Connect
To Top

KIKO Generation Next: collezione make up primavera 2015

Scoprite con noi la nuova linea make up in edizione limitata Kiko Generation Next!

Moderna e super colorata, ecco la nuova collezione make up Kiko Generation Next!

Dopo la collezione Bad Girl?, la casa cosmetica milanese ci stupisce con un’altra edizione limitata ispirata ad un futuro brillante, caratterizzato dal progresso e da una scia di colori luminosi.

Kiko Generation Next

Il concept della linea trucco Kiko Generation Next si ispira al profilo minimale dei dettagli geometrici, inserito in un mondo di cosmetici dinamici, moderni e d’avanguardia.

Kiko Generation Next

La collezione makeup Kiko primavera 2015 è innovativa per i prodotti che racchiude e sicuramente abbaglierà molte beauty addicted: scopriamo nel dettaglio tutte le novità della Kiko Generation Next!

CC CREAM CUSHION SYSTEM (prezzo 15,90 euro)

Ispirato dagli ultimi trend make up in arrivo dall’Oriente, Kiko presenta il suo primo fondotinta cushion. La sua texture leggera e di facile assorbimento è stata studiata per fondersi con la pelle rendendola più uniforme e luminosa. Questa CC Cream Kiko, secondo la casa cosmetica, mimetizza le discromie e le imperfezioni e, grazie alla presenza di filtri UVB e al fattore di protezione SPF 25, aiuta a proteggere l’epidermide dai danni solari.

Kiko Generation Next cc cream

Il particolare packaging cushion system, tipico dei fondotinta di questo genere, contiene una speciale spugnetta che veicola il prodotto in piccole particelle le quali aderiscono alla pelle, rendendola più levigata e liscia, con un perfetto dosaggio. 

Il fondotinta Kiko CC Cream Cushion System, ipoallergenico, non comedogenico e paraben free, è disponibile in sei referenze di colore:
– 30 Warm Rose;
– 50 Warm Rose;
– 30 Warm Beige;
– 60 Warm Beige;
– 70 Neutral;
– 90 Neutral. 
Kiko Generation Next cc cream

MASTERPIECE BRONZER (prezzo 14,90 euro)

Per una pelle baciata dal sole anche nella stagione fredda, Kiko propone la terra abbronzante compatta, che aiuta a ravvivare e scaldare l’incarnato. La particolare cialda del Masterpiece Bronzer è composta da tre diverse nuance in un elegante pattern concettuale in rilievo. La sua speciale formulazione, arricchita con vitamina E, enfatizza la purezza delle colorazioni, garantendo una pigmentazione alta e omogenea.

La texture è leggera e dovrebbe risultare piacevolmente morbida sul viso. Si caratterizza da un’elevata sfumabilità, che permette di scolpire il viso con sofisticati giochi di luci e ombre.

Kiko Generation Next bronzer

MOSAIC BLUSH KIKO (prezzo 11,90 euro)

Fard compatto multicolore dal particolare effetto mosaico:  nel suo gioco di colori unisce quattro tonalità diverse, per un risultato unico nel suo genere. La texture del Kiko Mosaic Blush è sottile e vellutata. Dovrebbe essere facile da sfumare e sembra perfetta per donare un pizzico di colore luminoso e naturale al viso.

Kiko Generation Next blush

E’ disponibile in quattro colorazioni:
01 Inspiration Rose Coral, corallo e oro;
02 Luminous Baby Pink, rosa pastello;
03 New Sand Rose, rosa antico e rosa chiaro;
04 Hypnotic Mauve, marroncino e rosa scuro.

Kiko Generation Next blush

MOSAIC HIGHLIGHTER (prezzo 14,90 euro)

Nello stesso stile del blush, ecco la polvere illuminante Kiko: la cialda multicolore è studiata per regalare un effetto naturalmente radioso al viso, grazie alle microperle multi-riflettenti. Visivamente sembra proprio un bellissimo mosaico luminoso!

Le cinque diverse nuance al suo interno fungono da perfezionatrici ottiche dell’incarnato, per un risultato “pelle perfetta”. La texture, delicata e morbida al tatto, è formulata per essere confortevole e modulabile, permettendo così di scegliere tra una sfumatura leggermente perlescente o un risultato più intenso, a seconda della quantità applicata.Kiko Generation Next illuminante

CRYSTAL EYELINER (prezzo 6,90 euro)

Per sottolineare lo sguardo con colorazioni inusuali, Kiko propone nella collezione Generation Next le matite eyeliner a lunga tenuta dal finish metallizzato. La loro texture, cremosa e ultra scorrevole, è studiata per fondersi a contatto con la pelle, regalando un tratto ultra-definito con un rilascio immediato del colore. 

La speciale formula delle matite eyeliner Kiko, a base di cere e filmogeni, assicura una lunga durata. Le matite, grazie al comodo packaging twist up, non necessitano di essere temperate. Nella collezione trucco Kiko primavera 2015 sono presenti sei referenze colore:
01 Vision Ice Green, taupe;
02 Technological Brow, marrone rosato;
03 Reflect Burgundy, borgogna;
04 Advanced Grass, verde smeraldo;
05 Hefty Sapphire, blu china;
06 Sharp Graphite, grigio antracite.
Kiko Generation Next eyeliner

COOL TOUCH EYESHADOW (prezzo 8,90 euro)

Altro prodotto innovativo della collezione kiko makeup 2015 sono gli ombretti con formula a base d’acqua, che regalano una sensorialità inedita. Una volta applicati, la texture leggera e setosa di questi particolari ombretti aderisce perfettamente alle palpebre, con un’esplosione di freschezza

I Cool Touch Eyeshadow sono racchiusi in una confezione studiata per proteggere la speciale composizione del prodotto, grazie a un ulteriore coperchio trasparente che mostra il colore dell’ombretto, ma ne preserva la freschezza della texture. All’interno è presente anche uno particolare applicatore che serve per prelevare efficacemente il prodotto e rilasciarlo con omogeneità.

Kiko Generation Next ombretto
Questi innovativi ombretti Kiko sono disponibili in otto tonalità:
01 Original Cream, beige dorato;
02 Innovative Pink, rosa baby;
03 Revolutionary Brown, marrone freddo;
04 Modern Burgundy, borgogna chiaro;
05 Sought Platinum, champagne;
06 Experimental Green, verde prato;
07 Alluring Turquoise, turchese;
08 Ingenious Taupe, taupe.

Kiko Generation Next ombretto

FROSTED LOOK LIPSTICK (prezzo 7,50 euro)

Sulle labbra un tocco di colore intenso dal finish mat-satinato con i matitoni rossetto Kiko Generation Next. 

La formulazione regala una pienezza del colore apprezzabile già dalla prima stesura ed è stata arricchita da papaya e fiori di orchidea, dalle proprietà emollienti.  Il comodo formato dei Frosted Look Lipstick Kiko li rende pratici da portare sempre con sé per i ritocchi quotidiani, garantendo un’applicazione precisa grazie alla particolare punta a goccia.
Sono disponibile in sei nuance accese e vibranti:
01 Herald Rose, nude pescato;
02 Brisk Mauve, rosa carne;
03 Magnetic Geranium, rosso aranciato;
04 Innovatory Red, rosso freddo;
05 Authentic Magenta, magenta;
06 Stylish Peony, fucsia acceso.

Kiko Generation Next rossetto

GLASSY LIPGLOSS (prezzo 7,90 euro)

Per un finish lucido dall’effetto bagnato, ecco i particolari lucidalabbra Kiko a base d’acqua. Morbidi e cremosi, promettono di donare alle labbra una sensazione di comfort e freschezza assoluti, senza essere collosi. Il mix di cere di origine vegetale nella formulazione dei Glassy Lipgloss Kiko contribuisce a prevenire la disidratazione delle labbra, mentre il morbido applicatore segue il contorno delle labbra e le delinea con la massima precisione.

Kiko Generation Next glossDisponibili in sei varianti colore:
01 Essential Rose, rosa cipria chiaro;
02 Ideal Mauve, rosa carne freddo;
03 Clevere Coral, albicocca;
04 Virtual Red, rosso fragola;
05 Dynamic Pink, rosa scuro;
06 Sensory Fuchsia, fucsia freddo.

Kiko Generation Next gloss

GENERATION NEXT FACE BRUSH (prezzo 15,90 euro)

Per applicare i prodotti in polvere presenti nella collezione Generation Next, Kiko propone un pennello viso con setole sintetiche, morbide e compatte, che assicurano una stesura omogenea di blush, ciprie, terre o illuminanti.

Le fibre di ultima generazione permettono una sfumatura precisa, garantendo un risultato professionale, mentre il design moderno del manico rende il pennello Kiko pratico e comodo da utilizzare.Kiko Generation Next pennello

CRYSTAL FUSION (prezzo 15,90 euro)

A completare la collezione make up Kiko primavera 2015, il siero viso potenziatore di idratazione per dare alla pelle una sensazione di comfort e rinnovata vitalità. Il siero Kiko Crystal Fusion ha una composizione unica che potenzia l’idratazione della pelle grazie a speciali ingredienti. Contiene l’acido ialuronico che aiuta la pelle a ritrovare tonicità e compattezza, mentre gli zuccheri vegetali e gli attivi di derivazione botanica aiutano a migliorare la luminosità dell’epidermide. 

Il moderno flaconcino in vetro del siero Kiko da 50 ml preserva la formula unica del prodotto con uno speciale applicatore che agevola la stesura del prodotto.
Kiko Generation Next siero

DOVE ACQUISTARE E QUANDO

La collezione Kiko Generation Next è già in vendita sul sito kikocosmetics e a giorni arriverà anche nei negozi monomarca del brand.

Cosa ne pensate della nuova linea make up in edizione limitata Kiko? Quale prodotto vi attira maggiormente? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti! :)

  • Gaia Colombo

    mi attira tantissimo il fondotinta cc cream cushion che mi sembra la versione low cost di quello lancome che è fatto allo stesso modo e poi gli ombretti a base d’acqua sono da provare!

    • megarosa1978

      Sì hai ragione il fondotinta è simile a quello di lancome se è altrettanto confortevole mi pento di aver speso il doppio comunque io mi ci sto trovando davvero bene con quello di lancome
      kiss

      • Gaia Colombo

        ciao, io penso che proverò kiko, poi ti faccio sapere com’è, spero sia buono altrimenti sarebbero comunque dei soldi buttati, ti ricordi per caso quanto hai pagato quello lancome? grazie baci

  • Isabella

    Bella questa collezione non mi dispiace vorrei provare il fondotinta non costa molto e mi attira l’idea di testare il fondotinta cuchon!

    • Gaia Colombo

      io l’ho preso, la prima impressione è positiva! :)

      • Isabella

        Come ti stai trovando con il fondotinta? Grazie ciao

        • Gaia Colombo

          scusa vedo solo adesso il tuo messaggio, io mi sono trovata bene con il fondotinta anche se ho provato pure di meglio, diciamo che per quello che costa è un buon fondotinta, adesso sto usando quello della pupa che però non mi piace molto e vorrei provare il lancome che sarà probabilmente il mio prossimo acquisto, baci!

          • Isabella

            Grazie… ho chiesto una tua opinione perchè onestamente sono dubbiosa sulla tinta le trovo tutte non adatte a me!
            Buona giornata

  • sissolotta82

    Questa volta la kiko si è davvero superata!!!Faranno ottimi affari, da me sicuramente…..ci sono varie cosine che mi intrigano…in primis il fondotinta cushion che sicuramente sarà mio…poi mi sono piaciuti anche il blush mosaico e la terra….bravi!ottima collezione!kiko poi non delude mai

    • vero, questa volta ci sono più prodotti che meritano attenzione! :) Sono anche stati bravi a proporre novità che incuriosiscono molto come il fondo cushion!

  • bella questa collezione! il fondotinta cc cream mi attira parecchio

  • Penso che prenderò l’illuminante e un blush

  • MariaLetizia S

    Bisogna comprare l’ombretto Modern Burgundy, visto che il borgogna sarà il colore dell’anno! :)

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori