Connect
To Top

Jeans Liu Jo primavera estate 2016: Foto

Sogniamo l’arrivo della primavera e dell’estate con la nuova collezione denim Liu Jo per un look femminile, versatile e adatto ad ogni momento della giornata.

Scopriamo in anteprima la nuova collezione Jeans primavera estate Liu Jo. La nuova linea denim è caratterizzata da grande femminilità e da un’attitudine casual-chic. E’ estremamente versatile e i modelli sono adatti a contesti e usi differenti.

Creazione dei fratelli Marchi, l’azienda di abbigliamento pret-a-porter Liu Jo è stata fondata a Carpi nel 1995 e negli anni si specializzata proponendo diverse linee di prodotti che vanno dall’abbigliamento sportivo alla gioielleria. Il marchio conta oggi più di 300 boutique monomarca e annovera tra i propri testimonial anche la top model icona Kate Moss.

Liu Jo è oggi uno dei marchi di abbigliamento più amati dalle donne in Italia e anche a livello internazionale.

JEANS A ZAMPA LIU JO 2016

Voglia di Anni Settanta? Liu Jo presenta i mitici pantaloni a zampa di elefante. A differenza dei modelli skinny, i pantaloni a zampa sono perfetti per slanciare la figura e per sentirsi libere di muoversi. Nelle foto potete ammirare il look di tendenza denim on denim con jeans a zampa scuro e gilet più chiaro e jeans a zampa abbinato con una maxi camicia.

jeans Liu Jo

jeans zampa Liu Jo

Nella seguente foto, total look Anni Settanta, perché i figli dei fiori avevano stile da vendere!

Jeans palazzo Liu Jo

Il modello a zampa può essere anche elegante se abbinato a una raffinata camicetta. Il look proposto nella foto è reso estremamente glamour dalla giacca di pelo sintetico, un vero e proprio must have. Per sembrare davvero altissime, abbinate i jeans a zampa con i sandali con la zeppa, effetto assicurato!

Jeans neri Liu Jo

JEANS SKINNY LIU JO ESTATE 2016

Vi proponiamo tre versioni del jeans slavato: super skinny da abbinare a una camicetta sexy con trasparenze, ideale per la discoteca, super skinny con gilet denim corto, adatto alle più giovani e la versione a zampa abbinata con una giacca elegante, per la giornata in ufficio.

outfit Liu Jo Jeans

Comodissimi e perfetti per mostrare i risultati ottenuti in palestra: i jeggings scuri della collezione Liu Jo 2016 sono proposti con diversi abbinamenti che mostrano la versatilità di questo capo. Partendo da sinistra, versione casual con canottiera luccicante, versione elegante con camicetta e versione rock con giacca di pelle.

Jeggings Liu Jo

JEANS CORTI LIU JO 2016

Per le più alte: i jeans larghi Liu Jo lunghezza al ginocchio proposti nei vari look giorno, casual, denim on denim e sbarazzino.

Liu Jo jeans larghi

JEANS STRAPPATI LIU JO

Non ci sono dubbi: i jeans strappati si fanno notare per la loro originalità e sono anche l’ultimissima moda. Il fascino dell’aspetto vissuto denota in realtà uno stile ricercato e la voglia di distinguersi. Da indossare in ogni momento della giornata, li potete vedere proposti in diversi outfit, con camicette naiv o salopette.

Salopette Liu Jo

Per le giovani donne, i jeans strappati Liu Jo stanno bene anche se abbinati a giacca elegante da giorno, oppure con giacca luccicante, da indossare magari per una cena con gli amici.

Jeans strappati Liu Jo

Gli ultimi outfit con i jeans strappati Liu Jo sono romantici, abbinati con deliziose camicette ricamate o giacchette con stampa floreale.

Jeans stretch Liu Jo

PANTALONI LIU JO

Il pantalone Liu Jo con stampa geometrica abbinato con la camicetta che lascia le spalle scoperte crea un look femminile raffinato.

Pantalone scacchi Liu Jo

Da maggio in poi, via libera al fresco e luminosissimo pantalone bianco a zampa da indossare di giorno! Sono invece elegantissimi i pantaloni larghi lunghezza midi con stampa a righe per il giorno e dorati per essere la stella della serata.

Pantaloni Liu Jo

SHORTS LIU JO 

Gli shorts stampati Liu Jo sono d’ispirazione hippy, abbinati con t-shirt bianca e maxi giacca con cintura.

Shorts Liu Jo

Gli shorts sono invece elegantissimi nella versione nera di tessuto lucido e fiocco in vita, oppure più sbarazzini nella versione bianca da abbinare con una camicia di jeans.

pantaloncini Liu Jo

Proseguiamo mostrandovi ancora una volta le proposte glamour per gli outfit estivi Liu Jo. I pantaloncini di jeans sono abbinati con un leggerissimo vestito lungo, ricamato e trasparente: immaginatevi mentre passeggiate sul lungo mare e vi godete la leggera brezza estiva.

Outfit estate Liu Jo

SHORTS JEANS LIU JO

Gli shorts di jeans sono il capo che non deve mai mancare nell’armadio di una donna. Comodi, versatili e freschi sono ovviamente super alla moda. Il look diventa ricercato abbinando gli shorts di jeans strappati con una maxi shirt come nella foto.

Maxi shirt Liu Jo

Per abbandonare le costrizioni dei capi stretch, la soluzione arriva con gli shorts larghi con risvolto. Ricordano il modello boyfriend, possono essere abbinati con una camicetta Anni ’50, oppure con una giacca con motivo geometrico per una giornata in centro.

Liu Jo shorts jeans

GONNE LIU JO ESTATE 2016

La mini aderente nera lucida è l’ideale per scatenarsi sulla pista della discoteca. 

Gonna glitter Liu Jo

Raffinate ed eleganti, le gonne lunghezza midi sono estremamente alla moda. Le più alte possono indossarle anche con scarpe flat, come ci viene mostrato nella foto.

Gonna midi Liu Jo

Le gonne a campana con stampa floreale sono adorabili. Da abbinare con una camicia in seta per un look elegante, mentre si possono sdrammatizzare con le versatili camicie di jeans.

Liu Jo gonne 2016

La longuette è proposta nell’immancabile tessuto di jeans con un outfit denim on denim con scarpe da tennis.

Liu Jo denim

Tre proposte per un look da giorno: con gonna di jeans, t-shirt e cardigan, oppure maxi pantalone con stampa o tinta unita. Le fantasie? Si va dai pois, al leopardato fino allo stile hawaiano che ritroviamo sulla borsa Liu Jo.

gonne lunghe giorno Liu Jo

GONNE LUNGHE LIU JO

La gonna lunga può essere sexy con trasparenze e ricami in pizzo, oppure un po’ hippy con fila di bottoni frontale.

Liu Jo gonne lunghe

ABITI CORTI LIU JO

Solari, freschi e luminosi: ecco gli abiti della collezione primavera estate Liu Jo. L’abitino cortissimo in pizzo della foto sprizza energia da ogni fibra con il suo colore arancione, perfetto da indossare sulla pelle abbronzata.

Liu Jo abito pizzo

Parlando di outfit estivi vi proponiamo gli splendidi vestiti Liu Jo total white.

Liu Jo vestiti bianchi

Nel catalogo Liu Jo primavera estate troviamo tantissime proposte che mettono in luce la versatilità dei capi e i disegni: pois, fiori e righe. Nella foto potete ammirare tre versioni davvero coloratissime con giacche leggere perfette per la primavera o per le serate d’estate.

abiti colorati Liu Jo

ABITI LUNGHI ESTIVI 2016

Sexy e aderente, l’abito Liu Jo nella foto è ideale per le vacanze al mare. Fascia la figura e presenta un originale ricamo sul fondo che scopre le gambe dando un effetto vedo non vedo.

abito estate 2016

Elegantissimi in nero: gli abiti lunghi Liu Jo sono raffinati, ideali per le sere della stagione calda. Sono resi casual abbinati con le sneakers, non esiste un solo modo di indossarli.

abiti lunghi Liu Jo

Per il giorno, tre vestiti freschi, ampi e di classe per l’estate in città.

vestiti Liu Jo primavera estate 2016

DOVE ACQUISTARE

La collezione Jeans Liu Jo primavera estate sarà disponibile a breve presso le oltre 300 boutique monomarca presenti sul territorio nazionale o nei 4500 negozi multimarca in giro per il mondo. Se invece amate lo shopping online, non vi resta che riempire il vostro carrello dal sito ufficiale del brand, sul quale periodicamente si trovano anche sconti, saldi e offerte speciali.

Vi abbiamo mostrato gli abiti ma, per un look davvero perfetto deve esserci una borsa! Date un’occhiata al nostro articolo alla collezione borse Liu Jo per l’estate 2016!

Noi abbiamo adorato la nuova collezione Liu Jo denim, e voi cosa ne pensate? C’è un capo che vorreste assolutamente comprare? Fatecelo sapere lasciando un commento!

  • Isamirti27

    Molto carina e fresca…. Mi piace!

  • carlottanewmoon

    molto carini gli abiti e i jeans skinny!!

  • Maria Cristina

    I vestiti lunghi sono molto belli ;)

  • ariannamal

    belli ma estivissimiiii

  • sissolotta82

    adoro i jeans Liu Jo sono comodi e versatili

  • La linea di liu-jo su di me ha una buona vestibilità oltre al fatto che adoro quello che propongono!
    Ho adocchiato il top bianco senza spalline un pò più largo sui fianchi ed i vestiti lunghi! Non vedo l’ora di trovarli nei negozi ^_^

  • magicglamour

    gli abiti sono bellissimi!! *-*

  • Antonella Lozito

    i miei occhi brillano, mi piace tantissimo tutta la collezione <3

More in Abbigliamento

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori