Connect
To Top

Kit e matite sopracciglia Pupa: recensione, opinioni

Vi presentiamo con una recensione i nuovi Kit e Matite per sopracciglia Pupa!

Seguendo il trend degli ultimi anni, Pupa Milano punta a farci ottenere delle sopracciglia perfette con i suoi nuovissimi kit cera + polvere Eyebrow Design Set e le matite Eyebrow Pencil

Vi mostro tutti i kit disponibili, vi spiego come utilizzarli e vi racconto i risultati della mia prova!

pupa ombretti sopraccigliapupa kit sopracciglia

EYEBROW DESIGN SET (16,00 euro)          

Pupa ha pensato di creare un Kit completo di ogni prodotto utile per avere sempre sopracciglia perfette.

L‘Eyebrow Design Set contiene al suo interno:
– una cera fissante leggermente pigmentata, modulabile e non appiccicosa che crea una base perfetta per il make-up delle sopracciglia, le delinea e le modella facilmente;
– una polvere compatta colorata dalla texture setosa e ultra leggera, che aderisce perfettamente alla cera e definisce le sopracciglia in modo impeccabile;
– una piccola pinzetta professionale per rimuovere perfettamente le sopracciglia in eccesso; 
– un doppio applicatore con pennello angolato e pettine per applicare in modo impeccabile cera e polvere compatta e per modellare le sopracciglia.

eyebrown desing set pupa

pupa pinzetta e pennello per sopracciglia

pupa eyebrown desing set

La cera e l’ombretto dell’Eyebrow Design Set sono dermatologicamente testati, a basso rischio di allergie e Paraben Free (senza parabeni).

COLORI DISPONIBILI

La palette Eyebrow Design Set Pupa è disponibile in 3 colori naturali che si adattano perfettamente alle tonalità delle sopracciglia:
001 Blonde, ideale per le bionde;
002 Brown, ideale per le castane;
003 Dark Brown, ideale per le more.

kit sopracciglia pupa

kit sopracciglia pupa

kit sopracciglia pupa

swatches polveri Eyebrow Design kit Pupa

UTILIZZO

Come utilizzare il Set sopracciglia Pupa? Basterà seguire quattro semplici step:
1. Rimuovere le sopracciglia in eccesso con la pinzetta;
2. Disegnare l’arco sopraccigliare desiderato applicando la cera pigmentata con il pennello angolato;
3. Colorare e riempire il disegno ottenuto applicando la polvere con il pennello angolato (utilizzandolo piatto per un tratto spesso, di taglio per un tratto sottile);
4. Utilizzare infine il pettine per modellare le sopracciglia.

EYEBROW PENCIL (13,60 euro)

Insieme ai Kit sopracciglia Pupa ha proposto anche tre matite sopracciglia waterproof e a lunga tenuta.  Ogni matita è studiata per definire e intensificare le sopracciglia per un risultato make up perfetto e soprattutto naturale.

La formula di nuova generazione assicura un’applicazione impeccabile con un tratto strutturato e ultra preciso, mentre l’apposito spazzolino morbido permette di sfumare perfettamente il colore e di pettinare le sopracciglia.

pupa eyebrown pencil

Anche la Eyebrow Pencil di Pupa è dermatologicamente testata, a basso rischio di allergie e senza parabeni

COLORI

Le matite si declinano in 3 nuance naturali, dal sottotono freddo, che si adattano perfettamente a qualunque sopracciglia:
001 Blonde, per le bionde;
002 Brown, per le castane;
003 Dark Brown, per le more.

pupa matite sopracciglia

swatches Eyebrow Pencil Pupa

UTILIZZO

Come si usa la Matita per sopracciglia Pupa? Bisogna applicarla con tratti leggeri seguendo il verso del pelo sopraccigliare, riempiendo le zone più vuote e disegnando la forma preferita. Per dare l’ultimo tocco basterà utilizzare lo spazzolino per modellare le sopracciglia e rendere più naturale il tratto.

matite per sopracciglia pupa

PROVA E OPINIONI PERSONALI

Ho avuto modo di testare entrambi i prodotti per alcune settimane, ed ecco le mie impressioni.

Il duo polvere e cera fissante Eyebrow Design Set è perfetto per ottenere delle sopracciglia super naturali: la polvere è piacevolmente pigmentata ed ha una texture impalpabile, mentre la cera è quasi trasparente ma fissa tutti i peletti in modo eccelso

Utilizzo questo set quando ho bisogno di riempire qualche buchetto nelle sopracciglia, ma non voglio un risultato troppo artificioso. Inoltre il fatto che abbia al suo interno una piccola pinzetta e un applicatore doppio, rende l’Eyebrow Design Set di Pupa ideale da portare in borsetta per i ritocchi on the go.

Quando voglio invece un effetto più strong, utilizzo la Eyebrow Pencil: con la sua mina dura riesco a definire molto bene l’arco sopraccigliare e a sfumarlo delicatamente con lo spazzolino incluso. Per un effetto più naturale adoro utilizzare due colorazioni in combinazione delle matite per sopracciglia Pupa: nello specifico riempio e contorno il sopracciglio con la matita più chiara, la 001, mentre sottolineo l’arco con quella leggermente più scura, la 002, creando così un risultato tridimensionale.

pupa matite sopracciglia

matite per sopracciglia pupa

Entrambi i prodotti per sopracciglia Pupa mi sono piaciuti molto, sia per il risultato diverso sia per la lunga durata di entrambi: durano intatti tutto il giorno!

Utilizzando in combinazione l’Eyebrow Design Set e le Eyebrow Pencil ho ottenuto il risultato che vedete nella foto: definito ma, a mio parere, molto naturale.

Risultato ottenuto con i prodotti per sopracciglia Pupa

Cosa ne pensate di questi prodotti? Li avete già provati? Noi li abbiamo conosciuti grazie alla Web Session Pupa #ACiascunaIlSuo!

  • sissolotta82

    I kit sono davvero carini e attrezzatissimi,addirittura con la pinzetta e la spazzolina…adorabili!

  • Antonella Lozito

    carino

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori