Connect
To Top

Lancome CC Primer Miracle CC Cushion: 4 colori

Arriva una super novità Lancome! I nuovi primer con l’innovativa formulazione cushion, in 4 colori diversi per coprire ogni imperfezione!

Lancome lancia i suoi nuovi primer colorati: Color Correcting Primer Miracle CC Cushion!

Il brand francese, fondato nel 1935 da Armand Petitjean, continua il suo percorso verso l’innovazione di qualità. Lancome, che dal 1964 fa parte della divisione “prodotti di lusso” di L’Oreal,  presenta da anni cosmetici privi di sostanze nocive come parabeni, solfati e ftalati. 

Per il 2016 Lancome lancia i primer cushion, in quattro colori diversi, da scegliere e applicare in base alle imperfezioni da coprire. 

COLOR CORRECTING PRIMER LANCOME CUSHION

Lancome propone ben quattro primer, in quattro tonalità differenti, nella formulazione cushion, utilizzata anche per i fondotinta. Come vi abbiamo giù mostrato in questo articolo, la formula cushion ha la caratteristica di donare immediatamente un aspetto ‘bonne mine’, la pelle di porcellana molto amata dalle asiatiche. È proprio dai prodotti di cosmesi asiatici che Lancome trae spunto per la formula cushion, applicata anche ai primer. Ecco quindi un primer compatto, con un cuore liquido, facile da modulare e applicare. 

Il packaging è pratico, possiamo portare con noi il cofanetto ogni giorno nella borsa, essendo di dimensioni molto contenute. Ogni confezione presenta il tappo colorato in base al primer che contiene e, al suo interno, troviamo una spungnetta lavabile, simile a quelle da cipria.

La texture di questi cc primer è leggera, setosa, contengono tutti glicerina, per un’azione idratante che duri tutto il giorno. La consistenza leggera li rende perfetti per il trucco, poiché non creeranno spessore aggiungendo poi fondotinta e cipria. Le quattro nuance di primer Lancome sono: verde, giallo, rosa pesca e viola. Vediamoli tutti nel dettaglio!

Lancome primer cushion

PRIMER VERDE LANCOME 

Il primer verde serve a coprire i rossori, i brufoli ancora infiammati, macchie, capillari, pelle arrossata e irritazioni cutanee. Il colore verde, infatti, annulla il rosso, quindi se avete la pelle che si arrossa facilmente oppure che presenta delle zone con acne, questo primer è quello che fa per voi!

Lancome primer verde

LANCOME PRIMER GIALLO 

Il primer giallo – beige è quello più noto e utilizzato, anche se ormai è chiaro che questa sola tonalità non basta a coprire tutte le imperfezioni. Il primer giallo Lancome mira a cancellare i rossori meno accesi e visibili, contrastare i segni di stanchezza e l’opacità del tono della pelle. 

Lancome primer giallo

PRIMER ROSA PESCA LANCOME 

Il primer rosa pesca ha la funzione di coprire le odiate occhiaie e, in generale, tutte le ombre più scure che compaiono sul viso. Usando il primer rosa, quindi, otterrete subito un effetto di luminosità, perché apparirete meno stanche.

Lancome primer rosa

PRIMER VIOLA LANCOME

Arriviamo così all’ultimo primer Lancome, quello color viola. Il viola ha la capacità di rendere immediatamente più colorito un tono di pelle spento, che tende al giallo. Attenua le zone scure del viso e del contorno occhi, copre le opacità e regala un aspetto più sano.

Lancome primer viola

Il modo migliore per usare questi quattro primer? Prelevate con una spugnetta o con un pennellino ogni singolo colore e applicatelo sulla zona da correggere.

DOVE COMPRARE E QUANDO

Il lancio dei nuovi primer Lancome è previsto per la primavera e gli stessi sono già in vendita a livello internazionale. In Italia si potranno trovare presso i negozi che rivendono il marchio Lancome come Sephora da questa pagina e sul sito ufficiale del brand. Il prezzo di ogni singolo Color Correcting Primers Miracle CC Cushion è di 39.50 dollari, circa 35 euro. 

I quattro primer non sono le uniche novità della casa cosmetica francese! È già disponibile, infatti, la collezione primavera 2016 Lancome, tutta da scoprire!

Questi primer sembrano facili da usare e da applicare, grazie alla loro consistenza leggera e all’innovativa formula cushion, voi cosa ne dite? 

More in Beauty

Iscriviti è GRATIS!

Con la newsletter riceverai offerte e informazioni direttamente da Beautydea

Iscriviti è GRATIS!

Con la newsletter riceverai offerte e informazioni direttamente da Beautydea

Share