Connect
To Top

Kiko Wanderlust make up Estate 2016

Scopri in super anteprima la lussuosa linea make up Kiko Wanderlust per l’estate 2016 realizzata in collaborazione con un designer di fama internazionale!

Linee sinuose come il corpo femminile, pack metallizzati effetto ‘pelle di serpente’, finish luminosi e intriganti.

Kiko Milano presenta l’esclusiva collezione trucco Wanderlust per l’estate 2016, realizzata in collaborazione con il designer Ross Lovergrove!

KIKO X ROSS LOVEGROVE

Kiko Milano per dare voce alla femminile sensualità della collezione Wanderlust sceglie Ross Lovegrove, il designer futurista di fama internazionale definito da più voci come l’autore visionario della nuova estetica moderna.

L’impronta del designer è riconoscibile nelle sue opere, esposte in tutto il mondo, grazie al forte impatto visivo e alla speciale combinazione di fattori che sottende il loro disegno: Ross Lovegrove unisce estetica, logica, natura, arte e tecnologia per dare vita a pezzi unici.

Egli identifica e decodifica il DNA del brand italiano, individuando quella che lui stesso chiama la Kikoness, un insieme di eleganza, sensualità, femminilità, spigliatezza e praticità.

kiko wanderlust ross lovegrove

La filosofia Kikoness viene personificata dal pack futuristico della collezione Wanderlust, che unisce il DNA Kiko a Design, Natura, Arte e Tecnologia in una serie tipica di componenti tattili e visive: la sinuosità del tratto ispirato alle linee del corpo femminile; la tridimensionalità del pattern che interpreta l’era moderna; la molteplicità di riflessi di luce che scaturiscono dalle altezze e dalle profondità del pattern; la preziosità del colore e di alcuni dettagli; la compattezza delle forme, studiate per facilitare l’uso dei prodotti; e infine la ricercatezza dei particolari, dai materiali ai componenti funzionali dei packaging.

I prodotti Kiko Wanderlust dalle linee ergonomiche sono compatti e facili da usare, pensati per quella che il designer Lovegrove definisce una “Nomadic Portability”. Qualche esempio? Il rossetto ha un pack solido, facile da aprire e da richiudere, grazie alle componenti magnetiche presenti nell’astuccio, mentre il pennello viso ha un’impugnatura ergonomica che migliora la presa e l’utilizzo.

La tridimensionalità del pattern digitale che caratterizza le superfici dei pack Kiko Wanderlust riflette le menti iper-informate dell’era digitale, anche nella loro praticità. La tridimensionalità del disegno crea, infatti, un effetto multi-rilievo immediatamente identificabile e riconoscibile sia al tatto che alla vista grazie ai molteplici riflessi che ne scaturiscono: un codice unico creato al computer che offre a Kiko un’esclusiva non replicabile. La stessa unicità e autenticità che Kiko Milano vuole trasmettere a chi usa i suoi prodotti: un make up unico e prezioso come le donne per cui sono pensati.

COLLEZIONE KIKO ESTATE 2016 WANDERLUST

Una linea make up ispirata alla passione per i viaggi e all’estate: la limited edition Wanderlust Kiko rispecchia, con nuance calde e finish luminosi, la bellezza dall’animo on the road. Scopriamola insieme!

SUNSHINE DD CREAM SPF 30 (prezzo 12,90 euro)

La linea Kiko trucco estate 2016 si apre con una crema colorata viso multifunzione con SPF 30 dalla coprenza leggera per un effetto seconda pelle. Evoluzione della BB Cream e della CC cream, la Sunshine DD Cream Kiko è un trattamento multi-benefit che garantisce un colorito uniforme, un’alta protezione solare e una texture fresca e confortevole, adatta al periodo estivo.

La formulazione è arricchita con vitamina C ed estratto di pianta della resurrezione (myrothamnus flabellifolia), noti per le azioni protettive e nutrienti. La pianta della resurrezione è infatti una particolare specie erbacea che riesce a sopravvivere in ambienti aridi, trattenendo l’acqua nei propri tessuti per poi rilasciarla quando le condizioni climatiche migliorano e il terreno ritorna a essere umido.

La coprenza della DD Cream Kiko è modulabile, dona al viso un finish ultra levigato e un tocco piacevolmente fresco, ed è disponibile in quattro varianti colore:

  • 01 Very Light;
  • 02 Light;
  • 03 Medium;
  • 04 Dark.

sunshine dd cream kiko

SUNSHINE CREAM FOUNDATION SPF 20 (prezzo 15,90 euro)

Ideale per pelli da normali a secche, il fondotinta in crema Kiko con SPF 20 regala al viso un incarnato levigato e perfezionato grazie alla texture molto cremosa al tatto che, in applicazione, risulta leggera, confortevole, non cola e dona una coprenza modulabile.

fondotinta in crema kiko

La sua formula è arricchita con semi d’uva, estratto di quercia da sughero e un’alta presenza di filtri solari che contribuiscono a proteggere la pelle. Facile da applicare, grazie al pratico packaging con specchio interno e sede per la spugnetta, il Sunshine Cream Foundation Kiko è contenuto in una trousse compatta color oro corallo impreziosita da un pattern multi-rilievo.

Disponibile in quattro colorazioni per meglio adattarsi ad ogni carnagione:

  • 100 Very Light;
  • 101 Light;
  • 102 Medium;
  • 103 Fair.

sunshine cream foundation kiko

sunshine cream foundation kiko

SUNSHINE POWDER FOUNDATION SPF 20 (prezzo 15,90 euro)

Fondotinta opacizzante wet & dry con SPF 20 per pelli da normali a miste: la sua formula, compatta e ultra leggera, è ideale per il periodo estivo. La texture in polvere del Sunshine Powder Foundation Kiko uniforma l’incarnato mimetizzando otticamente i pori dilatati.

kiko fondotinta in polvere compatta

In applicazione, la coprenza e l’effetto sono modulabili in base all’utilizzo: è possibile infatti applicarlo da asciutto o da bagnato, a seconda delle proprie esigenze e dal grado di coprenza desiderato.

Anch’esso presenta un pack lussuoso con spugnetta incorporata ed è declinato in quattro nuance:

  • 200 Light;
  • 201 Natural;
  • 202 Medium;
  • 203 Fair.

sunshine powder foundation kiko sunshine powder foundation kiko

DESERT DUNES BAKED BRONZER (prezzo 22,90 euro)

Assicura un effetto ‘pelle baciata dal sole’ il bronzer Kiko Wanderlust: una maxi terra cotta dal tocco setoso caratterizzata da un leggero profumo di vaniglia.

Le due nuance miscelate in un’unica cialda regalano al viso un naturale effetto abbronzato: il particolare processo produttivo del Desert Dunes Baked Bronzer Kiko, che prevede la cottura in forno per circa 24 ore, enfatizza la purezza delle tonalità garantendo il perfetto bilanciamento tra rilascio colore e sfumabilità.

terra abbronzante kiko milano

La formula è arricchita con olio di jojoba e vitamina E e viene proposto in due varianti colore:

  • 200 Warm Melange;
  • 201 Sienna Melange.

desert dunes baked bronzer kiko

DESERT DUNES TRIO BAKED BLUSH (prezzo 16,90 euro)

Per dare un pizzico di colore alle gote, nella collezione Kiko estate 2016 troviamo un fard cotto che unisce tre tonalità in un unica cialda per un effetto modulabile ed estremamente naturale.

kiko wanderlust blush cotto

Anch’esso presenta una deliziosa fragranza di vaniglia e la sua formulazione è arricchita con olio di jojoba e vitamina E. Il rilascio del colore è intenso e dura a lungo, mentre la texture, leggera e impalpabile, si sfuma con estrema facilità.

E’ disponibile in tre nuance:

  • 01 Lust Coral;
  • 02 Gypsy Pink;
  • 03 Impulsive Mauve.
    desert dunes trio baked blush kiko

DESERT MOON HIGHLIGHTER (prezzo 19,90 euro)

Perle illuminanti Kiko in un mix di tre diverse tonalità per donare luminosità ed esaltare i punti luce del viso: in fase di applicazione, la texture si rivela leggera e facilmente sfumabile.

perle illuminanti kiko milano

Il Desert Moon Highlighter è racchiuso in un esclusivo pack con copertura color oro corallo dotata di pattern digitale sui lati per facilitare la presa, l’apertura e la chiusura del prodotto: al suo interno, un’apposita spugnetta di protezione contribuisce a preservare l’integrità del prodotto.
desert moon highlighter kiko

IN THE SHADE EYESHADOW AND KAJAL (prezzo 9,90 euro)

Il trucco occhi estate 2016 Kiko vanta texture luminose e colori intensi grazie ai matitoni duo ombretto e kajal dalla tenuta estrema.

Il kajal a lunga durata ha una texture morbida e ultra fondente, mentre il tratto è coprente ed estremamente sfumabile: una volta fissata, la linea rimane inalterata, senza sbavare o sbiadire.

L’ombretto ha un rilascio colore intenso e immediato e la sua formula cremosa garantisce un’elevata sfumabilità subito dopo l’applicazione: il colore rimane uniforme e luminoso a lungo, senza sbavature.

duo kajal ombretto kiko

I matitioni Kiko In The Shade si declinano in sei abbinamenti cromatici:

  • 01 Butter & Taupe;
  • 02 Dark Brown & Gold;
  • 03 Turquoise & Pearly Brown;
  • 04 Emerald & Petrol Green;
  • 05 Anthracite & Metallic Rose;
  • 06 Black & Shell.

in the shade eyeshadow & kajal kiko

OUT OF BOUNDS EYELINER PEN (prezzo 8,90 euro)

Lo sguardo viene ulteriormente enfatizzato dall’eyeliner in penna Kiko dal colore extra black.

La speciale texture del Out Of Bounds Eyeliner aderisce bene alla palpebra senza sbiadire ed è facile da rimuovere: la punta morbida e flessibile segue il contorno esterno dell’occhio, regalando un tratto nitido e preciso dallo spessore costruibile. Elegantissimo il pack color oro corallo!kiko eyeliner pen

ENDLESS SKY VOLUME EFFECT MASCARA (prezzo 12,90 euro)

A completare il make up look occhi non poteva mancare il mascara: nella collezione Wanderlust Kiko propone un rimmel effetto volume dalla tecnologia innovativa che aiuta a preservare la struttura delle ciglia.

Gli ingredienti presenti nella sua formula creano una guaina di immediato spessore che avvolge, dona volume e aiuta a proteggere le ciglia dalla base alle punte: la texture, cremosa e densa, non crea grumi ed è modulabile e facile da applicare.

Lo scovolino, composto da un mix di fibre diverse, separa e colora le ciglia di un nero intenso e brillante: la punta sottile permette di raggiungere anche le ciglia più corte e laterali. endless sky volume effect mascara kiko

FREE SPIRIT LIPS & CHEEKS (prezzo 9,90 euro)

Matitone multiuso Kiko per labbra e guance: la texture cremosa e confortevole lo rende perfetto per essere utilizzato come rossetto o come blush, donando un tocco di colore molto pigmentato ma altamente sfumabile.

La formulazione del Free Spirit Lips & Cheeks vanta al suo interno un ingrediente molto importante, la vitamina E, potente antiossidante.

kiko matitoni labbra e guance

I matitoni per labbra e guance Kiko si declinano in sei sfumature:

  • 101 On The Road Peach, nude pescato;
  • 102 Wild Guava, nude rosato;
  • 103 Free Flamingo, rosso aranciato;
  • 104 Horizon Sangria, marsala;
  • 105 Unique Camelia, rosa carne;
  • 106 Compass Pink, fucsia.

free spirit lips & cheeks kiko

MIRAGE LIP STYLO (prezzo 11,90 euro)

Labbra al bacio con il nuovo rossetto stylo dal colore intenso e dal finish ultra brillante. La sua innovativa formula è arricchita da un mix di speciali pigmenti e cere che concentra i benefici e le performance di tre prodotti in uno: la precisione e il rilascio colore di un rossetto, la brillantezza di un gloss e l’estremo comfort di un balsamo.

La texture, cremosa e avvolgente, valorizza le labbra con un finish ultra luminoso: il rilascio del colore è pieno e la stesura scorrevole.

wanderlust kiko lipstick

Il Mirage Lip Stilo Kiko è custodito in accattivante un pack a stylo color oro corallo con innovativa chiusura magnetica: il design sensuale ed ergonomico è valorizzato dal logo KK sul top e da un pattern tridimensionale dall’effetto multi-rilievo.

E’ disponibile in otto varianti colore, una più bella dell’altra:

  • 01 Canyon Rose, nude rosato; 
  • 03 Fired Earth Pink, rosa salmone;
  • 07 Traveller Raspberry, rosso intenso;
  • 08 Let’s Be Cherry, rosso fragola;

kiko mirage lip stylo

  • 10 Adventorous Wine, marsala;
  • 11 Soul Blackcurrant, ciclamino;
  • 14 Bohemian Sienna, rosa carne;
  • 16 Elderberry Spirit, vinaccia scuro.

kiko mirage lip stylo

HEATWAVE LIP OIL KIKO (prezzo 10,90 euro)

Labbra ultra morbide e intensamente nutrite con l’olio labbra nutriente e colorato all’aroma di cocco, vaniglia e pompelmo caratterizzato dal finish glossy.

La sua formula è arricchita con olio di jojoba, burro di karité, burro di mango selvatico e vitamina E, e le sue particolari fragranze rendono l’applicazione ancora più piacevole.

Il pack del prodotto richiama la sensualità del corpo femminile con eleganti giochi di luce che si riflettono sulle superfici del pattern, esaltandone altezze e profondità. kiko olio labbra nutriente

L’olio labbra Kiko Heatwave Lip Oil è declinato in tre delicate nuance che rispecchiano le tre fregranze chiave:

  • 01 Coconut;
  • 02 Vanilla;
  • 03 Grapefruit.

kiko heatwave lip oil

SAHARA SUN EAU DE TOILETTE (prezzo 33,90 euro)

Due sono le fragranze femminili Kiko in limited edition pensate per la prossima estate: la Eau de Toilette Sahara Sun incarna l’essenza di un paesaggio incontaminato, un deserto lontano di sconfinata bellezza.

Una profumazione sublime e avvolgente, che rievoca il calore del sole sulla pelle, la sensualità impalpabile della luce: questa intensità si traduce in un’armonia di note agrumate, floreali e legnose

OASIS SUNSET EAU DE TOILETTE (prezzo 33,90 euro)

La fragranza in edizione limitata Oasis Sunset Kiko rimanda alla purezza di sorgenti cristalline e al fascino di tramonti sconfinati.

I suoi accordi sono dedicati ad una donna dal fascino avventuroso: la freschezza delle note del tè al gelsomino incorniciano un cuore di fresia e rosa accompagnati nel fondo da accenti di sandalo, legno e muschio.

Le due Eau de Toilette Kiko della linea Wanderlust rappresentano dei veri e propri tesori di bellezza racchiusi in un flacone di design caratterizzato da una silhouette allungata, che richiama la sensualità del corpo femminile, scolpita da bagliori di luce e trasparenze.

eau de toilette kiko wanderlust

PENNELLO KIKO WANDERLUST FACE BRUSH (prezzo 16,90 euro)

Chiudono la collezione make up estate 2016 Kiko due pennelli viso per un trucco professionale. Il pennello kabuki, ideale per applicare e sfumare tutti i tipi di polveri cotte e compatte, presenta setole sintetiche morbide e compatte che assicurano un effetto uniforme, omogeneo e senza macchie.

L’applicazione è facile e delicata anche grazie alle fibre di ultima generazione permettono di sfumare le texture in modo professionale.

kabuki kiko wanderlust

WANDERLUST FOUNDATION FACE BRUSH (prezzo 14,90 euro)

Ideale per la stesura di fondotinta fluidi o colati, il pennello piatto Kiko ha fitte setole dal taglio scalato e angolato che permettono un’applicazione precisa e veloce anche nei punti più difficili.

La fibra sintetica delle setole offre flessibilità e resistenza in fase di applicazione: il tocco morbido sulla pelle risulta così piacevolmente setoso. kiko pennello viso

WANDERLUST POCHETTE KIKO (prezzo 16,90 euro)

Emblema della collezione trucco Kiko Wanderlust realizzata in collaborazione con Ross Lovegrove, la pregiata pochette rigida con logo KK in rilievo e chiusura a cerniera richiama a gran voce il lusso più sfrenato. La ricercatezza di questa clutch capiente e raffinata permette di utilizzarla e abbinarla con creatività in qualsiasi occasione: la sua superficie color oro corallo è valorizzata dal pattern tridimensionale dall’effetto multi-rilievo che caratterizza l’intera linea trucco.

pochette kiko wanderlust

DOVE ACQUISTARE

La lussuosa collezione trucco Kiko Wanderlust in collaborazione con il designer Ross Lovegrove è disponibile da oggi, 1 aprile 2016, sul sito ufficiale del brand italiano e a breve arriverà in tutti gli store Kiko Milano sparsi sul territorio. Vi ricordiamo che fare acquisti sul sito Kiko è facile e sicuro, inoltre le spese di spedizione sono gratuite su tutti gli ordini e le spedizioni sono ultra veloci, con corriere espresso!

Cosa ne pensate di questa linea trucco raffinata e luminosa? Quale prodotto ha rapito il vostro cuore? Fateci sapere tutto nei commenti!

  • ariannamal

    blush e pennello mi ispirano

  • magicglamour

    Bronzer e blush mi piacciono davvero tanto!! Ma anche tutto il resto … non sembra neanche Kiko, ma un brand super lusso … ♥

  • sissolotta82

    Che bella collezione…mi piace davvero tutto….strano eh….hihihi

  • Bibi

    Mi sbilancio e dico che questa è la collezione kiko più elegante e fashion mai prodotta fino ad ora!bellissimi i fondotinta, i blush e l’illuminante!

    • ho pensato anche io la stessa cosa, è la più elegante, extra lusso! :)

      • Bibi

        Ho visto la collezione dal vivo dopo il vostro articolo e confermo quanto ho scritto! Peccato che i colori dei fondotinta siano molto scuri

  • Voglio veramente tutto :(

  • Cla loves make up

    Mi e’ piaciuta questa collezione, meno plasticosa rispetto alle due precedenti..ho comprato ieri l’olio per le labbra al pompelmo, 4 rossetti e il matitone ombretto antracite rosa, aspetto di provarli per il giudizio, ma dagli swatch che ho fatto li ho trovati buoni sia come scrivenza che texture!

    • Valentina Cocianni

      Wow quanti acquisti!! Io sono molto tentata dall’olio labbra e dai rossetti, specialmente dal color ciclamino!!! :D

  • Antonella Lozito

    voglio provare i matitoni occhi, mi piacciono tantissimo

  • RobertaMakeup

    Indubbiamente grossi passi in avanti per Kiko con questa collezione…. Mi piace molto il bronzer Desert Dunes, i mattoni occhi dai doppi colori e come sempre i pennelli che secondo me sono favolosi!!! Aspetto comunque di vederla dal vivo…

  • Meg.T

    :( Sempre le solite cose da Kiko ormai… Mi pare ripropongano sempre le stesse cose anno dopo anno… Avrei gradito una variazione sulle colorazioni almeno. I rossetti, swatchati nello store, paiono troppo cremosi e i colori sono un po’ tristi. Il packaging è bellissimo, però. Adoro le profumazioni.

  • Milly

    sono proprio belle tutte queste nuove cose della kiko! mi piace tantissimo il packaging! penso che la pochette sarà mia a breve, mi ispita molto soprattutto questo colore quasi ” rose gold”

  • Isamirti27

    Kiko sta alzando davvero di molto il tiro a livello di immagine e di prodotti… Anche se secondo me alcuni sono riproposti e già visti (tipo i matitoni occhi)…

    • Valentina Cocianni

      Purtroppo hai ragione.. ad esempio i matitoni labbra sono simili (se non uguali) a quelli della Modern Tribe della scorsa estate :(
      Quanto meno il pack super lusso e la collaborazione con un designer internazionale rendono comunque la collezione moooolto interessante! :) :)

      • Isamirti27

        Giusto … non capisco comunque questa strategia

      • Biscuit°

        E’ vero, i matitoni sono uguali a quelli della Moder Tribe della scorsa primavera però sono ottimi prodotti e sinceramente li consiglio :) li ho usati e strausati sia come fard che come rossetto tutto l’anno e comprerò i due colori che mi mancano ovvero marsala e fucsia :)

More in Beauty

Send this to friend