Connect
To Top

Kocca abbigliamento Autunno Inverno 2015 2016: Foto

Scopriamo insieme la meravigliosa collezione Kocca Autunno Inverno 2015 2016! Ecco le foto!

Affrontare le temperature rigide di questo periodo non è più un problema con la nuova collezione Kocca Autunno Inverno 2015 2016.

ABBIGLIAMENTO KOCCA 2015 2016

Il famoso brand italiano, creato dai fratelli Miranda nei primi anni novanta, ci propone dei look classici ma freschi: caratterizzati da tinte dai colori sobri, da fantasie floreali, geometriche e da un’accurata ricerca dei materiali.  

Questa collezione si ispira alle ambientazioni rappresentate dal pittore statunitense  Edward Hopper, per il quale era importante l’equilibrio tra luci e ombre. Tutti questi elementi si uniscono dando origine a una linea femminile, sensuale e soprattutto originale.

Kocca Autunno Inverno 2015 2016

Vediamo insieme alcune delle bellissime novità della collezione autunnale e invernale, con tutte le foto di catalogo e i prezzi.

CAPPOTTI KOCCA

Richiamo british per il cappotto Kocca Obita (185,00 euro), con cintura nera che cinge la vita e richiama le bordature del capo. Stile più chic con il cappotto Erlar (169,00 euro), interamente bianco, tasche e bottoni completano la geometria perfetta che lo contraddistinguono. 

 Kocca Cappotti Autunno Inverno

Per un look più sbarazzino e sportivo c’è il cappotto Akiyo (prezzo 155,00 euro) il cui stile ricorda le uniformi delle squadre di football americane; perfetto da indossare sopra i leggins. Molto bon ton invece il cappotto Kedlar (99,90 euro), completa lo stile raffinato il color rosa fumo e il girocollo con pietre

Cappotti Kocca

Nella collezione Kocca è proposto anche questo sobrio cappotto blu, per le amanti del basic Style.

Cappotto Blu Kocca

Di grande effetto è  il capotto Bupok (costo 159,90 euro), di media lunghezza e con cintura in vita; a renderlo speciale ci pensa anche la sua tinta color champagne.

Cappotto Kocca Bianco

Per chi predilige uno stile più casual troviamo la giacca in jeans con cerniera e colletto in pelliccia. Taglio classico per la giacca Laic (140,90 euro), che si abbina  perfettamente con un jeans attillato. Il pellicciotto, che non è venduto con la giacca, mostra uno dei tanti modi per ricreare diversi outfit.

Kocca giubbino jeans e giacca

Kocca ripropone lo stile casual con il cappotto nero Olik (prezzo 169,90 euro), con collo alto e chiusura superiore con ganci.

Cappotto nero Kocca

MANTELLE E GIACCHE KOCCA

Perfetta per le giornate autunnali, non molto fredde, è la mantella Bisea (229,90 euro), nel color verde militare, con frange e scollo a V (in una lavorazione intrecciata). Stessa tonalità di colore per il cardigan Bukaki (99,90 euro), con righe oblique bicolore (verde militare e nero). 

Mantelle Giacche Kocca

Se amate i capi ampi e morbidi, la casa italiana propone anche un cardigan nero con lavorazione a maglia.

Cardigan Nero Kocca

Se il freddo è il vostro punto debole, Kocca vi presenta il gilet Vartha (prezzo 229,90 euro), che oltre a tenervi al caldo con la sua pelliccia bicolore (bordeaux e color sabbia) vi permette di sfoggiare un look sofisticato.

Gilet Kocca Inverno 2015

MAGLIE KOCCA

Per quanto riguarda i maglioni Kocca troviamo tinte pastello e ricami floreali, come per la Maglia Ajaj (95,00 euro), caratterizzata da grandi strisce orizzontali e da un bellissimo accostamento di tinte (bordeaux e beige). Tocco finale: stampa velata al centro. Sempre su toni romantici, troviamo la Maglia Namori ( 79,90 euro), in un delicato rosa antico. Morbida, traforata e con scollo tondo, ideale da indossare sopra una camicia.

Maglioni Kocca 2016

Elegante e raffinata la maglia Kiran (99,90 euro), con ampio e morbido scollo, in una tenue tonalità di rosa. La maglia Rayriss (79,90 euro) invece è caratterizzata da una stampa floreale sul davanti, mentre le maniche sono a tinta unita.

Kocca Maglie inverno 2015

Dalle linee più semplici è invece il  luppetto Dakari (49,90 euro), nero e aderente. Un capo versatile e chic che fa parte del catalogo Kocca inverno 2015.

collezione Kocca autunno inverno 2015 2016

GIACCHE E CAMICIE KOCCA

Originale la giacca Kocca Bavac (159,90 euro), realizzata con colori tenui sotto forma di pennellate veloci su uno sfondo scuro che viene completata con camicia e pantaloni dalla stessa fantasia. Toni romantici per la camicia Envin (costo 79,90 euro), con colletto e chiusura con bottoni nascosta

Camicie Kocca e giacca

BLOUSE KOCCA

Smanicata, e resa ancora più leggera dai volant nella parte superiore, è la  blousa Banric (79,90 euro), proposta in un pastellato verde chiaro. Decisamente più elaborata e con un tocco più glamour, è la blousa Bisvin (89,90 euro) con canotta nera e un romantico ricamo in pizzo.

Blouse Kocca inverno 2015

Stile retrò per la blousa Tokoya (95,90 euro) con bottoncini; a renderla unica è la fantasia con piccoli rombi colorati: inconfondibile richiamo ai favolosi anni 70.

Kocca abbigliamento inverno 2016

KOCCA PANTALONI

Anche per i pantaloni Kocca, ritroviamo i colori principi di questa collezione: il verde militare con il pantalone  Sofi (75,00 euro), il Bordeaux con il pantalone Wilarel (85,00 euro) e l’immancabile denim con il jeans Kue (89,90 euro) a zampa d’elefante. 

pantaloni Kocca autunno inverno 2015 2016

GONNE KOCCA

Kocca ci mostra come una gonna a plissè lunga, impreziosita da un dettaglio in pizzo, possa risultare sexy, oltre che elegante: è il caso della gonna Iasa (99,90 euro). Dal taglio più classico, ma non meno seducente, Kocca propone la gonna corta Innac (69,90 euro), con pieghe e vita regolare.

Kocca Gonne

ABITI KOCCA

Ritorna un accenno di Bordeaux con l’abito Bocra, smanicato e realizzato con una fantasia a quadretti. Nella proposta successiva, i floral arabesques in rilievo si combinano perfettamente con il color verde bottiglia nell’abito Isonel (155, 00 euro). Le maniche trasparenti completano il look ricercato ed elegante.

Abiti Kocca 2016

KOCCA BORSE

Punto forte di questa collezione sono anche le borse Kocca. La borsa Bezim (prezzo 79, 90 euro) del nuovo catalogo Kocca, ampia e con tracolla, è perfetta per completare con stile qualsiasi outfit. Disponibile in diverse tonalità (rosa fumo, bordeaux e nero).

Kocca Borse

Per un pomeriggio di shopping o per gli spostamenti fuori casa, la borsa Kadlon (139,90 euro) è la più indicata, nera e con  manici in catena color oro.

Kocca Borsa Nera

Nello stesso colore nero troviamo la borsa Bostar (99, 90 euro), capiente, con tasche esterne e provvista di  manici e tracolla.

Borse Kocca inverno 2016

Ritorna il colore, un bel bordeaux, con la borsa Balsek (costo 95,00 euro). Di medie dimensioni, con manici, tracolla e cerniera. Disponibile anche in nero e rosa fumo.

Kocca Borsa Bourdaux

DOVE ACQUISTARE

La collezione Cokka Autunno Inverno 2015 2016 è disponibile nei punti vendita distribuiti in Italia e sul sito ufficiale, dove potete anche trovare news e tendenze per questa stagione.

Se la moda è la vostra passione date un’occhiata anche alle novità H&M.

Vi siete innamorate di qualche capo in particolare? E tra le borse qual è la vostra preferita? Aspettiamo le vostre opinioni!

  • ariannamal

    belle quei smanicati pellicciosi

    • sai Ari che mi fanno sempre gola perchè sono molto fashion mai poi lascio sempre perdere :D

  • magicglamour

    molto carino il cappotto blu, ma comunque l’intera collezione non è niente male!

  • sissolotta82

    Carine le maglie

    • Molto! A me è piaciuta quella a righe, un po’ perchè mi sono fatta prendere dalla mania del bordeaux che è il colore di stagione, e un po’ per i bellissimi ricami :)

      • sissolotta82

        Anch’io adoro il bordeaux….;)

  • carlottanewmoon

    mi piace la borsa bostar

    • Si, è una di quelle borse super comode che ci metti dentro il mondo!

      • carlottanewmoon

        esatto!! le mie preferite!!

  • Antonella Lozito

    è molto bella la collezione

    • Si!! Ho visto un sacco di cosine che mi piacerebbe acquistare ;-)

  • Maria Cristina

    Da Kokka trovo sempre belle cose ;)

    • Fai spesso shopping da Kokka? Io non ho un rivenditore vicino :(

      • Maria Cristina

        Sì molto spesso e mi trovo benissimo. Comunque c’è anche lo shop online :-)

        • io quando ero giovane avevo un sacco di jeans di questo brand! adesso in effetti non la vedo più molto in giro!

          • Anche io Sere! Maria Cristina hai ragione, ma sono io sono un po’ vecchia scuola, preferisco provarli i vestiti ;-)

          • Maria Cristina

            Hai ragione, molti negozi non ci sono.

  • Isabella

    Carinissima la collezione anche questa molto easy e giovane l’abito in pizzo verde però è fantastico

    • Molto femminile così aderente sulla vita. Ci piace!

  • Roberta

    Mamma che collezione…. non c’è niente che non mi piaccia. Colori e fantasie bellissime, strepitose la mantella e il maxi cardigan per non parlare del cappotto Bupok color champagne…. Spero di trovare un punto vendita nella mia zona!!

  • Stefania

    Ciao a tutte! Io mi sono innamorata degli stivaletti neri con tacco che indossa la modella mora. Qualcuna di voi mi sa dire se fanno parte della collezione Kocca o se sono di un altro brand? Mi aiutate a trovarli!!!??? Grazie!
    Stefania

More in Abbigliamento

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori