Connect
To Top

Kate Moss lancia la sua collezione Make up per Rimmel London

La bad girl Kate Moss continua a far parlare di sé, e non solo per il suo recentissimo matrimonio, ma anche per la sua nuova linea di trucchi. Dopo essere stata per dieci anni la super testimonial della Rimmel London…

Rimmel London Kate Moss Make up CollectionLa bad girl Kate Moss continua a far parlare di sé, e non solo per il suo recentissimo matrimonio, ma anche per la sua nuova linea di trucchi.

Dopo essere stata per dieci anni la super testimonial della Rimmel London, la modella londinese ha deciso di lanciare la sua personale linea di make-up!

Anche se per vedere la collezione dovremo aspettare fino a ottobre, data in cui uscirà in Gran Bretagna, già sappiamo quale sarà il nome di questa nuova linea: Kate Moss Make Up Collection for Rimmel London.

Come sarà la collezione? Si parla di 6 nuance di rossetti e vari ombretti. Il packaging sarà tutto britannico e londinese visto che il simbolo della linea sarà la Union Jack: la famosa bandiera del Regno Unito. Sappiamo anche che la collezione includerà almeno una mini palette di ombretti e diversi mascara.

Tra i colori della collezione spiccano il rosso acceso, l’arancione, il rosa e un tipico grigio-viola in stile anni ‘90 per le labbra. Chi acquisterà un prodotto della make up collection di Kate Moss avrà in regalo una trousse dalla fantasia animalier leopardata, perfetta per riporci i nostri trucchi. Le dimensioni della pochette sono ridotte, assomiglia a un piccolo portafoglio in stile retrò, dai colori argentato e nero.

Rimmel London Kate Moss Make up Collection

Se siete curiose di saperne di più, vi consigliamo di tenere d’occhio questa pagina del sito ufficiale della Rimmel London, dove verranno presto pubblicati nuovi aggiornamenti sulla Kate Moss Make Up Collection.

Rimmel London Kate Moss Make up Collection

  • carmen1002

    ma i n° si possono sapere ???

More in Beauty News

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori