciature e soprattutto di colorazioni: ecco tutto il meglio con tante foto! Guardale tutte e trova il tuo stile ideale per la bella stagione!

tagli di capelli alla moda primavera estate 2015

CAPELLI CORTI, TAGLI FEMMINILI

I tagli capelli corti Jean Louis David propongono uno scalato ultra glamour. La caratteristica più interessante di questa proposta capelli 2015 è sicuramente la scelta di mantenere una parte anteriore più lunga, tagliata all’altezza del mento per la massima versatilità di styling. Un taglio del genere è infatti perfetto per essere acconciato in maniera femminile o romantica, ma anche più audace e rock

Bellissimi inoltre i giochi di colore nella parte alta della testa, che donano un tocco davvero innovativo al look. Questa tecnica si chiama Bicolorazione, ed è pensata per mettere a contrasto parti interne più scure, mentre la superiore è schiarita con la tecnica del crepage Jean Louis David con un effetto sfumato. Questa tecnica crea una contrapposizione decisa e di assoluta tendenza, ideale per chi non ama passare inosservata

taglio capelli corti 2015

tagli capelli corti primavera estate 2015

tagli capelli corti naturali

tagli capelli corti mossi

TAGLI CAPELLI MEDI

Come sicuramente ricorderete, il carrè è l’emblema del sofisticato stile Jean Louis David, il taglio di capelli che lo ha reso famoso del mondo. Quest’anno l’intramontabile carré Jean Louis David è scalato e ovalizzato intorno al viso per un look unico nella versione ultra liscia, naturale o wet, ad effetto bagnato.

taglio capelli carrè jean louis david

taglio capelli medi castani lisci

taglio capelli medi castani lisci

taglio capelli medi castani lisci

CAPELLI LUNGHI, TAGLI DA DONNA

Super sexy il taglio lungo primavera estate 2015, che trova nuova vita partendo da una base carré lunga non scalata con delle ciocche più corte intorno al viso regala leggerezza e movimento.

Questo tipo di taglio proposto da JLD viene enfatizzato in maniera sostanziale da un colore luminoso ottenuto con la tecnica Sunset Light Jean Louis David. In questo caso la base della nuca è schiarita e sfumata nel colore naturale dei capelli per creare un effetto di scalata luminosità.

Rispetto alle acconciature invece il liscio ‘baby doll’ con mezza coda sulla nuca crea un delizioso stile pin up, mentre un brushing morbido con Curl Teraphy Jean Louis David ed un ferro arricciacapelli ampio regala un look retrò mosso molto elegante e sofisticato.

taglio capelli lunghi lisci biondi

taglio capelli lunghi mossi biondi

taglio capelli lunghi mossi biondi

ACCONCIATURE JEAN LOUIS DAVID

Tra le acconciature proposte dal designer dei capelli JLD troviamo raccolti inediti che mettono in risalto non solo la chioma ma anche il viso, donando carattere.

Ecco un liscio totale super luminoso messo in risalto da una coda laterale tenuta ferma da un nastro per un risultato di bellezza e semplicità estrema.

idea acconciatura capelli biondi

I torchon sono sicuramente uno dei trend capelli 2015 più belli, per questo Jean Louis David ci mostra un raccolto con torchon che liberano il viso e creano giochi di colore deliziosi.

capelli raccolti estate 2015

capelli raccolti estate 2015

raccolto jean louis david

idea acconciatura raccolto con torchon

raccolti capelli 2015

Anche le trecce sono un must have tra i tagli capelli primavera estate 2015: ecco una miriade di trecce attaccate al capo unite nella parte posteriore in un’unica, intricatissima maxi treccia.

Questo look è l’ideale per l’estate: non ti sembra già di vederti al mare con questa splendida acconciatura che mette in risalto il colore dei capelli schiariti dal sole?

idea raccolto treccia di trecce

treccia capelli per il mare

TAGLI CAPELLI UOMO

Lo stile dei tagli capelli da uomo primavera estate 2015 è sicuramente molto sexy e ‘da vero uomo’. Le proposte maschili Jean Louis David infatti puntano i riflettori su chiome piene e naturali, con ciocche leggermente più lunghe nella parte frontale, perfette per essere acconciate sia in avanti, con un bel ciuffo o all’indietro, in stile retrò.

Inoltre, protagonista indiscussa dello stile uomo 2015 è sicuramente la barba: lunga, piena e curatissima è un must have irrinunciabile per gli uomini più attenti alla moda!

tagli capelli uomo barba

capelli barba uomo 2015

Hai trovato delle buone idee tra i tagli capelli alla moda 2015 proposti da Jean Louis David? Facci sapere quale tra questi modelli ti piace di più lasciandoci un commento!

Se sei ancora indecisa non preoccuparti: guarda i nostri articoli dedicati ai migliori tagli di capelli primavera estate 2015 Framesi, Frank Provost, Fabio Salsa e Saint Algue.

  • Gaia Colombo

    bellissimo i colori soprattutto e mi piacciono molto le treccine!

  • sissolotta82

    Carinissime le acconciature

  • Tagli fantastici per la donna
    Per l’uomo la proposta per il bello è dannato mi sembra giusta … L’uomo non deve sembrare un bambolotto

  • Sono stata in salone giusto l’altro giorno e mi sono trovata bene, il personale è gentile e professionale!

More in Capelli

Send this to friend