Connect
To Top

KIKO Bad Girl? Ecco la nuova collezione make up

Kiko Bad Girl? la nuova linea trucco dal carattere deciso, per cattive ragazze!

Dopo la linea make up per il Natale 2014 Haute Punk, Kiko Milano ci stupisce ancora con Bad Girl?, la nuova collezione in edizione limitata ispirata a una femminilità moderna e carismatica.

Kiko Bad Girl?

Una seconda collezione natalizia per un look dal sapore deciso, in cui il protagonista assoluto è l’incarnato, che appare sorprendentemente radioso. La brillantezza del colore si sposa perfettamente all’innovazione delle texture e alla comodità dei nuovi prodotti duo, pensati per una donna sportiva e sempre in movimento. 

Kiko Bad Girl? 2014

La nuova linea trucco Kiko piacerà alle “cattive ragazze” come dice il nome stesso della limited edition! Scopriamo insieme tuttie le foto dei prodotti della collezione Kiko Bad Girl e gli swatches ufficiali!

LIGHT INFUSION FACE POWDER (prezzo 13,90 euro)

Illuminate viso dalla texture cremosa e fondente, realizzato da un mix di polveri in sospensione colato nella trousse e poi cotto, che permette di ottenere una texture che offre una particolare sensazione di morbidezza sulla pelle.

Disponibile in un unica referenza colore, unisce cinque tonalità in un unico prodotto: due di blush, due di terra e una di illuminante, da usare singolarmente o da miscelare insieme. Nella composizione, una miscela di perle e pigmenti catturano la luce e la riflettono, regalando all’incarnato un finish naturale e luminoso. Inoltre grazie all’estratto di Fiore di Porcellana contenuto al suo interno, ha un’azione protettiva, rendendo il Light Infusion Face Powder ideale anche per la pelle sensibile.

illuminante Kiko Bad Girl? 2014

GLOW2 BLUSH & HIGHLIGHTER (prezzo 8,90 euro)

Finisce nella wishlist il duo fard e illuminante in stick, da usare singolarmente o da miscelare insieme: per ravvivare il colorito e illuminare in un solo gesto. Grazie alle resine e agli oli leggeri contenuti nella formula, la texture scorre sulla pelle con leggerezza e offre una piacevole sensazione di comfort, a lunga durata. Disponibile nelle nuance:
01 Rose Coral and Quartz, rosa baby e avorio;
02 Mauve and Copper, bronzo e rosa cipria.

illuminante e fard Kiko Bad Girl? 2014

VIBE2 LONGLASTING EYESHADOW (prezzo 7,90 euro)

Altro matitone duo, questa volta si tratta di un ombretto cremoso dall’estrema sfumabilità grazie alla texture cremosa e scorrevole, di lunga durata: una volta fissato, il colore rimane inalterato a lungo, senza sbavature e senza striature. E’ disponibile nella Bad Girl Kiko in sei varianti colore, da utilizzare separatamente o in combinazione:
01 Gold and Rose, rosa cipria e panna;
02 Amethyst and Rose, nero e rosa antico;
03 Sapphire and Aquamarine, blu elettrico e azzurro ghiaccio;
04 Anthracite and Teal, blu scurissimo e blu oltremare;
05 Brown and Titanium, marrone scuro e platino;
06 Ebony and Taupe, marrone viola e taupe chiaro.

matitone ombretto duo Kiko Bad Girl? 2014

ULTIMATE PEN LONGWEAR EYELINER (prezzo 6,90 euro)

Per le amanti dei look grafici, Kiko propone questo eyeliner in penna dalla punta sottile, morbida e flessibile, che regala un tratto preciso dallo spessore modulabile. Semplicissimo da usare, grazie all’innovativo design ergonomico e all‘impugnatura “anti-scivolo“, ha una formulazione a lunga durata, che rimane lucida e brillante per ore. Disponibile in quattro referenze colore:
02 Brown, marrone scuro;
03 Green, verde sottobosco;
04 Blue, blu jeans;
05 Teal, blu elettrico.

eyeliner Kiko Bad Girl? 2014

WILD LASHES VOLUME MASCARA (prezzo 8,90 euro)

A completare il look occhi non poteva mancare il mascara: nella collezione Bad Girl Kiko propone un rimmel dall‘effetto volume, per ciglia amplificate ed extra black. Lo scovolino a 5 sfere segue la forma naturale delle ciglia donando corposità alla base e un’incurvatura ultra definita, mentre le setole a doppia lunghezza, più corte per depositare la giusta quantità di prodotto senza appesantire le ciglia, più lunghe per pettinarle e separarle dalla radice alla punta, assicurano massima definizione allo sguardo.

mascara Kiko Bad Girl? 2014

COLOUR2 LIPSTICK (prezzo 7,90 euro)

Must have della collezione è sicuramente l’innovativo rossetto doppio, che unisce una nuance illuminante ad una formula dal colore pieno. La texture, fondente e cremosa, valorizza la sensualità del sorriso con una pigmentazione intensa e brillante, mentre al suo interno troviamo estratto di Lychee e olio di Argan, noti per la loro azione antiossidante e idratante. E’ disponibile in quattro varianti:
01 Keen Rosewood, rosa antico e corallo;
02 Glare Poppy Red, rosso fuoco e arancio;
03 Hearty Magenta, prugna e rosso fragola;
04 Vigorous Fuchsia, fucsia neon e lavanda.
Il colore più scuro è perfetto per una cattiva ragazza!

rossetto Kiko Bad Girl? 2014

BAD GIRL? MIRROR (prezzo 6,90 euro)

Immancabile, per i ritocchi on the go, lo specchietto doppio da borsa con riflesso reale e ingrandito (2x). Sottile e compatto, è perfetto da portare sempre con sé, grazie alla pratica pochette che lo custodisce.

specchio Kiko Bad Girl? 2014

BAD GIRL? POCHETTE (prezzo 7,90 euro)

Pochette porta trucco Kiko, perfetta per ogni occasione: compatta e pratica, è dotata di una speciale fodera tridimensionale a doppio strato, che la rende morbida e resistente.

pochette Kiko Bad Girl? 2014

La collezione Kiko Bad Girl? è già in vendita nei negozi e online sul sito web kikocosmetics.

Cosa ne pensate di questa collezione incentrata sui prodotti duo? Promossa o bocciata? Aspettiamo le vostre opinioni!

  • sissolotta82

    mi incuriosisce il duo blush/illuminante

  • paola

    Non mi piace molto l’idea degli ombretti in crema 2 in 1… lo trovo un pó scomodo, preferisco l’illuminante-blush! Pezzo forte secondo me sono il fard (bello anche il pack), farò un salto in negozio x verificare la scrivenza e i rossetti, quello rosso scuro e rosso chiaro deve essere stupendo…un io dubbio è la durata… dato che sono cremosi non saprei!

  • Antonella Lozito

    carina

More in Beauty

Send this to friend