Connect
To Top

Kiko Chic Chalet: ecco la collezione

Kiko Milano makeup lancia la sua nuova collezione autunno inverno 2011 – 2012. Si chiama Chic Chalet, nome che evoca uno chalet di classe in alta montagna. La collezione vuole infatti evocare un look caldo…

Kiko Chic ChaletKiko Milano makeup lancia la sua nuova collezione autunno inverno 2011 – 2012. Si chiama Chic Chalet, nome che evoca uno chalet di classe in alta montagna.

La collezione vuole infatti evocare un look caldo, confortevole e di lusso, in un clima esterno freddo e invernale. Gli astucci richiamano le trame del legno, sperimentazioni cromatiche uniche e originali.

La linea Chic Chalet comprende numerosi make up tra cui nuovi fluidi illuminanti in penna per far risplendere il viso in un solo tocco, nuove tonalità di ombretti e di eyeliner ad effetto metallico, rossetti, gloss in stick e molti altri prodotti tutti in edizione limitata.

Scopriamo insieme la fall winter collection Kiko 2011 2012:

COLOR FEVER EYESHADOW PALETTE
Chic Chalet propone 6 meravigliose palette di ombretti cotti ultra colorate dal finish satin, perlato e metallizzato, sofisticate e originali. Gli ombretti si applicano bagnati o asciutti, hanno una texture ricca e di ultima generazione per effetti cromatici inediti. Le versioni disponibili, in vendita al prezzo di 12,90 euro sono:
01 Unexpected Rosy Taupe: 4 colori scuri sul grigio ghiaccio chiaro e scuro, marrone talpa e nero.
02 Luxurious Gold and Plum: colori scuri, due tonalità di grigi e due di neri.
03 Hyperreal Green Wood: due tonalità di nero, un verde foresta chic e un marrone nude.
04 Daring Fire Hues: tinte allegre di rosso, rosa, viola e arancione.
05 Sensational Cool Shades: tinte neon di viola, blu, verde e fuxia.
06 Elegant Nocturnal Tones: colori vivaci di lilla, turchese, blu e nero.

Kiko Chic Chalet

SILKY TOUCH BRONZER
La terra cotta duo abbronzante è leggerissima e aderisce bene al viso, la formula innovativa priva di oli, talco, parabeni e profumi è super tollerabile. Un bronzer naturale, illuminante e perlato. Disponibile in 2 nuance: 200 Beige Shine e 201 Warm Glow al prezzo di 13,90 euro.

ADJUSTABLE COLOUR BLUSH
Per colorare zigomi e guance Kiko propone una polvere cotta sottile e impalpabile, è un fard cotto duo modulabile che costa 9,90 euro.Si sfuma facilmente ed è di alta tollerabilità. Il bello è che ha una base di colore più intenso e una più chiara, per fondere tonalità diverse ad ogni applicazione. Disponibile in 4 nuance: 01 Vintage Ginger, 02 Fancy Coral, o3 Plush Rosy Brown, 04 Sumptuous Burgundy.

Kiko Chic Chalet

SILKY TOUCH POWDER
Sempre per il make up viso abbiamo la cipria cotta duo illuminante a 13,90 euro. E’ una polvere cotta modulabile dal colore tenue. Perfetta per illuminare il contorno occhi e fissare il correttore, ha due finiture: perlata e luminosa. Disponibile in due tonalità: 100 Almond Traslucency, 101 Naturale Radiance.

RAY OF LIGHT HIGHLIGHTER PEN
Altra novità è il fluido illuminante in penna, un’emulsione leggera che illumina il viso e lo distende dal colore delicato e luminoso. Si applica per evidenziare i punti luce del viso, come occhi, zigomi e décollété. Disponibile in 2 nuances: 01 Gold Glitz (bianco beige) e 02 Coral Shimmer (rosato). Il suo prezzo è di 7,90 euro.

METAL LIGHT EYELINER
Un make up molto originale della nuova collezione autunno inverno 2011 – 2012 è l’Eyeliner liquido effetto metallico dai colori brillanti e resistenti, no trasfer. Texture ad asciugatura rapida e calibrata, alta definizione. Disponibile in 7 colori da abbinare agli ombretti: 01 Red Berry (viola fragola), 02 Flash Violet (viola acceso), 03 Electric Purple (blu-viola), 04 Siren Blue (blu elettrico), 05 Teal Green (verde-blu sottobosco), 06 Wild Forest (verde foresta), 07 Black Velvet (nero). Il costo è di 7,50 euro.

Kiko Chic Chalet

HYPER GLOSS STYLO
Ecco il gloss in stylo effetto bagnato agli oli e cere naturali, gelificante, cremoso e sensoriale. Disponibili nei 6 colori: 01 Tender Peach (pesca), 02 Red Wave (rosso scuro), 03 Apple Red (rosso ciliegia), 04 Purple Sparkle (viola brillante), 05 Rose Silk (rosa), 06 Sheer Taupe (viola taupe). Il suo costo è di 7,50 euro.

ULTRA LIGHT MAT LIPSTICK
Veniamo all’ultra light mat lipstick che sembra un lipgloss ma in realtà è un rossetto liquido, una grande novità di Chic Chalet. Crea una pellicola sottile di colore intenso e puro, morbido e confortevole. E’ disponibile in 6 colori: 01 Nude Beige (rosa nudo), 02 Fire Orange (rosso-arancione), 03 Red Padauk (rosso ciliegia), 04 Soft Crimson (rosso bordeaux), 05 Rose Mauve (rosa antico), 06 Candy Pink (rosa scuro). Costa 7,50 euro.

Kiko Chic Chalet

FROZEN NAIL LACQUER
Questi smalti Kiko si stendono facilmente, hanno un film elastico e anti usura, sono ultra brillanti e rinforzano le unghie. Disponibili nei 6 ricercatissimi colori: 01 Brown Leather (marrone scuro), 02 Deep Malachite (blu malachite), 03 Frosted Emerald (splendido blu ottanio), 04 Northern Sea Blue (blu profondo), 05 Plum Noir (nero bordeaux) , 06 Iced Black (nero). Il loro prezzo è di soli 4,90 euro.

  • FraMakeup

    quante belle novità.. finalmente Kiko fa uscire qualcosa di diverso.. bella idea quella del rossetto liquido, da provare. Anche gli eyeliner metallici sembrano interessanti…

  • Eli

    Che dire?? Ne approfitterò subito!! Ho già puntato un paio di palette moooolto interessanti! ^__^

  • Terry

    non sono ancora stata da Kiko in questo periodo.. :(

  • crazy4makeup

    Palette divine ^_^ Ero tentata ad acquistarle e vedendo questo post mi viene ancor più voglia :D

  • Manu89

    ragazze, ho visto le palette di ombretti nel negozio Kiko, sono davvero più grandi di quanto immaginavo, e i colori molto intensi! Belle proprio! Credo che non riuscirò a resistere, il prox sabato torno in negozio!

  • Giudy

    mi piace molto il gloss in stylo!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori