Connect
To Top

Lady Nail alla fiera Aestetica: giochi, contest, premi

Se la vostra passione è la nail art non potete mancare allo stand Lady Nail della fiera Aestetica

Se la vostra passione o professione è la nail art non potete mancare allo stand Lady Nail della fiera Aestetica di Napoli!

Sono tante le iniziative che l’azienda lancia per la fiera, dall’8 al 10 Novembre 2014 vi darà la possibilità di vincere premi e partecipare a contest di nail art. Sabato 8 ci saremo anche noi di Beautydea a seguire il contest che proclamerà, a fine fiera, la nail art più bella! Quindi se vivete di smalti e le nail art più pazze sono il vostro pane quotidiano vi aspettiamo allo stand Lady Nail 314-326 padiglione 3.

Le attività sono numerose e saranno accompagnate dalla simpatia degli speaker di radio Kiss Kiss Napoli e da spettacoli di intrattenimento che caratterizzano gli stand del brand da qualche anno.Lady-nail-aestetica-2014-620-0

GIOCO PLAY WITH NAIL

Per la fiera Aestetica Lady Nail ha creato un’area casinò con tanto di roulette e croupier dove potrete tentare la fortuna e vincere fantastici premi del brand leader nel settore unghie.

Si punta sulla roulette con le banconote Lady Nail che vi verrano consegnate a fronte di una spesa minima di 20€ oppure semplicemente consegnando alle hostess dello stand il coupon qui sotto che dovrete stampare.
Puntando colore (rosso o nero) e numero (da 0 a 36) un premio è assicurato, nello specifico si vincerà:
– un premio a sorpresa dal catalogo Lady Nail indovinando il numero;
– uno smalto indovinando il colore;
– una decorazione per nail art come eventuale premio di consolazione.Lady-nail-aestetica-2014-620-2

LADY NAIL TOUR CONTEST

Lady Nail vi da la possibilità di mettere alla prova il vostro talento nella nail art: compilando un coupon che riceverete dalle hostess dello stand avrete 10 minuti di tempo per realizzare una decorazione su tip e ricevere un omaggio. Il vostro lavoro sarà fotografato e pubblicato sulla pagina Lady Nail per essere messo alle votazioni e alla fine della fiera verrà proclamata la nail art più bella che vincerà un kit di prodotti Lady Nail.

Il tema della nail art è “Le città d’Italia” quindi sbizzarritevi con le idee e arrivate allo stand cariche per sfoggiare tutta la vostra creatività.Lady-nail-aestetica-2014-620

Il Salone Mediterraneo della Bellezza, del Benessere e dell’Acconciatura si tiene presso la Mostra D’Oltremare di Napoli, sul sito ufficiale Aestetica troverete tutte le info per raggiungere la fiera.

Chi ci verrà a trovare?

More in Beauty

Send this to friend