Connect
To Top

La prairie lancia Life Threads Ruby, Emerald e Sapphire

Si arrichhisce la collezione di fragranze femminili Life Threads di La prairie. Il marchio cosmetico svizzero dopo i metalli preziosi Silver, Gold e Platinum lanciati a ottobre 2009 (Gold, Platinum e Silver), ora ha creato…

Si arricchisce la collezione di profumi femminili Life Threads di La prairie.

Il marchio cosmetico svizzero dopo i metalli preziosi Silver, Gold e Platinum lanciati a ottobre 2009 (Gold, Platinum e Silver), ora ha creato un nuovo trio con i nomi delle pietre preziose: Sapphire, Emerald e Ruby ossia zaffiro, smeraldo e rubino.

La Prairie ha avuto un grandissimo successo con i profumi Gold, Platinum e Silver che quest’anno hanno ricevuto il premio “Best packaging of the year” nella categoria Women’s Prestige, assegnato da Fragrance Foundation.

E sulla scia di questo trionfo La Prairie si è fatta ispirare dalle pietre preziose. Scopriamo insieme queste nuovissime fragranze.

LIFE THREADS RUBY
Una fragranza fiorita orientale che richiama la passione e il potere. Sontuosi fiori d’arancio, bergamotto e mughetto solleticano i sensi, seducenti rose rosse, gelsomino e ylang ylang accolgono il calore di vetiver, legno di sandalo, bacello di vaniglia e muschio, infondendo la loro seduzione finale.

LIFE THREADS SAPPHIRE
Fragranza romantica e sensuale: una fantasia di fiori preziosi e note legnose. La tenerezza delle foglie verdi, dell’albicocca e della fresia, il romantico gelsomino, il narciso selvaggio e la pura gardenia si uniscono al sensuale legno di sandalo, a legni bianchi ed ambra per alimentare i sogni più preziosi.

LIFE THREADS EMERALD
Fragranza che simboleggia l’incanto e la freschezza della Primavera. Fresco galbano, fiori d’arancio ed angelica si fondono con un bouquet di gelsomino indiano, giunchiglia francese, lillà e rosa bulgara accentuata da un esotico legno di sandalo, muschio di quercia e sfumature d’iris ed ambra, che celebrano il potere di rinnovarsi ed incantare.

LA PROVA
Vi abbiamo incuriosite è? Se amate i toni fioriti, legnosi e ambrati, queste nuove fragranze vi piaceranno sicuramente. Io le ho apprezzate tutte e tre anche se il mio cuore è rimasto fermo a Life Threads Gold, per lui è stata passione al primo istante. Al di là delle fragranze per le quali ognuno può avere preferenze diverse, il packaging di tutte le linee life threads è bellissimo, sono prodotti da esporre con orgoglio sulla mensola di cristallo! Vi consiglio di andare in profumeria e provare tutte le versioni, per ognuna esiste un proprio Life Threads.

Il prezzo? Tasto dolente è il costo di questi prodotti così desiderabili, ma chi ha già acquistato un profumo della linea precedente (gold, silver o platinum) chiuderà un occhio senza problemi. Life Threads Ruby, Emerald e Sapphire costano 95 Euro l’uno nella confezione da 50ml edp vapo.

  • Kiara

    Questi profumi sono bellissimi e anche le fragranze non mi dispiacciono, però devo dire che sono troppo cari… 95 euro per 50ml è davvero tanto!!
    non vi sembra?

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori