Connect
To Top

Johnny Depp nuovo testimonial Profumo Dior

Dior sceglie un testimonial d’eccezione per il lancio della sua nuova fragranza maschile: Johnny Depp!

Un nuovo volto diventa ambasciatore delle fragranze maschili Dior, un attore eclettico famoso nel mondo per il suo stile ineguagliabile: Johnny Depp.

E’ una notizia importante ed eccitante al tempo stesso: per il 2015 Jonny Depp diventa il testimonial di un nuovo profumo della maison francese Dior.

La nuova fragranza Dior è stata creata dal celebre profumiere francese Francois Demachy, storico creatore delle più celebri fragranze maschili e femminili della maison, tra le quali ricordiamo, solo per citarne alcune, Hypnotic Poison, Miss Dior Cherie e Dior Homme.

johnny depp testimonial dior profumo

Perchè Dior ha scelto l’attore americano per rappresentare lo stile di questa nuova, e ancora segretissima fragranza? Naturalmente per il suo stile inconfondibile, rock, ribelle e sopra le righe, oltre che per i suoi innumerevoli talenti. Depp è infatti un affermato attore, che ha collaborato con i più famosi registi come Jim Jarmusch, Emir Kusturica, Lasse Hallström, Oliver Stone, Terry Gilliam e Julian Schnabel, ma anche un musicista e un uomo dalla grande tempra.

Tra i suoi più grandi successi ricordiamo sicuramente “Edward mani di forbice”, “I Pirati dei Caraibi”, che hanno messo in luce il suo immenso talento e la sua capacità di immedesimarsi in maniera totale nei ruoli lui affidati.

Recentemente inoltre, Johnny Depp ha preso parte alla pellicola “Into the woods” di Rob Marshall e sarà protagonista anche di “Black Mass” di Scott Cooper, che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo settembre.

Vi piace Jhonny Depp? Pensate sia una buona scelta da parte di Dior proporlo come volto della nuova fragranza maschile in uscita a breve? Noi non vediamo l’ora di poter sentire e vedere il nuovo profumo Dior e naturalmente la campagna, che siamo certe sarà rock, intensa e super sexy, proprio come l’attore hollywoodiano scelto per interpretarla!

Crediti foto: Nathaniel Goldberg for Christian Dior Parfums 

  • sissolotta82

    Ci piace ci piace Jhonny Depp

  • Claudia

    Ci piace si Johnny Depp. Da una vita.
    E un pochino, da una vita, ci piace pure Dior.

    • ahahahah si, sono troppo d’accordo, sono un’accoppiata letale praticamente :)

  • Maria Cristina

    Direi ottima scelta!

  • Roberta

    Bello e maledetto può fare ciò che vuole….

  • Antonella Lozito

    troppo bono <3 può fare di tutto è sempre perfetto

  • wooow!!! Ho sentito dire che con ogni acquisto del marchio si accumulano dei punti… il premio finale è proprio lui ;) Sarà vero???

  • saremo attirate dalle fragranza proposte da Dior o dal super testimonial???

  • ariannamal

    è un mitoooooooooo

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori