Connect
To Top

Kawaii Japan Collection di Neve Make up

Perché scegliere la nuova Kawaii Japan Collection della Neve Make up? Prima di tutto perchè il trucco è esclusivamente minerale e secondo perchè tutti i colori della collezione sono semplicemente splendidi, vivaci e inimitabili!

Perché scegliere la nuova Kawaii Japan Collection della Neve Make up? Prima di tutto perchè il trucco è esclusivamente minerale e secondo perchè tutti i colori della collezione sono semplicemente splendidi, vivaci e inimitabili! Ma attenzione: l’edizione è limitata, quindi non bisogna lasciarsela sfuggire!

Neve Make up Kawaii Japan

Cos’è esattamente il trucco minerale? E’ un tipo di trucco innovativo realizzato solamente con pigmenti di origine minerale, nessun riempitivo o conservanti. Il vantaggio è anche per le nostre tasche, visto che avendo un colore e una consistenza più corposa ne bastano poche quantità per ottenere un effetto coprente e durevole! Avendo sul viso meno quantità di prodotto ci si sente più leggere, e la pelle oltre che respirare gode di un effetto benefico grazie all’azione dell’ossido di zinco, un valido cicatrizzante e lenitivo naturale. A beneficiarne è anche la natura visto che non vi sono contenute sostanze inquinanti e i prodotti non sono testati sugli animali.

Neve Make up Kawaii Japan CollectionOra passiamo a parlare della nostra collezione Kawaii Japan della Neve Make up. Qual è la novità? Questa collezione minerale si ispira all’esotico Giappone! I colori sono teneri e delicati, ma allo stesso tempo vivaci e giovani. Kawaii in giapponese significa tenero, puro, grazioso.

Questo è lo spirito della collezione Kawaii Japan. I suoi colori vivaci piaceranno molto alle ragazzine, ma l’effetto perlato e accattivante che possono produrre se combinati insieme, accontenterà anche le donne più pretenziose in fatto di make up.

Il bello della collezione sta nella sua capacità di riuscire ad accontentare un po’ tutti i gusti… si va dal verde acceso del Wasabi al color pesca di Origami, dal vivace violetto di Kimono al marrone penetrante di Zen. I blush sono tutti matte e si applicano sia alle labbra che agli zigomi e alle palpebre, un vantaggio non indifferente in termini di comodità. Se amate abbinare ombretto e rossetto questi prodotti sono l’ideale per voi! La collezione include 2 blush (Ikebana e Origami), 4 ombretti (Zen, Geisha, Kimono, Wasabi) e per finire un pratico pennello (Kawaii Kabuki) in edizione limitata.

La Neve make up ha lanciato la Kawaii Japan collection il 1° marzo 2011, quindi le offerte attuali sono a prezzo pieno, ovvero 13,50 per il pennello, 12,90 euro per i blush e 7,90 euro per gli ombretti. I blush sono contenuti in barattolini da 4 gr di polvere libera con relativo dosatore. Gli ombretti invece sono racchiusi in barattoli da 2 gr di polvere libera con dosatore.

Scopriamo ora nel dettaglio ogni pezzo della collezione:

Il blush minerale multiuso IKEBANA ha un colore rosa chiaro molto fine e delicato, ideale per chi ama colori impalpabili e sobri. Applicato sulle labbra offre un rossetto elegante e raffinato, mentre sulle gote è molto sfumabile, donando un finish opaco ed elegante.

Neve Make up Kawaii Japan Collection

Il blush minerale multiuso ORIGAMI ha una tonalità pesca/corallo intenso, più allegro di Ikebana, è anch’esso adoperabile come blush modulabile ma anche come ombretto estivo o come rossetto accattivante. Offre una nuance che rivitalizza il viso, donando colore e vitalità alla carnagione.

Neve Make up Kawaii Japan Collection

L’ombretto minerale ZEN dal colore marrone opaco presenta una tonalità versatile e intensa. A metà tra grigio, nero e marrone, a seconda di come viene sfumato offre validi risultati finali per tutte le amanti del trucco evidente ma non impertinente. Se applicato lungo la parte finale delle ciglia allunga l’occhio donando profondità allo sguardo. Applicabile anche alle sopracciglia per definirle al meglio.

Neve Make up Kawaii Japan Collection

L’ombretto minerale GEISHA ha un delizioso colore lilla argentato, molto luminoso, luccicante e spensierato. Dona vita allo sguardo, molto estivo e fresco, ideale anche per sfumare gli altri ombretti e donar loro luce.

Neve Make up Kawaii Japan Collection

L’ombretto minerale KIMONO è un violetto acceso per donne decise che non temono di apparire e di essere gioiose, dirette ed eleganti al tempo stesso. Per chi non fosse così audace da metterlo puro può sempre sfumarlo con il grigio di Zen o il lilla di Geisha.

Neve Make up Kawaii Japan Collection

L’ombretto minerale WASABI è dello steso colore dell’omonima salsa piccante: un verde acceso e deliziosamente spensierato. Per ragazze frizzanti e luminose, offre riflessi cangianti e che risaltano sia gli occhi scuri che quelli chiari.

Neve Make up Kawaii Japan Collection

E per finire, nella Kawaii Japan Collection non poteva mancare il pratico pennello Special Edition KAWAII KABUKI. E’ a sezione piatta, lungo 5,7 cm, molto giovanile con il suo disegno di un gatto in stile cartoon manga, in perfetta armonia col tema Giappone. Le setole permettono precise applicazioni sia di ciprie che di fondotinta liquidi e minerali.

  • Marika

    Io ho preso la Zen e l’Ikebana, lo zen è bellissimo per fare gli smoky eyes che abbino con il kajal occhi della deborah e poi creo il punto luce bianco con un nuovo ombretto di Madina stupendo.
    I prodotti neve make up secondo me dovrebbero tenerli tutte le profumerie!!

More in Beauty

Send this to friend