Connect
To Top

La Roche Posay make up Warm Collection: opinioni e recensione

Oggi ho il piacere di presentarvi con una recensione una linea di prodotti per la pelle più delicata: La Roche Posay make up Warm Collection per l’autunno inverno 2013 2014.

Ho il piacere di presentarvi con una recensione una linea di prodotti per la pelle più delicata: La Roche Posay make up Warm Collection per l’autunno inverno 2013 2014.

Come sappiamo La Roche Posay è un marchio molto particolare perchè i prodotti di questo brand vengono studiati per soddisfare le esigenze delle donne dalla pelle sensibile. Il fatto che questi cosmetici abbiano una formulazione particolarmente delicata e attenta alle pelle con allergie, couperose, acne e problemi di pelle in generale però, non vuol dire che non sia trendy e alla moda, anzi!

In questo articolo vi mostro infatti le nuove proposte make up La Roche Posay della Warm collection per la stagione fredda: una collezione affascinante con rossetti e smalti abbinati, ombretti morbidi e prodotti per il viso davvero molto carini.
La Roche Posay Warm Collection

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Tolerain Teint Cipria fissante opacizzante (prezzo 24 euro)
Una cipria universale che coniuga tre tonalità di cipria, una rosata, una beige chiaro e una beige più scuro. Il colore di questa cipria è molto trasparente e dona un effetto luminoso e sano al viso, nonostante sia un prodotto opacizzante. Le tre tonalità di colore possono essere utilizzate in diverse zone del viso per creare giochi di luce e di ombra, ma per quanto mi riguarda preferisco mixarle insieme per fissare il fondotinta. L’effetto è luminoso e naturale, per niente artificioso, e il potere fissante e opacizzante è a lunga tenuta: mi piace molto!
cipria La Roche Posay Warm Collection
cipria Warm Collection
cipria La Roche Posay

Toleraine Teint Blush (prezzo 20 euro)
Un unico colore di blush per questa collezione La Roche Posay, di un bel rosa con iridescenze color oro. Questo fard non occlude i pori e non li mette in evidenza, ravvivando l’incarnato per molte ore. Nella confezione è inoltre compresa un pratico piumino per i ritocchi fuori casa. L’effetto sulle gote è satinato “bonne mine”, mi ha davvero conquistata!
blush La Roche Posay Warm Collection
blush Warm Collection
blush La Roche Posay

Qui potete osservare l’elegante e morbido piumino per applicare il blush.
blush la roche posay

In foto lo swatches per voi.
blush La Roche Posay Warm Collection

Respectissime Ombre Douce 01 Smoky gris (prezzo 17,50 euro)
Respectissime Ombre Douce di La Roche Posay è un duo di ombretti in polvere di colore grigio medio e chiaro completato da una base per ombretto. La particolarità di questa palette di prodotti per occhi sta nella sua altissima tollerabilità: sia gli ombretti che la base non hanno profumo, nè parabeni, sono stati testati su occhi sensibili e portatori di lenti a contatto e sono inoltre caratterizzati da una formula “anti migrazione”, che assicura lunga durata. Questi ombretti La Roche Posay sono molto morbidi e facilmente sfumabili, la base fa bene il suo lavoro e data la tonalità beige corregge alla perfezione le discromie. Questa palette è disponibile anche nella versione 02 Smoky Brun, con colori più caldi sul marrone.
palette La Roche Posay Warm Collection
palette La Roche Posay
palette Warm Collection
ombretti La Roche Posay

Ecco gli swatches di questi ombretti grigi e della base ombretto:
ombretti La Roche Posay

Rossetto Novalip Duo (prezzo 17 euro)
Un rossetto morbido e scorrevole con il 46% di tratttamento nel “cuore”, dal potere levigante e riparatore che dona un’intensa idratazione combinata a colore luminoso e vivo a lunga tenuta. La tonalità che possiedo è la numero 191 Pur Rouge, di un bel rosso ed ha un colore davvero intenso, che dura a lungo. La formula di questo prodotto ha LHA microlevigante che leviga e favorisce la penetrazione del trattamento, glicerina che nutre e idrata e D-pantenolo che ripara a lungo. La consistenza di questo rossetto è molto cremosa, le labbra risultano morbide e ben colorate. Anche dopo diverse ore il colore non sbiadisce e lascia sulle labbra una bella tonalità di rosso. Questi rossetti della Warm Collection sono disponibili anche nelle tonalità 60 Brun Cacao e 158 Cassis Nocturne.
rossetto La Roche Posay Warm Collection
rossetto Warm Collection

Ecco il bellissimo swatch di questo rossetto:
rossetto La Roche Posay

Mascara Respectissime (prezzo 18,20 euro)
Mascara volumizzante La Roche Posay arricchito con uno speciale Siero Attivatore Ciglia. Questo mascara, che io possiedo in colore nero, ha un’azione ridensificante che in due settimane dovrebbe assicurare ciglia più forti e voluminose. Questo prodotto è testato su occhi sensibili e portatori di lenti a contatto, ha un’elevata tollerabilità oftalmologica ed è ipoallergenico. Di questo mascara mi piace molto lo scovolino incurvato che solleva le ciglia e la formula leggera. Il colore è nero intenso, ma è disponibile anche nel colore marrone, e l’effetto è definito ma non particolarmente drammatico, perfetto dunque per chi desidera sfoggiare look occhi dall’effetto naturale. A me piace molto per il make up da giorno!
mascara La Roche Posay Warm Collection
mascara La Roche Posay

Smalto Silicium (prezzo 11 euro)
Smalto per unghie arricchito da silicio, che rinforza le unghie e le ripara in superficie. Il pennellino di questo smalto è piatto e piuttosto largo, facilitandone la stesura. La consistenza del prodotto è piuttosto liquida e per avere un bel colore pieno consiglio due applicazioni. Il colore è un bel rosso intenso, numero 24 Rouge Perfait, perfettamente abbinato alla tonalità del rossetto della stessa gamma, così come gli altri due presenti: 38 Chocolat e 16 Framboise.
smalto La Roche Posay Warm Collection
smalto La Roche Posay

Vi ricordo che i prodotti La Roche Posay sono in vendita in farmacie e parafarmacie di tutta Italia.

Cosa ne pensate di questa nuova linea trucco La Roche Posay Warm Collection autunno inverno 2013 2014? Quale prodotto vi colpisce di più? Fateci sapere le vostre opinioni. Spero che questa recensione possa esservi utile nella scelta dei vostri cosmetici di stagione!

  • ukkia

    il rossetto!!!

  • manuelita

    per chi come me ha la pelle sensibili questa è un’ottima marca

  • il blush e il rossetto *_* che meraviglia!

  • roby.makeupminerale

    in effetti si da sempre tanta attenzione a dei marchi solo perchè fanno un sacco di pubblicità, questi sicuramente sono prodotti migliori di molti altri per le loro formule e sono poco conosciuti ed è un peccato! Voi siete tra le poche che ne parlano, anche per questo io vi adoro!

    • Serena D’Angelo

      grazie Roby! :*

  • bayla

    io ho comprato il rossetto cosi ed è stupendo perchè è come avere un balsamo labbra che cura le labbra e in piu c’è il colore, l’ho usato tantissimo e tra poco lo ricompro!

  • giorgia90

    il rossetto sembra davvero fantastico!! e anche il blush!

  • Annas1990

    Il rossetto mi incuriosisce molto…!!!

  • Ariel Make Up

    Il rossetto sembra molto particolare **

  • sissolotta82

    il blush………..

  • sissolotta82

    mi piace anche la cipria

  • Sara peach

    sembra tutto interessante :)

  • sophia w

    bello il rossetto

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori