Connect
To Top

La Roche Posay make up per occhi sensibili

Sono lieta di presentarvi una linea di makeup davvero ottima, utile soprattutto per chi ha gli occhi sensibili, firmata La Roche Posay. Lavorando in questo settore so bene quanto questo problema sia diffuso, io per prima ne soffro, soprattutto in certi periodi dell’anno durante i quali ho qualche allergia.

La Roche Posay make upSono lieta di presentarvi una linea di makeup davvero ottima, utile soprattutto per chi ha gli occhi sensibili, firmata La Roche Posay.

Lavorando in questo settore so bene quanto questo problema sia diffuso, io per prima ne soffro, soprattutto in certi periodi dell’anno durante i quali ho qualche allergia.

Matita e mascara sono due alleati che non dovrebbero mai mancare in nessun beauty, ma non tutti riescono a tollerarli, per questo La Roche-Posay ha pensato ad una linea di makeup che rispetti la fisiologia degli occhi, anche quelli più sensibili. La linea si chiama Respectissime e ne fanno parte diversi prodotti che possono essere utilizzati da portatori di lenti a contatto e da persone con occhi facilmente irritabili.

La Roche Posay – Laboratoire Dermatologique è un’azienda che produce prodotti e trattamenti specifici per la cura della pelle, oltre a maquillage e per la protezione solare. I prodotti La Roche Posay sono realizzati con ottima acqua termale, raccolta proprio nel territorio del comune di La Roche-Posay, in Francia. Pensate che la stazione termale di La Roche-Posay è la più importante d’Europa per trattamenti dermatologici, riconosciuta di utilità pubblica nel 1869.

I trattamenti e i make up La Roche Posay si possono acquistare in farmacia e parafarmacia. Il marchio fa parte di Cosmétique Active Italia (CAI) insieme a Vichy, Dercos, Sanoflore, Skinceuticals e Inneov. Scopriamo insieme le ultime novità di questo brand in ambito cosmetico.
La Roche Posay make up

RESPECTISME MASCARA ULTRA DOUX DEFINITION NATURELLE
Respectisme Mascara ultra doux di La Roche Posay è un mascara ad alta tollerabilità, ideale per occhi sensibili perché ipoallergenico, senza parabeni e privo di profumi.

Dopo 3 anni di ricerche esclusive, i laboratori La Roche-Posay hanno sviluppato una formula 95% di origine naturale che risponde alle esigenze degli occhi persino ultra sensibili. La formula contiene pigmenti minerali purificati, Olio di Argan, Burro di karité, Glicerina, sistema emulsionante naturale, cere e gomme naturali.

Le sue setole ultra morbide in nylon extra-fine accarezzano le ciglia senza tirarle, anche dopo 60 passaggi. Infine permette una rimozione delicata nel rispetto degli occhi sensibili. Prezzo del mascara La Roche Posay è di 18,20 Euro.

La Roche Posay make up
La Roche Posay make up

RESPECTISME CRAYON DOUCER
Respectisme Crayon Doucer è una matita in legno ad alta tollerabilità, molto morbida perciò particolarmente adatta a chi ha gli occhi sensibili. E’ facilmente sfumabile sia sopra sia sotto l’occhio. Il suo prezzo è di 12,20 Euro.

La Roche Posay make up

La Roche Posay make up

RESPECTISME OMBRE DOUCE
Ho avuto anche modo di provare la palette di ombretti Respectisme Ombre Douce ad alta tollerabilità. La palette contiene una base fissante a lunga tenuta e due ombretti. La stessa palette è disponibile in 4 varianti di colore: grigio, marrone, verde e prugna. Il suo costo è di 17,40 Euro.

La Roche Posay make up
La Roche Posay make up
La Roche Posay make up
La Roche Posay make up
La Roche Posay make up

PENNELLO
Un pennello doppio da un lato diagonale perfetto per delineare lo sguardo e dall’altro a forma arrotondata ideale per sfumare l’ombretto. Le setole sono morbide e di ottima qualità.
La Roche Posay make up

SPUGNETTA TRUCCO
Dulcis in fundo la spugnetta professionale per makeup che ricorda molto la beauty blender, esteticamente, ma che si differenzia per… guardate il video e lo scoprirete! Non è in vendita ma viene data in omaggio in farmacia all’acquisto di prodotti La Roche Posay.
La Roche Posay make up

Ecco la video review dei prodotti La Roche Posay, nella quale non solo realizzo la recensione di tutti i make up ma vi mostro anche come utilizzarli e come realizzare un trucco da giorno. Ho voluto anche fare un tutorial molto semplice, ma elegante e d’effetto, così che possiate rendervi conto con i vostri occhi della qualità dei prodotti utilizzati. Nel video realizzo anche il confronto tra la spugnetta La Roche Posay e la Beauty Blender, per soddifare le vostre curiosità.
La Roche Posay make up

Spero che questa recensione vi sia stata utile. Se anche voi volete provare i make up La Roche Posay potete trovarli nelle farmacie e parafarmacie.

  • Raquel

    devo assolutamente provare la cipria, matita, rossetto e mascara, perché uso già il fondoteint per pelle grassa e anche il correttore, e la crema viso matt… infine! adoro questa marca! *________*
    :)

  • trillina77

    bellissimi
    mi ispirano molto

  • mi attirano molto questi prodotti soprattutto la palette e la spugnetta :)

  • Diki

    se dici che la spugnetta è meglio della beauty blender, devo troppo averla!!!

  • Kate

    ottima recensione.. ottimo video!! marcy sei bellissima cn qst colori.. cmq grz per la differenze delle spugnette!!

  • Ela.makeup

    bellissimo il make up e anche io voglio provare il mascara spesso mi lacrimano gli occhi

  • Narim

    sembra davvero una marca con qualità davvero alta!

  • interessante la spugnetta!!!!

  • trillina77

    ma che bella che sei
    bravissima

    però devo chiedere una cosa
    è vero che testa su animali? :-(

    • Francy

      no assolutamente La Roche Posay non testa sugli animali!

  • valeriaLafra

    bellissima la recensione che hai fatto e anche il tutorial!!

  • Berry

    la marca è ottima … da provare!

  • Rosa_creazioni

    voglio anche io la spugna La roche posay, devo andare a cercarla

  • Anna de Divitiis

    voglio quella spugnetta!!

  • Goima

    porto le lenti a contatto e mi è capitato spesso di avere problemi di allergie con dei prodotti make up, questa marca non la conoscevo e proverò sicuramente a cercarla in farmacia, grazie molto utile questa recensione

  • FedeMilan

    mi sembrano ottimi prodotti, recensione utilissima, ciao girls!

  • AnnalisaShop

    il problema di questo marchio però è che non si trova facilmente, ho guardato in due farmacie vicino casa e non ce l’hanno, tengono altri marchi di make up che tra l’altro hanno cercato di rifilarmi!

  • Emma87

    i make up non mi sembrano niente di che, diciamo che sono giusto fatti per chi ha problemi specifici

  • Fabiana Margareth Cuccu

    Uso questa marca da un paio di anni e mi sono sempre trovata benissimo. I prodotti per la pulizia del viso sono ottimi (sapone, latte detergente, tonico e lozione astringente e crema idratante). Tra i cosmetici sono particolarmente affezionata al fondotinta compatto. Vero che non è di facilissima reperibilità, però è ottimo: coprente ma non da effetto maschera, opacizza e uniforma la pelle. Fantastico! Anche la matita occhi è buonissima, usata anche nella rima interna non mi ha mai dato alcun fastidio! Consigliatissimi!

  • Crisa8

    voglio provare il mascara, anche io ho gli occhi sensibili e porto pure le lenti a contatto, con alcuni mascara mi sono trovata davvero malissimo, tra cui i Loreal e i Kiko, ultimamente sto usando un mascara Clinique con il quale mi sto trovando abbastanza bene, perchè non mi irrita gli occhi però non mi piace molto lo scovolino in silicone

  • Minnie87

    anche io voglio avere la spugnetta!!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori