Connect
To Top

Kiehl’s confezione regalo per San Valentino

La festa degli innamorati sta arrivando, e lo sa bene la casa cosmetica americana Kiehl’s

La festa degli innamorati sta arrivando, e lo sa bene la casa cosmetica americana Kiehl’s che in occasione di San Valentino propone una splendida collezione regalo in edizione limitata.

Per San Valentino 2015, Kiehl’s propone infatti una confezione Kiehl’s Limited Edition Valentine’s Day Trio Set, decorata dall’illustratrice Michelle Brook contenente tre dei balsamo labbra best seller del marchio, i più famosi e desiderati al mondo!

Michelle Brook è un’illustratrice di New York che ama il lavoro fatto a mano, animato da uno spirito autentico. Trae ispirazione dalla natura imprevedibile della città, che la sorprende con le sue superfici variegate e l’eccentricità delle sue culture, e non solo, per questo Kiehl’s ha trovato in lei una perfetta partner per la creazione di questa limited edition per la festa degli innamorati.

kiehl's san valentino

KIEHL’S LIMITED EDITION VALENTINE’S DAY TRIO SET (prezzo 28,50 euro)

La confezione regalo per San Valentino Kiehl’s potrà essere acquistata o sul sito e-commerce Kiehl’s già completa di tre balsami per labbra profumati nelle varianti classiche Original, Cranberry e Mango.

In tutti i punti vendita Kiehl’s invece, la confezione regalo potrò essere riempita con 3 lip balm a propria scelta, al costo dei tre balsami labbra, ricevendo la splendida scatola in regalo. La scatolina di latta in edizione limitata infatti è un ricordo da usare negli anni a venire: il disegno ispirato a New York non passerà mai di moda! 

Kiehl’s Limited Edition Valentine’s Day Trio Set

Rispetto a questa iniziativa, la designer Michelle Brook ha dichiarato: “Kiehl’s ha sempre portato in tutte le comunità delle quali è al servizio la sua passione per la cura della pelle e l’amore per New York. L’illustrazione, ispirata alla sua tradizione, ritrae tanti brevi, autentici momenti d’amore e scambio di regali fuori del flagship store Kiehl’s. Il disegno, realizzato a mano, cerca di evocare il senso di sincerità e di gioia senza tempo, rappresentato dalla tenera festa di San Valentino.”

Vi piace questa idea regalo Kiehl’s per San Valentino? Noi troviamo sia gli idratanti labbra del brand di New York che la confezione regalo semplicemente irresistibili!

  • sissolotta82

    Che belle confezioni!!!!

  • Manuela90

    carina! :)

  • Gaia Colombo

    io non sono ancora andata in un loro negozio mi ha sempre incuriosito però

  • Un bel regalo indubbiamente!!!

More in San Valentino

Send this to friend