Connect
To Top

Kiko Contouring: prodotti per scolpire e illuminare!

Per un contouring da star Kiko Milano propone i nuovi Sculpting Touch Creamy Stick Contour abbinati a esclusivi illuminanti viso e occhi!

Volumi del viso in evidenza, sottolineati ad arte: Kiko Milano presenta una linea di prodotti trucco per un contouring da star.

PRODOTTI CONTOURING KIKO

La tecnica del contouring è un’arte speciale che consente di ‘scolpire il viso’, ossia rimodellarlo otticamente con il make up grazie al sapiente utilizzo di chiaroscuri. Arma segreta dei make up artist, da qualche anno, grazie alle case cosmetiche più all’avanguardia, il contouting è arrivato nelle case di tutti noi dando la possibilità a chiunque di cimentarsi creando contouring ad hoc per il proprio viso.

Kiko Milano propone così tre prodotti make up multi uso per un ovale scolpito alla perfezione: i nuovissimi stick per contouring in crema Sculpting Touch, i fantastici illuminanti in crema Radiant Touch e la matita duo illuminante Perfect Eyesh Duo. Scopriamoli insieme!

SCULPTING TOUCH CREAMY STICK CONTOUR (prezzo 9,90 euro)

Novità assoluta del brand cosmetico milanese, i nuovi Sculpting Touch Creamy Stick Contour sono dei pratici stick contorno viso dal finish mat per scolpire il volto in modo impeccabile.

Le nuove terre in stick per il contouring in crema sono caratterizzate da una texture cremosa ad alta sfumabilità e una formula arricchita con olio di semi di noce africana ed estratto di pistacchio dalle proprietà emollienti: grazie al pratico formato in stick, i Sculpting Touch rendono l’applicazione facile e precisa, permettendo di seguire alla perfezione i lineamenti del viso. 

kiko sculpting touch creamy stick contour

Un prodotto utilissimo che permette di scolpire i volumi del viso, creando giochi di luce e ombre in tutta facilità, che viene declinato da Kiko Milano in due nuance ideali per le carnagioni medio-chiare e per quelle scure:

  • 200 Nocciola;
  • 201 Cioccolato.

stick contouring kiko milano

Come utilizzare i Contour Stick? L’expertise Kiko Milano consiglia di scolpire i volumi del viso applicando e sfumando gli Sculpting Touch Creamy Stick Contour sotto agli zigomi, ai lati della mandibola, sulle tempie, vicino all’attaccatura dei capelli, sulla parte superiore della fronte e lungo i lati del naso. Per applicare e sfumare il prodotto i make up artist Kiko consigliano l’utilizzo delle dita, che permettono di riscaldare bene il prodotto sotto i polpastrelli, o con il pennello Kiko Face n. 107. 

RADIANT TOUCH CREAMY STICK HIGHLIGHTER (prezzo 8,50 euro)

Prodotto già bestseller Kiko, gli illuminanti in stick Radiant Touch regalano al viso deliziosi tocchi di luce naturale: caratterizzati da un delicato colore iridescente, enfatizzano i punti strategici del volto permettendo di valorizzare al meglio i lineamenti.

Grazie all’esclusivo e pratico formato, i Radiant Touch Creamy Stick Highlighter possono essere applicati direttamente sul viso e sfumati con le dita. La speciale formula, arricchita da un’elevata percentuale di perla, regala un make up esclusivo effetto ‘glowy’: la texture è cremosa e confortevole, facilmente sfumabile e modulabile.

kiko stick highlighter

Ideali come punti luce sopra l’arcata sopraccigliare, sugli zigomi e sul décolleté, gli illuminanti in crema Kiko esaltano la vivacità dello sguardo e la femminilità delle forme con due speciali tonalità:

  • 100 Oro;
  • 101 Rose.

illuminanti in stick kiko milano

PERFECT EYES DUO HIGHLIGHTER PENCIL (prezzo 6,90 euro)

Completa il contouring perfetto la matita illuminante Kiko Milano con doppia punta in formato jumbo. La Perfect Eyes Duo Highlighter Pencil è ideale per sottolineare l’arcata sopraccigliare e creare sofisticati punti luce che illuminano lo sguardo e l’intero volto.

Un prodotto estremamente versatile, la matita occhi duo presenta due punte caratterizzate da due diversi finish, opaco e perlato, da scegliere a seconda dell’effetto desiderato.

kiko perfect eyes duo

A seconda del trucco realizzato e dell’occasione, si può infatti scegliere di usare la mina ad effetto mat o perlato: finish eleganti e sofisticati per i momenti speciali o pratici e funzionali per il day by day.

Grazie al diametro largo del formato jumbo, con un solo gesto è possibile applicare la matita illuminante Kiko Perfect Eyes Duo su una superficie più ampia rispetto a quella di una matita classica: la stesura è veloce anche grazie alla texture morbida e il tratto estremamente sfumabile.

matita illuminante kiko

DOVE ACQUISTARE LA LINEA KIKO CONTOURING

Tutti i prodotti make up per il contouring Kiko vi aspettano negli store monomarca del brand sparsi su tutto il territorio italiano e sul sito ufficiale Kiko Milano!

Cosa ne pensate? Vi piace la nuova linea per il contouring Kiko?

_____________________________________________________

TI POTREBBE PIACERE ANCHE:

  • Bibi

    Questi sì che sono prodotti funzionali! Domani vado ad acquistare il 201, sembra un cioccolato freddo perfetto!!!

  • Isamirti27

    Anche NYX ha proposto i prodotti in crema qualche mese fa per il contouring, devo dire che non mi sono trovata benissimo ho avuto qualche difficoltà per la sfumatura

    • Valentina Cocianni

      Che strano! Forse hanno una formulazione un pò secca :( hai provato a riscaldare il prodotto con le dita sul palmo della mano prima di applicarli sul viso?

  • ariannamal

    ottimo..io l’ho utilizzato;)

    • Valentina Cocianni

      Grande! Come ti sono sembrati? Facci sapere tutto siamo curiosissime!!! :D

      • ariannamal

        Ottimi prodotti,veramente comodi e pratici

  • magicglamour

    Sono molto pratici questi prodotti!!

  • sissolotta82

    Molto carini i bronzer in stick

  • Antonella Lozito

    da provare, sembrano ottimi

  • Mariavittoria Dantomio

    Che belli, ma la tonalità di stick più scura va bene anche per le pelli medie? Perché mi sembra parecchio scura…l’illuminante mi fa un po’ paura perché tendo a lucidarmi…la matitona invece è davvero fantastica!

    • Valentina Cocianni

      Penso che per le pelli chiare e per quelle medie vada benissimo il primo matitone! :)
      A me invece ispira molto l’illuminante rosato! *o*

      • Mariavittoria Dantomio

        credo sia perfetto per i tuoi colori =)

  • annagirl

    Mi sembrano ottimi e facili da utilizzare! Li prenderò sicuramente!

More in Beauty

Send this to friend