Connect
To Top

Kiko Skin Trainer: recensione prodotti viso e corpo

Scopri tutti i prodotti della linea Kiko Skin Trainer, prodotti per la cura della pelle del viso e corpo

Per diventare bella e luminosa, la pelle ha bisogno di essere ‘allenata’ con prodotti giusti che la stimolino e la facciano risplendere. Per questo motivo Kiko ha sviluppato la tecnologia Skin Trainer, messa a punto dal marchio italiano grazie allo studio delle analogie tra allenamento fisico e allenamento della pelle.

Kiko Skin Trainer infatti comprende elementi utili a fornire nuova energia alla pelle per potersi ‘allenare’ ed essere ogni giorno più bella, proprio come un corpo in movimento, ogni giorno in allenamento.

Kiko Skin Trainer

SKIN TRAINER KIKO

La linea Kiko Skin Trainer comprende diversi prodotti utili a migliorare l’aspetto della pelle del viso ed anche quella del corpo grazie a due sieri viso, uno che combatte i segni del tempo ed un altro utile a combattere le macchie cutanee. Completano la gamma un contorno occhi anti occhiaie e borse, una CC cream ad effetto ‘blur’ perfezionante e un siero corpo multi azione: scopriamoli insieme!Kiko Skin Trainer

 

KIKO SKIN TRAINER BODY (prezzo 18,90 euro)

Kiko Skin Trainer Body è un siero multi-funzione 5 in 1 studiato da Kiko per perfezionare la pelle e definire la silhouette del corpo. L’obiettivo di questo prodotto è quello di fare ritrovare al corpo definizione e tonicità grazie a un complesso di attivi combinati dalla casa cosmetica per svolgere 5 azioni mirate:

Levigare la pelle del corpo e diminuire l’aspetto a buccia d’arancia;
– Favorire la microcircolazione cutanea e stimolare il drenaggio dei liquidi;
Migliorare l’elasticità cutanea per prevenire la comparsa di smagliature;
Idratare la pelle a seconda dei suoi bisogni naturali  e ‘ricaricare’ la pelle d’energia, donandole nuova vitalità.

Questo prodotto è inoltre dotato di un applicatore in metallo con sfere che agevola la stesura del prodotto eseguendo un micro-massaggio che stimola l’assorbimento della texture, che secondo la casa cosmetica è fresca e piacevole da massaggiare.

L’applicazione del prodotto è davvero piacevole: le sfere massaggiano in maniera delicata ma decisa, andando a facilitare l’assorbimento del prodotto e dando alla pelle un aspetto più ‘vigoroso’ e vellutato.Kiko Skin Trainer

 Kiko crema corpo skin trainer bodySKIN TRAINER SIERO RIGENERATORE DI GIOVINEZZA (prezzo 22,90 euro)

Questo siero viso Kiko ha una texture lattiginosa e un delicato profumo, è un prodotto che, come tutti i sieri, si applica sulla pelle perfettamente detersa sera e mattina.

Kiko propone questo prodotto come ‘ricarica’ di energia per la pelle, in grado di contrastare i segni del tempo sia nella pelle giovane che in quella matura. 

Il siero Skin Trainer, secondo il brand, idrata la pelle, le dona un incarnato sano e naturale e ne aumenta l’ossigenazione cellulare, oltre a levigare la pelle grazie ad una azione esfoliante delicata e continua.

La texture di  questo siero è leggera, soffice e setosa. Una volta steso, l’assorbimento è immediato. Quali risultati si notano dopo l’applicazione? La pelle risulta immediatamente più liscia e perfezionata, la grana affinata.

kiko skin trainer kiko skin trainer

SKIN TRAINER ANTI-SPOT (prezzo 22,90 euro)

La linea Kiko Skin Tainer comprende anche un siero anti macchie con un ottimo SPF 20. Questo prodotto viene proposto dal marchio come alleato nel contrastare le macchie cutanee e rigenerare la luminosità del viso.

E’ stato formulato per agire sulle macchie rosse e brune o dovute alle imperfezioni, inoltre grazie alla protezione solare e alla sua composizione aiuta a prevenire la formazione di nuove macchie ed imperfezioni.

La texture è cremosa, molto idratante, piacevole e profumata. Dona una bella sensazione di freschezza e morbidezza, però non cancella le macchie cutanee, semplicemente attenuare le discromie e nutre la pelle.

kiko skin trainer anti spotkiko skin trainer anti spotSKIN TRAINER CC BLUR (prezzo 16,90 euro)

Due referenze di colore per questo prodotto perfezionante dell’incarnato non comedogenico, privo di parabeni, clinicamente testato e ipoallergenico.

CC Blur Kiko è un correttore ottico creatore di ‘pelle perfetta’, che unisce le proprietà di correzione del colorito di una CC Cream, alla capacità di un Blur di minimizzare le imperfezioni cutanee.    

CC Blur vanta nella sua formula sfere di acido ialuronico che, secondo il marchio, svolgono un’azione idratante e contribuiscono a migliorare la tonicità della pelle, oltre a vitamina E che protegge e riduce la formazione di radicali liberi grazie al suo potere antiossidante, estratto di vite che migliora la sintesi di collagene e acido ialuronico, favorendo così il mantenimento della struttura cutanea.  

Un altro plus di questo prodotto cosmetico Kiko? Contribuisce a catturare la luce, riflettendola sul viso e regalando una radiosità diffusa. La texture è vellutata e leggermente tonalizzata, per questo va a correggere leggermente l’incarnato per un effetto di ‘pelle nuda’ perfezionata.

La consistenza di questo perfezionatore è piuttosto vischiosa e ricorda molto quella dei ‘comuni’ primer a base siliconica, oltre ad avere una funzione perfezionante molto simile. 

kiko skin trainer cc creamkiko skin trainer occhiSKIN TRAINER EYES (prezzo 18,90 euro)

Ecco invece un siero anti borse ed occhiaie Kiko, il cui applicatore ad ‘effetto ghiaccio’ ricorda quello del nuovo Puff Off Benefit Cosmetics, arricchita da un esclusivo complesso di attivi energizzanti e rinforzanti, che agiscono su borse e occhiaie stimolando il microcircolo cutaneo e favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso. 

Questo prodotto ha una texture leggermente colorata, che va ad illuminare il contorno occhi, rendendo lo sguardo più sveglio e riposato.

Il colore del contorno occhi Kiko è di un beige chiaro che contrasta le occhiaie ed illumina bene la zona, la texture del prodotto leggera e di facile applicazione e assorbimento. Serve un’unica accortezza: bisogna spremere pochissimo il tubetto per evitare di sprecare prodotto!

kiko skin trainer occhiDOVE COMPRARE KIKO

Naturalmente, i prodotti Kiko Cosmetics sono disponibili sul sito ufficiale KIKO e nei negozi monomarca del brand, distribuiti in tutta Italia. Sul sito web è possibile sfruttare le promozioni che periodicamente vengono attivate, spesso si trovano prodotti in saldo e in alcuni periodi dell’anno la spedizione è gratuita.

kiko skin trainer kiko skin trainer

Avete già provato i prodotti Kiko Skin Tranier? Raccontateci le vostre esperienze nei commenti, aspettiamo le vostre opinioni!

  • sissolotta82

    Vorrei provare il contorno occhi

More in Beauty

Send this to friend