Connect
To Top

KIKO Miami Beach Babe: make up Estate 2015

Scopri la magia dell’estate 2015 con la nuova edizione limitata Kiko Miami Beach Babe!

Sole, mare e divertimento, queste le parole chiave della nuova edizione limitata Kiko Milano. Per l’estate 2015 infatti, la casa cosmetica italiana ci porta in un’atmosfera effervescente e ricca d’energia con Miami Beach Babe, la nuova collezione makeup estate 2015.

KIKO MAKE UP ESTATE 2015

Per il brand milanese la vita è gioia, e la bellezza un arcobaleno di emozioni colorate, per questo con Miami Beach Babe l’incarnato sembra baciato dal sole grazie a erre abbronzanti e fard dalle texture innovative che donano splendore alla pelle del viso.

Kiko Miami Beach Babe

Kiko Miami Beach Babe 

Il finish dei prodotti di questa collezione è radioso e naturale, mentre i colori sono brillanti e rendono unici eyeliner e mascara. Le labbra sono invece ultra glossy e accese da tinte luminose, così come le unghie, impreziosite da decori originali e divertenti.

kiko make up estate 2015

Scopriamo insieme Kiko Miami Beach Babe con tutte le foto e i prezzi!

BEACH BABE BRONZER (prezzo 11,90 euro)

Per l’estate Kiko Milano propone una maxi terra abbronzante dal tocco setoso e dal finish mat luminoso, disponibile in due varianti di colore. La formula è arricchita da un mix di pigmenti che contribuiscono a mimetizzare le piccole imperfezioni e a rendere l’incarnato radioso.

bronzer kiko estate 2015

Come ci fa sapere il brand, la texture è ultra fine offre un’impalpabile sensazione di morbidezza, scolpendo in maniera delicata i volumi del viso.  Il profumo della nuova terra Kiko è di zucchero a velo, e la custodia fucsia, dotata di specchio, è semplicemente irresistibile!

I colori sono:
– 01 California Sand;
– 02 Beyond Sienna.

kiko miami beach babe bronzer

bronzer kiko estate 2015

DOUBLE DECO BLUSH (prezzo 8,90 euro)

Tre luminose varianti invece per Kiko Double Deco Blush, un fard per guance doppio, utile a creare look personalizzati. Secondo Kiko, questo fard ha una texture setosa e fondente.

Ad arricchire la formula, una miscela di perle e pigmenti che catturano la luce e la riflettono, regalando alle guance un finish naturale e luminoso. Troviamo inoltre estratto di fiore di porcellana, dall’azione protettiva.

kiko blush estate 2015

Le varianti di colore sono:
– 01 Coral Gables;
– 02 Doral;
– 03 Kissimmee.

kiko miami beach babe blush

blush kiko estate 2015

MIAMI CLICK SLICK EYELINER (prezzo 6,90 euro)

Per uno sguardo accattivante, ecco un innovativo eyeliner liquido kiko in penna click. La texture scorre sulla palpebra con leggerezza, regalando un tratto intenso e modulabile, da sottile a più spesso. In applicazione, Kiko ci spiega che il rilascio colore è immediato, grazie anche alla composizione con più del 50% di acqua.

eyeliner kiko estate 2015

Facile da applicare grazie al pennellino di precisione, è disponibile in sei nuance nella linea Miami Beach Babe Kiko:
– 01 Glamorous Gold;
– 02 Delicious Brown;
– 03 Everglades Green;
– 04 Aureus Tourquaise;
– 05 Vivacious Blue;
– 06 Black.

kiko miami beach babe eyeliner

POWER POP MASCARA (prezzo 7,20 euro)

Quattro colori accesi di grande impatto! Sono i nuovi mascara Power Pop Kiko, che donano volume dal colore intenso per un effetto ciglia da “bambola”. Kiko definisce la sua texture densa e ricca di pigmenti, per un effetto volume e curvatura ad alta definizione.

mascara kiko estate 2015

A rendere ancora più interessante questo prodotto uno scovolino in elastomero a sei canali, studiato per permette di raccogliere un’elevata quantità di texture per un effetto volume scenografico. I colori tra cui scegliere sono:
– 01 Candy Pink, fucsia;
– 02 Electric Blue, blu elettrico;
– 03 Pop up Green, verde;
– 04 Black, nero.

kiko miami beach babe mascara

DECO DELIGHT LIPSTICK (prezzo 7,90 euro)

Delicatamente profumati alla vaniglia, dal pack gioioso arricchito da pois tridimensionali, troviamo i carinissimi rossetti Kiko Deco Delighy Lipstick! La formula con oli di ultima generazione si fonde alle labbra, lasciandole morbide e brillanti, per un effetto bagnato e sensoriale. Sono il pezzo forte della collezione Kiko make up estate 2015! 

rossetto kiko estate 2015

Il colore ha sfumabilità modulabile e la texture è semi trasparente e brillante, inoltre, ogni stick ha un goloso profumo di vaniglia!

I colori dei nuovi rossetti Kiko estate 2015 sono:
– 01 Jolly Roger;
– 02 Frison Rose;
– 03 Tropical Juice;
– 04 Passion Daiquiri;
– 05 Mango Twist;
– 06 Margarita Dreams.

kiko miami beach babe rossetto

rossetti kiko estate 2015

rossetti kiko estate 2015

PARTY INK STAMP TATTOO (prezzo 5,90 euro)

Kiko ama sorprenderci, per questo nella collezione estate 2015 Miami Beach Babe propone anche tatuaggi temporanei per viso e corpo! Party Ink Stamp Tattoo è infatti un pennarello applicatore con tampone incorporato per creare tatuaggi super glamour. Facile da applicare, permette di arricchire il look con un tocco originale e divertente.

kiko tattoo

Le varianti disponibili sono due, cuore e stella, 01 Heart e 02 Star.

tattoo kiko

NAIL DIVA 3D NAIL ART KIT (prezzo 8,90 euro cad)

Tre golose varianti di colore e di decori per i Nail Diva, proposto da Kiko per le amanti della nail art che adorano i decori tridimensionali sulle unghie! Troviamo infatti diverse alchimie di colori e decori che comprendono fiori e frutti, perfetti per l’estate alle porte!

Ogni kit nail art kiko contiene uno smalto dall’elevata brillantezza e resistenza, racchiuso in un pack moderno e colorato, 240 decori 3D declinati in tre diversi design: frutti, fiori e cuori e un applicatore con punta morbida in gomma, da utilizzare inumidita, che permette di prelevare i decori e di applicarli sull’unghia con precisione.

– Yummy Peach;

kiko nail art kit

– Lovely Coral;

kiko nail art kit estate 2015

– Pretty Pink.

kiko miami beach babe nail art

nail art kiko estate 2015

MIAMI BEACH BABE POCHETTE (prezzo 7,90 euro)

Pochette da trucco pratica e resistente, ideale per portare con sè il proprio trucco del cuore! E’ disponibile in due varianti di colore, fucsia e verde acqua:  1 Hot Pink e 02 Tiffany.

pochette kiko estate 2015

pochette kiko estate 2015

IDEE TRUCCO KIKO ESTATE 2015

Kiko ci propone delle foto con idee makeup per colorare la nostra estate!

make up kiko estate 2015

make up kiko estate 2015

Rossetti Kiko

trucco kiko estate 2015

trucco kiko estate 2015

trucco kiko estate 2015

DOVE ACQUISTARE

La collezione trucco Kiko Miami Beach Babe è già disponibile all’acquisto sul sito ufficiale Kiko Cosmetics, mentre approderà a brevissimo in tutti gli store!

Vi ispira la nuova collezione Kiko trucco estate 2015? Fateci sapere quale pezzo attira di più la vostra attenzione!

  • Belli i nail kit! Mi piacciono tanto anche i fard!!!

  • Gaia Colombo

    i rossetti sono bellissimi :)

  • sissolotta82

    I blush mi piacciono troppo, come tutti quelli kiko delle edizioni limitate…

  • Allora faccio la lista della spesa: mascara colorato da abbinare all’eye liner e poi il rossetto. Cioè un rossetto rosso che sa di vaniglia?! MIO!

    • non solo sa di vaniglia, hai i poisssssss, Ele da svenire! mi sa che ci servono ahahahhaha

  • Maria Cristina C.

    Ho già fatto un ordine al sito. Ho preso i 3 set di smalti, 2 rossetti e 1 blush. Meravigliosa e poi i prezzi sono anche + bassi rispetto alle altre collezioni.

    • hai ragione! non sono malaccio come prezzo ;) che colorazioni hai scelto di rossetti e blush? come ti trovi? facci sapere tutto, siamo curioseeeee

      • Maria Cristina

        Rossetti num 05 e 06 mentre il blush il num 02 :)

  • Antonella Lozito

    non so, ancora non mi attirano molto :

    • è una linea molto giovane e colorata, magari tra qualche settimana inizierai a farci l’occhio :)

  • SARA

    mi ispirano molto le terre e la pochette !!

  • Valentina Cocianni

    Rossetti a pois?? Li voglio subitooooo!!! <3

    • ahahah Vale, lo sapevooooo io quando li ho visti sono rimasta a bocca aperta ahahahaha

  • Roberta

    Molto originali e carini i rossetti a pois ma per il resto…. non riesce a convincermi!! (meglio così ogni tanto)

  • Ma vogliamo parlare del bronzer che profuma di zucchero a velo???? Con il packaging fucsia poi :) bellissimi anche i rossetti a pois e i mascara sicuramente saranno super pigmantati!!!

    • io non vedo l’ora di vedere questa collezione dal vivo! il bronzer e i rossetti saranno la prima cosa che vorrò provare, i primi per il profumo, i secondi per quei meravigliosi pois!!!

  • Mi piace un sacco questa collezione, a partire dal packaging fino ad arrivare ai prodotti! Prenderei uno dei rossetti ma costicchiano…

  • stefania

    questa collezione è fantastica già i colori del packaging è fantastico…quel verde acqua fa proprio venir voglia di mare sole spiaggia!!!

More in Beauty

Send this to friend