Connect
To Top

Kiehl’s Natale 2015: prodotti Peter Max

Pack coloratissimi per i best seller dell’idratazione Kiehl’s: scopri le novità in edizione limitata per Natale 2015!

Il genio della Pop Culture Peter Max si unisce a Kiehl’s in un’edizione limitata per Natale 2015 ricca di carattere, perfetta da regalare e regalarsi per avere una pelle da favola!

Kiehl’s è un marchio americano amico della pelle, che sin dal 1851, data di nascita di questa fantastica casa cosmetica, a partire da un piccolo negozio di New York, ha conquistato il mondo! Il brand Kiehl’s si è infatti fatto strada sul mercato come ‘farmacia vecchio stile’ nel quartiere dell’East Village. Il suo  straordinario e vasto background è costituito da un insieme di conoscenze in campo cosmetico, farmaceutico, erboristico e medicinale, sviluppate e tramandate da generazioni.

La casa cosmetica newyorkese è sulla cresta dell’onda da oltre 150 anni con una gamma di prodotti che si prendono cura della pelle del viso, dei capelli e del corpo in maniera specifica. Oggi in particolare vi proponiamo due tra i best seller di Kiehl’s il cui packaging è stato rielaborato in chiave pop dall’artista Peter Max con stampe coloratissime e allegre: Ultra Facial Cream e Creme De Corps.

creme edizione limitata natale 2015 kiehl's

KIEHL’S PETER MAX NATALE 2015

Chi è Peter Max? Peter Max è uno dei massimi esponenti della pop culture esplosa negli anni ’60 negli Stati Uniti. Celebre per i propri lavori di llustrazione e grapich design, Max è molto conosciuto per l’uso di colori sgargianti e stampe psichedeliche, sempre bellissime ed attuali.

Per Natale 2015 il designer ha lavorato con Kiehl’s per regalare ai propri prodotti più famosi e amati dai clienti uno stile colorato e psichedelico. La gamma Kiehl’s Peter Max include alcuni set regalo per corpo e mani oltre ad alcune full size tra le quali troviamo, come già anticipato, la celebre crema viso Ultra Facial Cream e la leggendaria crema corpo Creme De Corps, che vi proponiamo con piacere!

kiehl's collezione natale peter max

CREME DE CORPS KIEHL’S PETER MAX (prezzo da 29,50 euro)

E’ la crema preferita dai clienti Kiehl’s, è uno dei prodotti più venduti in USA e nel mondo! La crema Creme De Corps è infatti un trattamento ricco e nutriente la cui formula include Beta-Carotene, Squalano e olii nutrienti, perfetti per prendersi cura in maniera completa e decisiva di tutti i tipi di pelle e in particolare di quelle molto secche.

Il tocco del designer Peter Max si nota in maniera decisiva nel pack esterno che custodisce il flacone, così come nell’etichetta, che da semplice e bianca prende vita animandosi di colori allegri ed irresistibili. 

Questa crema ha effettivamente un grande potere idratante, è piacevolissima da applicare e si assorbe velocemente!

kiehl's creme de corps

kiehl's creme de corps limited edition

ULTRA FACIAL CREAM (prezzo 24 euro)

Ecco un’altra crema idratante prodigiosa e super famosa: Ultra Facial Cream, un idratante viso leggero perfetto per l’uso quotidiano. Lo scopo principale di questa crema idratante Kiehl’s è quello di donare comfort alla pelle riequilibrandola, soprattutto in condizioni climatiche difficili. 

Ultra Facial Cream è ispirata alla più ricca Ultra Facial Moisturizer e regala alla pelle fino a 24 ore di idratazione con un rilascio continuo di acqua, ideale per mantenere la pelle morbida anche in condizioni avverse, poichè contribuisce a ridurre la perdita di acqua assorbendo idratazione dall’aria.

La texure del prodotto è davvero leggera, mentre è l’assorbimento immediato, per un effetto idratante perfetto che rende Ultra Facial Cream la crema da giorno perfetta sia per le donne che per gli uomini, di tutte le età.

La crema idratante leggera Kiehl’s è in vendita in formato ‘classico’ con pack bianco e in questo periodo, in edizione limitata, con confezione esterna colorata e tappo decorato dagli splendidi disegni Peter Max per Natale 2015: un’idea regalo perfetta!

kiehl's ultra facial cream limited edition

kiehl's ultra facial cream

DOVE COMPRARE

Dove si comprano i prodotti Kiehl’s Natale 2015? Naturalmente nei tanti negozi monomarca del brand, ormai diffusi in tutta Italia, così come nei corner presso i luxury store come La Rinascente o sul sito ufficiale italiano.

idee regalo creme kiehl's natale 2015

Avete mai provato i prodotti per l’idratazione Kiehl’s? Vi piace lo stile coloratissimo per questa edizione limitata natalizia in collaborazione con Peter Max? Noi ci siamo innamorate dei packaging, che infondono energia e buon umore e naturalmente dei prodotti: idratano splendidamente!

  • Maria Cristina

    Belle. Mi trovo bene con i prodotti labbra di Kiehls :)

    • il balsamo labbra al mango è stato il primo primo prodotto kiehl’s, preso NY tanti anni fa ormai :)

      • Maria Cristina

        Ho la confezione in latta di S.Valentino con i 3 balsamo labbra e mi piacciono molto. Ecco… è un’acquisto che ho fatto leggendo il vostro articolo ahahahahahahah.

  • ariannamal

    ottimo marchio..ho provato diversi prodotti

  • carlottanewmoon

    Bellissime queste confezioni! Ho provato svariati prodotti Khiel’s e mi sono sempre trovata bene!

    • anche io a dire la verità, mai una delusione! in particolare sono pazza del tonico alla calendula e dell’idratante corpo in mousse, ha il profumo e l’aspetto di crema pasticciera, SLURPPPPP

      • carlottanewmoon

        il mio prodotto preferito è il midnight recovery concentrate!

  • sissolotta82

    Mai provato questo brand ma vorrei farlo al più presto perché ne parlano tutti benissimo!

  • Mai visto questo brand :) farò più attenzione d’adesso in poi :P

    • ci sono tanti punti vendita adesso, io ogni volta che entro ci passo le ore eheheh

  • Antonella Lozito

    ma provato, sembra ottimo

  • Questo Natale è un vero attentato ai risparmi delle persone … ma come ci si può far scappare dei prodotti così stupendi?

  • magicglamour

    Adoro queste confezioni così colorate, non me le lascerò sfuggire!

  • Isabella

    di Kiehl’s uso da tempo la crema contorno occhi che è davvero fantastica e anche la base per il trucco all’iris… con questo packaging devo dire che viene ancora più voglia di comprarle

    • di crema contorno occhi usi quella all’avocado? vorrei tanto provarla!!!

      • Isabella

        Che carina che sei Serena .. no io uso la

        powerful Wrinkle Reducing Eye Cream (sai quella per le persone anziane) ;-)))))))

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori