Connect
To Top

Lancome autunno 2014: collezione make up Jason Wu

Lancome torna a collaborare con Jason Wu e propone una meravigliosa collezione trucco autunno 2014

Arrivano le prime anticipazioni make up per la stagione autunnale. Lancome torna a collaborare con Jason Wu e propone una meravigliosa collezione trucco autunno 2014.

Il mondo del make up è sempre più protagonista in passerella e nei backstage di moda. Questa collezione make up Lancome creata con Jason Wu ne è un esempio.

Tutto ciò che gli stilisti pensano e mettono in pratica dietro le quinte sui look delle modelle viene trasformato in make up, con delle linee di trucco che sintetizzano l’essenza delle tendenze di stagione, in questo caso autunno 2014, in una serie di prodotti make up.

lancome jason wu 2014

Lancome, con un packaging tutto firmato Jason Wu, lancia una nuova edizione limitata ispirata al celebre pattern floreale dello stilista di origini Taiwanesi. La nuova collezione make up autunno 2014 Lancome è super elegante e raffinata. Scopriamo insieme, in anteprima, tutti i cosmetici che la compongono.

lancome jason wu 2014lancome jason wu 2014

BLUSH SUBTIL DUO DELICATE POWDER BLUSH & CREAM HIGHLIGHTER
Nuovo concetto di prodotto per il viso made in Lancome che accosta un blush in polvere, per dare un colorito sano al viso, ad un illuminante in crema, per esaltare maggiormente le parti alte del viso (prezzo 30$) e su ogni palette in regalo la pochette firmata Jason Wu:
Pressed Rose; blush e illuminante lancome jason wu
Sheer Macaroon Pink.blush e illuminante lancome jason wu

L’ABSOLU ROUGE ADVANCED REPLENISHING & RESHAPING LIPCOLOR
Un unico rossetto per questa edizione limitata Lancome make up autunno 2014, che idratata a fondo le labbra grazie alla vitamina E e resta intatto fino ad 8 ore; la nuance è Hibiscus Pink (prezzo 30$).rossetto lancome jason wu 2014

ARTLINER 24H PRECISION POINT EYELINER
Un must nelle recenti collezioni make up di Lancome è l’Artliner, eyeliner in penna ad alta precisione e tenuta, che per quest’occasione viene proposto nel colore Atlantic Blue (prezzo 30,50€).eyeliner lancome jason wu 2014

DEFINICILS HIGH DEFINITION MASCARA
Per ciglia definite ed incurvate la collezione Lancome Jason Wu prevede questo mascara, rigorosamente nero (prezzo 27,50$).mascara lancome jason wu 2014

PETIT PRECISION CHEEK BRUSH
Novità della linea è questo carinissimo pennellone da viso, con il manico corto che lo rende comodo da portare in borsetta. Pennello Lancome ideale sia per le polveri che per le creme (prezzo 20$).

pennello lancome jason wu 2014La nuova collezione make up Lancome autunno 2014 è già stata presentata a livello internazionale ed è in vendita da Macy’s negli USA, ma lo store online spedisce anche in Italia! Speriamo che arrivi presto anche nelle nostre profumerie.

Intanto, per una pelle baciata dal sole scoprite la collezione trucco Lancome estate 2014.

  • Il rossetto è bellissimo! E mi ispira molto anche il blush + illuminante!

  • stefany

    stupendo il rossetto…lo voglio subitooooo

  • hela-chan

    rossetto e smalto mi piacciono. la palette la trovo molto banale

  • sissolotta82

    mi piace tutto

  • sissolotta82

    che prezzi però

  • federica90

    bella questa collezione le due cose che mi attirano di piu sono l’artliner perchè è un po che vorrei provarlo e poi il rossetto che sembra di un colore bellissimo

  • isidro

    Bello il rossetto e smalto, ma prezzi troppo alti

  • TrucchiSmaltiFantasia

    Carina ma non mi attira nulla

  • elisabetta

    CHE BELLO IL ROSSETTO!!!!!!

  • Antonella Lozito

    woooow troppo bella

More in Beauty

Send this to friend